Smoker ha scritto: ↑05/02/2024, 17:09
Pubblicità negativa che ci metti due secondi a ribaltare in positiva, cosa già fatta 10 anni fa con tutti Danielson. Un hashtag #Wewantcody in trend con i colleghi che twittano dalla sua, un tweet del Triplo con #wehearyou tanto per farlo passare da buon samaritano e a 'Mania replichi quanto fatto con Bryan e [wrestler cancellato] rendendo i decennali come le WM dei miracoli e con una spruzzatina di marketing è tutto passato.
Shawn Michaels che dice al Triplo come risolvere:
Serve un qualche cazzo di futuro. Ma non il futuro di The Rock, che è una gran cazzata, io parlo della locura, Hunter, la locura. La pazzia, che cazzo Hunter, la cerveza, la tradizione o merda, come la chiami tu, ma con una bella spruzzata di pazzia, il peggior conservatorismo che però si tinge di simpatia, di colore, di paillettes. In una parola, Cody Rhodes. Perché Cody Rhodes, hai capito, ci assolve da tutti i nostri mali, da tutte le nostre malefatte... Sono nostalgico, ma sono giovane e vitale perché mi divertono le minchiate del lunedì sera. Vero o no? Ci fa sentire la coscienza a posto Cody Rhodes, questa è la WWE del futuro: una federazione di musichette, mentre fuori c'è la morte. È questo che devi fare tu: "WrestleMania XL" sì, ma con le sue pappardelle, con le sue tirate contro i part-timer, contro la AEW ma con una strana, colorata, luccicante frociaggine. Smaliziata e allegra come una cazzo di lambada. La locura Hunter, è la cazzo di locura. Se l'acchiappi hai vinto
Smoker ha scritto: ↑05/02/2024, 17:09
Pubblicità negativa che ci metti due secondi a ribaltare in positiva, cosa già fatta 10 anni fa con tutti Danielson. Un hashtag #Wewantcody in trend con i colleghi che twittano dalla sua, un tweet del Triplo con #wehearyou tanto per farlo passare da buon samaritano e a 'Mania replichi quanto fatto con Bryan e [wrestler cancellato] rendendo i decennali come le WM dei miracoli e con una spruzzatina di marketing è tutto passato.
Assolutamente si. Ma qui nasce il secondo problema: scontrarsi con l'ego personale e a quanto pare l'ego di Johnson non è piccolo.
Dubito che a lui vada bene passare come il "cattivo" di turno.
omaga77 ha scritto: ↑05/02/2024, 18:50
Non loso. Fino a ieri era il gm cazzuto. Adesso se ne sbatte
Sono tipo 2 robe estremamente diverse? Poi vista dal punto di vista di un GM, può essere solo che contento che The Rock combatta per il titolo del brand che gestisci
Inklings ha scritto: ↑05/02/2024, 15:25
Eh, tipo.
Mi avrebbe fatto cagare come scelta, ma almeno avrebbe avuto più senso a livello narrativo (a patto di avere comunque una resa dei conti con Reigns in seguito).
Esatto. La scelta sbagliata, ma scritta con una sua logica interna.
omaga77 ha scritto: ↑05/02/2024, 18:42
In tutto ciò nick aldis non dice niente. Non fa niente?
E che dovrebbe dire? Per lui in gimmick è una win-win situation, entrambi gli sfidanti renderebbero quello per il titolo di Smackdown il match più importante di WrestleMania.
Vi prego, abbiate pietà, per un attimo dimenticate il vostro amore per la WWE e guardate in faccia alla realtà. L'inserimento in storyline di The Rock non è una cosa pianificata da tempo e non è stata immaginata per approdare a un triple threat con maggiore starpower ma che che consacri comunque Cody.
La realtà è questa:
1) The Rock vs. Roman Reigns è sempre stato nei piani, lo è stato anche per quest'edizione di WrestleMania, ma come un anno fa era stato accantonato ed è riemerso come ipotesi solo nelle ultime settimane. Altrimenti lo avrebbero fatto più in là.
2) Cody ha perso un anno fa perché volevano far raggiungere il record di longevità a Reigns, ma che fosse quello scelto per detronizzarlo e diventare il volto della compagnia è palese.
3) Dopo lo scandalo di Vince hanno pensato di inserire un colpo di scena clamoroso per spostare l'attenzione su qualcosa di positivo, esattamente come chiedeva Triple H nella conferenza stampa post Rumble.
4) Il ruolo di Rocky è stato concordato solo tra gli alti dirigenti, mentre gli atleti verosimilmente hanno scoperto tutto abbastanza all'ultimo.
5) Non ci si aspettava una reazione così forte tra i fan, quindi non si esclude di poter dare loro un contentino in qualche modo.
TT con Reigns, Rock e Cody. Bookano infortunio a Cody nei primi minuti, barella, va nel backstage. Dopo tante near falls Tra I samoami, The Rock è pronto per il People's elbow, ma... WRESTLING HAS MORE THAN ONE ROYAL FAMILY!! Rientra Cody tra i boati del pubblico. Cody distrugge The Rock e Reigns, ma Heyman lo distrae. Rock bottom su Cody. Super punch su The Rock
Spear su Cody. Reigns mantiene
Ultima modifica di Heze88 il 05/02/2024, 20:12, modificato 1 volta in totale.
Heze88 ha scritto: ↑05/02/2024, 19:29
TT con Reigns, Rock e Cody. Bookano infortunio a Cody nei primi minuti, barella, va nel backstage. Dopo tante near falls Tra I samoami, rientra Cody tra i boati del pubblico. Cody distrugge The Rock e Reigns, ma Heyman lo distrae. Rock bottom su Cody. Super punch su The Rock
Spear su Cody. Reigns mantiene