deadman3:16 ha scritto: ↑06/02/2024, 12:49
Tutto sto pippone di copium su Zayn, l'ennesimo da un anno a questa parte e infatti stai riuscendo nell'incredibile impresa di farmelo stare sui coglioni, e poi ieri applaudi la scelta della WWE di mettere The Rock a rubare il posto di Cody.
Coerente direi.
Posto che di pipponi ne state spendendo tutti quanti così tanti, su un solo argomento, che pensavo di potermene permettere uno anche io,
posto che se la mia crociata a favore di Sami Zayn non ti interessa puoi sempre passare oltre,
spiegami in che modo i miei due discorsi su Zayn e The Rock sarebbero in antitesi tra di loro.
Secondo me la scrittura pre-WM dell'anno scorso portava allo spodestamento di Reigns da parte di Zayn, oppure a una sua completa umiliazione nello scontro. Invece si è arrivati a una pallida vittoria del campione, solo grazie a interferenze, e l'underdog inspiegabilmente dal giorno dopo abidca, non menziona l'ingiustizia subita e si tuffa a pesce sui soprammobili-titoli di coppia, dimenticandosi per sempre Reigns.
E' un incoerenza narrativa che ha danneggiato il mio wrestler preferito, e quindi ci piango.
The Rock che fa lo swervone a caso e si prende il main event è un'altra incoerenza narrativa, che però danneggia un wrestler di cui mi interessa pochissimo e mi regala un grandissimo match a WM. Quindi non nego che sia un'incoerenza narrativa, ma me la godo.
Io a differenza di molti qui sul forum, non ho mai negato di vedere il wrestling come un tifoso, non come un analista.