stiamo sempre li Low: dipende "quanto ci stanno giocando" in WWE sulla cosa (se ci stanno effettivamente giocando, ovviamente: ricordo sempre che gli insiders, tutti, dicono tutto ed il contrario di tutto)LowRyder ha scritto: ↑05/02/2024, 15:15 Mah, per PWI e una "trentina di insider" consultati tutti quanti hanno scoperto questa cosa venerdì. Io sinceramente non ci credo per un attimo che abbiano orchestrato il tutto con consapevolezza, salvo non fosse davvero un piano dai contorni massonici di Khan-Emanuel-Rock.
Nella conferenza stampa hai Rhodes che dice "a tutti quelli che hanno dubitato in quest'anno, è per voi: il top guy sono io, sono sempre stato io ed è ovvio che sfiderò Reigns a WrestleMania, me lo chiedete pure". Cioè, manco lui lo sapeva o si è lanciato in dichiarazioni così per ammazzarsi il personaggio da solo? Se ci fosse anche stata una minima possibilità paventata di avere The Rock, perché non tenerlo vago?
Io propendo di gran lunga per un salvataggio di qualunque sia il suo insider: "eh, ma dopotutto ne stavamo sempre discutendo" fa sembrare la cosa più legittimata. Perché è una mezza verità: il match è sempre stato un possibile divenire, da quando The Rock è comparso a gennaio. Ma tutto punta a un piano prima scartato e poi ripreso. Meltzer stesso una settimana prima ha detto "Reigns/Rhodes e Punk/Rollins erano bloccati fin quando non si è saputo degli infortuni".
PWI e gli altri trenta insider hanno anche negato la possibilità dell'esordio di CmPunk ad esempio alle Series, tant è che Sapp lo aveva escluso fino ad un ora prima dell'effettivo esordio, per fare un esempio. Che l'abbiano scoperta venerdi' non vuol dire appunto "che non sia stato stabilito prima" (e, sempre volendo ammettere che sia davvero stato deciso il 3 Gennaio, far iniziare questo nuovo Drama di Cody.. ovvio che Cody doveva dire quelle frasi in press conference.. altrimenti se già ti paventava la possibilità di The Rock in press conference questo ipotetico nuovo drama non attecchiva essendo "già spoilerato" da uno dei protagonisti)
Ribadisco, dando per buona questa possibilità detta da Meltzer. Poi come detto, che sia stata "raccontata male" la stessa possibilità nel promo fatto da Cody questo è indubbio.