Vabbè, ciaoTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑06/02/2024, 8:41 io torno a dire: si è partiti troppo presto con il considerare la wwe formata da un branco di cretini.
WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma anche fosse, la domanda rimane: perché? Hai pianificato tutto, grande, perché? Se chiunque ci mette più di 10 parole per spiegarlo, è un perché stupido per il Wrestling.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑06/02/2024, 8:41 io torno a dire: si è partiti troppo presto con il considerare la wwe formata da un branco di cretini.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Per soldi.Darth_Dario ha scritto: ↑06/02/2024, 8:51 Ma anche fosse, la domanda rimane: perché? Hai pianificato tutto, grande, perché? Se chiunque ci mette più di 10 parole per spiegarlo, è un perché stupido per il Wrestling.
- 4XSabin
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 13 times
Quindi come si capiva già da venerdì si delinea una Wrestlemania 30 2.0.
E intanto per tutto il weekend è spesso in trend grazie ai fanboy di Cody, il segmento di Smackdown è stata una delle cose più intelligenti a livello di marketing ed è stata una roba già vista e rivista.
L'unica cosa che a me dispiace (e probabilmente solo a me) è che non abbiano puntato su Zayn per questa storyline, l'avrei visto perfetto in quel ruolo. Cody da Underdog non riesco a vedercelo, a me sembra sempre più un Cena dei giorni nostri.
E intanto per tutto il weekend è spesso in trend grazie ai fanboy di Cody, il segmento di Smackdown è stata una delle cose più intelligenti a livello di marketing ed è stata una roba già vista e rivista.
L'unica cosa che a me dispiace (e probabilmente solo a me) è che non abbiano puntato su Zayn per questa storyline, l'avrei visto perfetto in quel ruolo. Cody da Underdog non riesco a vedercelo, a me sembra sempre più un Cena dei giorni nostri.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Al massimo si è partiti troppo tardi direi. Ma tipo di un decennio abbondante e mi sto pure tenendo strettoTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑06/02/2024, 8:41 io torno a dire: si è partiti troppo presto con il considerare la wwe formata da un branco di cretini.

Dai Real io ti voglio bene, ma quando te ne esci con ste sparate mi risulti illeggibile.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Invece considerare un branco di cretini chi gestisce la federazione n.1 al mondo che muove una quantità di soldi immane è leggibilissimo. Roba da fumare sigari e sorseggiare whisky indossando una vestaglia di velluto e sfoggiando una barba lussureggiante nel mentre chi si legge pubblicazioni scientifiche con volto soddisfatto sussurrando “eccellente”.Latino Alex ha scritto: ↑06/02/2024, 8:55 Al massimo si è partiti troppo tardi direi. Ma tipo di un decennio abbondante e mi sto pure tenendo stretto![]()
Dai Real io ti voglio bene, ma quando te ne esci con ste sparate mi risulti illeggibile.
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Cody, che non perde un match o un feud neanche per sbaglio, viene trattato come lo sfigato buono ma anche un po’ fesso che deve passare le fatiche di Ercole per arrivare al meritato premio. Siamo alle comiche.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Sempre detto che se nella loro storia avessero incontrato una concorrenza formata anche solo da normodotati sarebbero finiti col culo per aria già negli anni 90.Barrett Garage ha scritto: ↑06/02/2024, 9:00 Invece considerare un branco di cretini chi gestisce la federazione n.1 al mondo che muove una quantità di soldi immane è leggibilissimo. Roba da fumare sigari e sorseggiare whisky indossando una vestaglia di velluto e sfoggiando una barba lussureggiante nel mentre chi si legge pubblicazioni scientifiche con volto soddisfatto sussurrando “eccellente”.
Il problema è che i possibili concorrenti erano gestiti da imbecilli più imbecilli di loro

