WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
La WWE userà Cody per calmare i fans, aspetto a breve un promo in cui i pompini a Rocky si sprecheranno
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Delphi
Io da anni esigo un Boris in chiave wrestling. Uscirebbe fuori dell'oro.MacheteKowalski ha scritto: ↑05/02/2024, 12:57 Praticamente siamo dentro Gli occhi del cuore e non ce ne siamo accorti.
- Delphi
Genio!
No veramente, una serie TV su una federazione di wrestling che deve vendere la merda per logiche politico-aziendali, con lottatori incapaci che si prendono tutto stile Stanis o Corinna... Cioè sarebbe più Boris di Boris stesso.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Il personaggio dell'underdog lo stanno portando avanti tutt'ora:uomodelmonte88 ha scritto: ↑06/02/2024, 9:46 Sono con te.
E' da un anno e mezzo che Cody si è letteralmente mangiato lo spot di Sami Zayn, che era stato scritto in modo semplicemente perfetto per chiudere la storia della Bloodline.
E a me sanguina il cuore vederlo fare il jobber: era una dimensione che potevo accettare quando era il personaggio "Sami complottista", e che mi faceva anche ridere di gusto. Ma ora che come suo fan ho avuto un assaggio di ciò che potrebbe essere un regno da campione, vederlo ridotto in questo stato mi spezza il cuore. Non solo non si è preso il titolo di Serie A, ma non si è nemmeno avvicinato a quello di Serie B. E cani e porci gli passano davanti anche per quello di Serie C (L'intercontinentale). Alla fine acclameremo come una redenzione l'ennesima reunion con Kevin Owens e l'ennesima vittoria del titolo di serie Z.
Al momento, lo vedrei perfetto come avversario di Gunther e suo possibile spodestatore. L'austriaco è il suo opposto ottimale, anche a livello di scrittura si incastrerebbero alla perfezione, perché Gunther non è Reigns che vince con interferenze e botte di culo, ma un fottuto muro apparentemente insormontabile. E un avversario del genere è l'ideale per far risaltare al massimo un underdog.
Un match a WM tra sti due schifo non mi farebbe.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Drew in sto momento di luci puntate su altri, si sta prendendo comunque la scena... lo vedo comunque lanciato in un feudo con Cm Punk (che mi sto convincendo ci sarà a WrestleMania).
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Se si andasse di Gunther contro Zayn, semplicemente Zayn perderebbe facendo bella figura. Ciò che fa da un anno.Backbone Crusher ha scritto: ↑06/02/2024, 10:52 Il personaggio dell'underdog lo stanno portando avanti tutt'ora:
Al momento, lo vedrei perfetto come avversario di Gunther e suo possibile spodestatore. L'austriaco è il suo opposto ottimale, anche a livello di scrittura si incastrerebbero alla perfezione, perché Gunther non è Reigns che vince con interferenze e botte di culo, ma un fottuto muro apparentemente insormontabile. E un avversario del genere è l'ideale per far risaltare al massimo un underdog.
Un match a WM tra sti due schifo non mi farebbe.
C'è una differenza di considerazione spaventosa tra i due.
Per Sami il treno è passato, e di questo non posso che dispiacermi. Prima o poi forse arriverà un premio alla carriera à la Kofi Kingstone... uno spreco enorme.
Vedasi come è tornato con un boato alla Rumble, non ha combinato una mazza e due giorni dopo ha concesso il cinquantesimo job a Drew.
Unica chance di uscire con una vittoria (inutile) a Wrestlemania è se Drew non dovesse rinnovare il contratto.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Ok, come dicevo già ieri sera chiaramente ci stanno marciando sulla cosa ma non mi azzardo a dire che siamo fuori pericolo.
Non è concepibile che un'azienda metta in conto di far fischiare una delle leggende più over di sempre che hanno, ottenere video pieni di dislike e backlash via instagram perchè Cody deve ascendere a people's martyr. Specialmente dopo che venerdì e ieri sera ha sempre fatto la figura del terzo incomodo. E questo sarebbe il vincitore della Rumble 2024.
Finchè non escono le grafiche ufficiali non siamo fuori pericolo. Giovedì secondo me sarà il vero DDay.
Non è concepibile che un'azienda metta in conto di far fischiare una delle leggende più over di sempre che hanno, ottenere video pieni di dislike e backlash via instagram perchè Cody deve ascendere a people's martyr. Specialmente dopo che venerdì e ieri sera ha sempre fatto la figura del terzo incomodo. E questo sarebbe il vincitore della Rumble 2024.
Finchè non escono le grafiche ufficiali non siamo fuori pericolo. Giovedì secondo me sarà il vero DDay.
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Cane maledetto, famme sto frog splash!
Turn heel-turn face, facile no?
Perché a noi le storylines c'hanno rotto er cazzo!
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Che The Rock si faccia da parte ci crederò solo SE e QUANDO lo vedrò.
Personalmente a me cambia poco, i match che mi interessavano sono già saltati purtroppo.
Personalmente a me cambia poco, i match che mi interessavano sono già saltati purtroppo.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Cody va vs Rollins ed un terzo a WM.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/02/2024, 11:10 Ok, come dicevo già ieri sera chiaramente ci stanno marciando sulla cosa ma non mi azzardo a dire che siamo fuori pericolo.
Durante WM, Cody è incapacitato, il WHC è un 1-vs-1.
Nel ME Roman batte luridissimo The Rock, rientra Cody - che non ha cashato la RR - e lo pinna.
Razzismo sconfitto e Cody campione.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Top scrittura il face che batte l’heel quando questo ha già combattuto un match, Hogan ne sa qualcosa

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times