WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

uomodelmonte88 ha scritto: 06/02/2024, 11:01 Se si andasse di Gunther contro Zayn, semplicemente Zayn perderebbe facendo bella figura. Ciò che fa da un anno.
C'è una differenza di considerazione spaventosa tra i due.
Per Sami il treno è passato, e di questo non posso che dispiacermi. Prima o poi forse arriverà un premio alla carriera à la Kofi Kingstone... uno spreco enorme.

Vedasi come è tornato con un boato alla Rumble, non ha combinato una mazza e due giorni dopo ha concesso il cinquantesimo job a Drew.

Unica chance di uscire con una vittoria (inutile) a Wrestlemania è se Drew non dovesse rinnovare il contratto.
Io non ci metterei così tanto la mano sul fuoco che perderebbe con Gunther, anche perché Sami lo tiri su in due minuti come underdog credibile e conta poi anche che all'austriaco il titolo IC non dico inizi a stare stretto, ma è ormai impossibile tenerlo lontano dal titolo assoluto ancora per molto.
Avresti una storia anche "facile" da mettere in piedi, con gli interpreti giusti e un modo ottimale per spostare la cintura.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

deadman3:16 ha scritto: 06/02/2024, 9:50 Quanto è over Jey Uso :boh:
Simple gestures for a simple audience

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Comunque per la storia dei cartelli ci sono già versioni differenti: Sapp dice che sono fanmade, altri dicono che sia stata la WWE a distribuirli.

In ogni caso, se la WWE ha permesso che questi cartelli WeWantCody fossero visti a schermo, torna loro comodo comunque per far credere che questo fosse il loro piano da sempre.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/02/2024, 11:41 Comunque per la storia dei cartelli ci sono già versioni differenti: Sapp dice che sono fanmade, altri dicono che sia stata la WWE a distribuirli.

In ogni caso, se la WWE ha permesso che questi cartelli WeWantCody fossero visti a schermo, torna loro comodo comunque per far credere che questo fosse il loro piano da sempre.
Un mese fa The Rock non lo avrebbero fischiato nelle arene neanche con la gimmick di uno che picchia i bambini :stupito:
cosa cazzo sono riusciti a combinare :manineicapelli:

omaga77
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da omaga77 »

mi piace perchè tutti dicono alla luce del sole che reigns vince sempre rubando, e non fa un cazzo nessuno

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Backbone Crusher ha scritto: 06/02/2024, 11:23 Io non ci metterei così tanto la mano sul fuoco che perderebbe con Gunther, anche perché Sami lo tiri su in due minuti come underdog credibile e conta poi anche che all'austriaco il titolo IC non dico inizi a stare stretto, ma è ormai impossibile tenerlo lontano dal titolo assoluto ancora per molto.
Avresti una storia anche "facile" da mettere in piedi, con gli interpreti giusti e un modo ottimale per spostare la cintura.
mi sa che Gunther lo mandano contro Bron Breaker a WrestleMania.... mi dispiace per Zayn poveretto.

Captain Phenomenal1

Rated Tiger S.star ha scritto: 06/02/2024, 11:46 Un mese fa The Rock non lo avrebbero fischiato nelle arene neanche con la gimmick di uno che picchia i bambini :stupito:
cosa cazzo sono riusciti a combinare :manineicapelli:
Ce lo vedo Dwayne nel board a fare una cosa del genere ...

" Ragazzi questa è la Wrestlemania di Cody dobbiamo renderlo over come mai prima d'ora"
" Ma è già mega over"
" Non basta, adesso vado lì fuori e mi prendo il Main Event di Mania, la gente fischierà me e Cody sarà l'idolo della gente"
" Ma Rock, la tua immagine pubblica ha subito dei colpi ultimamente, così sarà ancora peggio e ci finirà di mezzo l'intera compagnia "
" Non importa per Cody questo ed altro. Almeno riusciremo a distrarre il pubblico da Vince ... AAAAH THAT'S SUCH A GOOD SHIT PAL .... no aspe, dimentica l'ultima cosa "

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Quindi ad Elimination Chamber faranno solo 1 Elimination Chamber e niente per il titolo di Rollins?

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

In tutto questo continuo a pensare che una porticina se la sono sempre tenuta aperta, di fatto The Rock non ha mai detto espressamente di voler affrontare Reigns a Wrestlemania, men che meno per il titolo (tant'è che un mese fa parlò solo di "Head of the table").
L'hanno lasciato sicuramente intendere e la loro intenzione è sicuramente quella, ma forse un pizzico di furbizia ce l'hanno messa.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Io lo sapevo che al minimo tentativo di rappezzo su questo forum sarebbero partiti i "Vedete? Hanno studiato tutto dall'inizio! Geni! GeniiiiiI!!!!1!!!111!"

