Stai suggerendo che c'è un'immedesimazione in Cody "Cuck" Rhodes?Darth_Dario ha scritto: ↑06/02/2024, 9:24 Ci credo che 'sta storia vi piace, c'è una predisposizione naturale alla cuccaggine.

Stai suggerendo che c'è un'immedesimazione in Cody "Cuck" Rhodes?Darth_Dario ha scritto: ↑06/02/2024, 9:24 Ci credo che 'sta storia vi piace, c'è una predisposizione naturale alla cuccaggine.
Sicuramente, ma a Vengeance Day quante persone c'erano? 4000 a stare larghi, ieri sera contava molto di più ed il pubblico ha risposto bene. Loro a questo punto non hanno avuto scelta, tanto che Cole ha menzionato il #WeWantCody in tendenza su X per tutta la puntata.
Appunto.. quindi non ha ancora tecnicamente "cashato".
Poi però sono i primi a prendere per il culo il pubblico americano che sarebbe quello che si beve di tutto. Si, certo
No, Drew lo ha fermato prima.
Ti dirò, all'inizio ho davvero temuto che il pubblico se ne sbattesse, ma poi sono partiti i boo sul promo di Rollins e i cori anti Rock. Dal pubblico WWE i fischi ed i cori "Rocky sucks" a The Rock sono comunque un qualcosa di estremamente raro ed inaspettato.Latino Alex ha scritto: ↑06/02/2024, 9:33 Poi però sono i primi a prendere per il culo il pubblico americano che sarebbe quello che si beve di tutto. Si, certo![]()
Soprattutto a St.Louis che non è certo una città di smarkoni
Da lì se ne possono uscire con un Cody che purtroppo ci metterà (di nuovo) la faccia come successo a SmackDown. Gli fai fare un promo dove dice che ha avuto timore di perdere ancora, o che si è sentito meno meritevole di The Rock o cazzate varie ed ora crede di nuovo in se stesso (in quel caso farei fare una bella passerella di promo motivazionali di Punk, Sami e Jey). Tanto ormai il il danno è fatto e la storia l'hai comunque macchiata con questa cosa illogica, possono solo aggiustare il tiro e mettere una pezza alla cagata. Tanto ormai l'obiettivo è mandare Rhodes contro Reigns, al pubblico a questo punto interessa solo questo.Impreza ha scritto: ↑06/02/2024, 9:33 No, Drew lo ha fermato prima.
Ma il grosso punto resta. Perché, in storyline dico, Cody ha rinunciato al suo posto? Cioè fregacazzi dei soldi, la pubblicità ecc. ma che senso ha?
Non penso siano cretini, assolutamente, ma credo sia il risultato di persone che si scontrano tra di loro, mettono in tv una cagata, e poi magari cercano di trovare un compromesso per far felici i più
Sono con te.
Ni, venerdì scorso palesemente stava cercava di dissimulare ma era evidente che fosse stato messo a conoscenza della cosa tre minuti primaTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑06/02/2024, 8:43 Secondo te, inquadrato da venerdi in questo modo, sta ancora male sul serio (sempre se è stato male seriamente?)![]()