- Inklings
Io non penso che quelli che muovano la baracca siano dei cretini (non lo so, non li conosco).Barrett Garage ha scritto: ↑06/02/2024, 9:00 Invece considerare un branco di cretini chi gestisce la federazione n.1 al mondo che muove una quantità di soldi immane è leggibilissimo. Roba da fumare sigari e sorseggiare whisky indossando una vestaglia di velluto e sfoggiando una barba lussureggiante nel mentre chi si legge pubblicazioni scientifiche con volto soddisfatto sussurrando “eccellente”.
Penso che lo sia sta "storyline" mezza toppa con "ragioni" narrative che fanno acqua da tutte le parti (ci rendiamo conto che le ragioni per cui Cody dovrebbe andare contro Reigns le ha date il top heel Drew, sì?), che secondo alcuni è un incredibile masterplan basato sul fatto che il tuo pubblico avrebbe rigettato uno dei maggiori fan favourite di tutti i tempi per ragioni smart.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Boh, io continuo a non vederci 'sto piano machiavellico della WWE, anzi per me si sono resi conto di aver pestato un gigantesco merdone pensando che la gente si sarebbe fatta andare comunque bene un match del calibro di Rock vs. Reigns e stanno rovesciando il tavolo facendo credere ai fan più smark che fosse tutta una loro trovata geniale. Ma toglietevi proprio dalla testa che si aspettavano i cori anti Rocky, ma soprattutto che uno con l'ego smisurato come quello di Dwayne Johnson si sacrifichi per rendere over uno che è già over come la madonna a Lourdes.
In ogni caso, lasciano cuocere il tutto (giustamente) in attesa di giovedì dove ci sarà la press Conference. Ieri The Rock ha postato video delle reazioni al suo arrivo, a questo punto la paura che a maggior ragione non si tiri indietro purtroppo mi resta. Spero nel Triple Threat, ma sarebbe comunque una cagata ai miei occhi.
St. Louis ha reagito bene e non penso di essere l'unico che i cori per The Rock non se li aspettava. Detto questo, un Drew spettacolare
In ogni caso, lasciano cuocere il tutto (giustamente) in attesa di giovedì dove ci sarà la press Conference. Ieri The Rock ha postato video delle reazioni al suo arrivo, a questo punto la paura che a maggior ragione non si tiri indietro purtroppo mi resta. Spero nel Triple Threat, ma sarebbe comunque una cagata ai miei occhi.
St. Louis ha reagito bene e non penso di essere l'unico che i cori per The Rock non se li aspettava. Detto questo, un Drew spettacolare

Ultima modifica di Shinobi il 06/02/2024, 9:24, modificato 1 volta in totale.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
La gestione di Cody è tutta pubblicità.
WM lo vedranno tutti, a prescindere dal Main Event.
Più che altro.. Cody ha effettivamente confermato la sfida a Rollins?
WM lo vedranno tutti, a prescindere dal Main Event.
Più che altro.. Cody ha effettivamente confermato la sfida a Rollins?
Tra Live Event, NXT Vengeance Day e minacce di morte alla figlia The Rock è fischiato da venerdì.
Ultima modifica di Raionmaru il 06/02/2024, 9:25, modificato 1 volta in totale.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ci credo che 'sta storia vi piace, c'è una predisposizione naturale alla cuccaggine.Barrett Garage ha scritto: ↑06/02/2024, 9:00 Invece considerare un branco di cretini chi gestisce la federazione n.1 al mondo che muove una quantità di soldi immane è leggibilissimo. Roba da fumare sigari e sorseggiare whisky indossando una vestaglia di velluto e sfoggiando una barba lussureggiante nel mentre chi si legge pubblicazioni scientifiche con volto soddisfatto sussurrando “eccellente”.
"Mio dio guarda quanti soldi! Sicuramente ne sa più di me!"
Ma gli infantili sono sicuramente gli altri.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
No.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑06/02/2024, 8:41 io torno a dire: si è partiti troppo presto con il considerare la wwe formata da un branco di cretini.
Hanno fatto la stronzata e adesso vogliono fare i fenomeni, ma questa cosa non era pensata dall'inizio tipo mai.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
No, Cody è da venerdì che lo fanno sembrare un fesso. Pure ieri sera tra Drew e Seth, sembrava il più piccolo in un gruppo di amici che nessuno tra gli altri si caga se dice qualcosa.
- Inklings
No, li ha interrotti Drew (salvatore della patria pure se heel, ma per interesse personale).
Tra l'altro facendo sembrare Cody uno scemo ancora una volta, ma sicuramente è una grande scrittura per il tuo babyface