No, manco per il cazzo. Hanno fatto una fesseria clamorosa venerdì, se ne sono resi conto (perché quella reazione non poteva passare inosservata) e ora ci giocano sopra per recuperare il pubblico. Dopodiché si salvano solo se tornano al piano originario, ma la sensazione che ho io è che alla fine Roman vs. The Rock sarà il main event della Night 2 e Cody ripiegherà contro Rollins, magari con l'inserimento di Drew giusto per togliere un altro po' di spotlight a Rhodes. E il fatto che a invitare Cody a tornare sui suoi passi e a sfidare Reigns sia McIntyre, cioè l'heel, mi lascia pensare molto.

Detto questo, hanno avuto fortuna a mettere su (senza volerlo) un angle controverso che ha dato visibilità a un argomento che non fosse Vince McMahon e giustamente ci giocano. Ma non era studiato a tavolino caricare il segmento di Smackdown editato, non era studiato nulla. Addirittura The Rock su Instagram il video del suo ritorno lo ha pubblicato di notte, proprio nella speranza di evitare la shitstorm.

Poi che il booking team non sia un branco di scimmie lo sappiamo. Ma sappiamo ancora meglio che non sono dei fenomeni.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Immagine
Ultima modifica di Shinobi il 06/02/2024, 12:18, modificato 1 volta in totale.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

MacheteKowalski ha scritto: 06/02/2024, 12:14 In tutto questo continuo a pensare che una porticina se la sono sempre tenuta aperta, di fatto The Rock non ha mai detto espressamente di voler affrontare Reigns a Wrestlemania, men che meno per il titolo (tant'è che un mese fa parlò solo di "Head of the table").
L'hanno lasciato sicuramente intendere e la loro intenzione è sicuramente quella, ma forse un pizzico di furbizia ce l'hanno messa.
Perché vogliono annunciarlo durante la conferenza stampa.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Shinobi ha scritto: 06/02/2024, 12:18

Immagine
Un chiaro segnale del debutto imminente di QT Marshall.

Ryder

Messaggio da Ryder »

Al di là del #wewantcody e tutto il resto la WWE ci ha appena proposto il suo babyface di punta che prima rinuncia al match della vita e poi appare ancora incerto nel sfidare l'altro campione. Una roba indecente.

Ad ogni modo ai miei occhi è palese che ora cerchino di far passare tutto quanto come una loro idea super mega geniale.
Ce li vedo ad immaginarsi i fischi a The Rock :cool

ps: Ciao a tutti! Scrivevo anni fa sul forum anche con costanza, dopo aver smesso di seguire in maniera assidua nel 2015 ho ripreso da un paio di anni

Captain Phenomenal1

Beast ha scritto: 06/02/2024, 12:16 Io lo sapevo che al minimo tentativo di rappezzo su questo forum sarebbero partiti i "Vedete? Hanno studiato tutto dall'inizio! Geni! GeniiiiiI!!!!1!!!111!"

No, manco per il cazzo. Hanno fatto una fesseria clamorosa venerdì, se ne sono resi conto (perché quella reazione non poteva passare inosservata) e ora ci giocano sopra per recuperare il pubblico. Dopodiché si salvano solo se tornano al piano originario, ma la sensazione che ho io è che alla fine Roman vs. The Rock sarà il main event della Night 2 e Cody ripiegherà contro Rollins, magari con l'inserimento di Drew giusto per togliere un altro po' di spotlight a Rhodes. E il fatto che a invitare Cody a tornare sui suoi passi e a sfidare Reigns sia McIntyre, cioè l'heel, mi lascia pensare molto.

Detto questo, hanno avuto fortuna a mettere su (senza volerlo) un angle controverso che ha dato visibilità a un argomento che non fosse Vince McMahon e giustamente ci giocano. Ma non era studiato a tavolino caricare il segmento di Smackdown editato, non era studiato nulla. Addirittura The Rock su Instagram il video del suo ritorno lo ha pubblicato di notte, proprio nella speranza di evitare la shitstorm.

Poi che il booking team non sia un branco di scimmie lo sappiamo. Ma sappiamo ancora meglio che non sono dei fenomeni.
Ma il bello è che se sono un minimo furbi come dici te, possono ancora girare questa cosa a loro favore con poco. Basta essere un minimo creativi.

- Giovedì in conferenza fai a dire a Rock: " Si, voglio battermi con Roman ma a WM41, questo è l'anno di Cody e io non voglio rubargli il momento " BOOM titoloni sui giornali.

- Fai dei segmenti motivazionali con Cody: usa DDP, usa Orton, usa Punk, hai una lista infinita di gente per caricarlo. E' la classica narrativa dell'eroe: nasce, cresce, avversità, momento in cui crede di non farcela, resurrezione e consacrazione.

Se Cody non va in quel match in qualsiasi modo e maniera, assisteremo alla Rumble 2015? solo però amplificata.

Rispondi