Solo un mentecatto potrebbe pensare una cosa del genere e soltanto un altro mentecatto potrebbe bersi una simile stronzata
WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
ma noi non sappiamo ancora il perchè ha scelto lui. Se ti raccontano, è un esempio eh non è detto che sia cosi'.. che HHH gli è andato vicino (o lo stesso The Rock) a chiedergli di andare la fuori e dire quelle cose? (del resto ti hanno inquadrato Rhodes che si avvicina al ring, dal backstage, che mezzo sorride mezzo sta moscio ecc ecc)Latino Alex ha scritto: ↑05/02/2024, 14:54 Ma guarda che se la cosa fosse vera non è che depone a loro favore eh, anzi semmai è un'aggravante: cioè mi vorrebbero raccontare Cody come DERUBATO dopo che ha volutamente SCELTO LUI di rinunciare all'incontro?![]()
Davvero?![]()
Ma lo sanno cosa significa essere fregato?
Davvero ragazzi non capisco come facciate a non vedere quanto la cosa non stia in piedi.
se lui ti porta come motivazione: mi avevi convinto a farlo, ma ora ho ragionato e cambiato idea.. io in quel match a Wrestlemania ci sarò, NONOSTANTE mi abbia chiesto di farmi da parte per farti fare bella figura (riferito a The Rock)
Sarebbe una possibilità narrativa (di merda per come lo concepiamo noi il prodotto), meno "metatestuale", ma sarebbe di fatto, coerente con la narrazione e con l'ingresso in scena di The Rock
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
https://www.sescoops.com/news/wwe-expec ... -switch-up
Io ho solo riportato la news, non ci credo ed anzi non voglio credere sia così. È riportata anche da altri siti, poi se Meltzer non ha più attendibilità, va bene.
Io ho solo riportato la news, non ci credo ed anzi non voglio credere sia così. È riportata anche da altri siti, poi se Meltzer non ha più attendibilità, va bene.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
E sarebbe una narrazione palesemente appiccicata a posteriori per rimediare alla minchiata fatta non prendiamoci in giro. Non ci credo mai nella vita che l'avessero impostata in maniera così illogica dall'inizio.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑05/02/2024, 14:58 ma noi non sappiamo ancora il perchè ha scelto lui. Se ti raccontano, è un esempio eh non è detto che sia cosi'.. che HHH gli è andato vicino (o lo stesso The Rock) a chiedergli di andare la fuori e dire quelle cose?
se lui ti porta come motivazione: mi avevi convinto a farlo, ma ora ho ragionato e cambiato idea.. io in quel match a Wrestlemania ci sarò, NONOSTANTE mi abbia chiesto di farmi da parte per farti fare bella figura (riferito a The Rock)
Sarebbe una possibilità narrativa (di merda per come lo concepiamo noi il prodotto, meno "metatestuale", ma sarebbe di fatto, coerente con la narrazione e con l'ingresso in scena di The Rock
Poi se un domani Cody in un'intervista dirà che è così amen, ma rimarrebbe ugualmente una stronzata.
Sempre ammesso e non concesso vada come dici tu.
- Inklings
se lo fa rimane un coniglioTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑05/02/2024, 14:58 ma noi non sappiamo ancora il perchè ha scelto lui. Se ti raccontano, è un esempio eh non è detto che sia cosi'.. che HHH gli è andato vicino (o lo stesso The Rock) a chiedergli di andare la fuori e dire quelle cose? (del resto ti hanno inquadrato Rhodes che si avvicina al ring, dal backstage, che mezzo sorride mezzo sta moscio ecc ecc)
se lo fa rimane un coglionese lui ti porta come motivazione: mi avevi convinto a farlo, ma ora ho ragionato e cambiato idea.. io in quel match a Wrestlemania ci sarò, NONOSTANTE mi abbia chiesto di farmi da parte per farti fare bella figura (riferito a The Rock)
sarebbe coerente con una roba che hai messo a muzzo in una narrazione che andava da un'altra parte? Che culo.Sarebbe una possibilità narrativa (di merda per come lo concepiamo noi il prodotto), meno "metatestuale", ma sarebbe di fatto, coerente con la narrazione e con l'ingresso in scena di The Rock
Un giorno mi spiegherete questo bisogno di giustificare sempre qualunque cosa.
Ultima modifica di Inklings il 05/02/2024, 15:04, modificato 1 volta in totale.
Il pubblico è una puttana. Vedrai come riempiono arene e acquistano le magliette di the rock.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/02/2024, 14:18 Se il pubblico sotterra il match sta sicuro che nell'eco mondiale ci rientra.
La verità è che in un periodo di merda tra scandali sessuali e infortuni di superstar si sono aggrappati a quello che il fatturato, in WWE, l'ha sempre portato a casa. E quello che attira maggiormente su di sè l'attenzione.
Mossa criticabile ma se avessi il culo nel board di TKO certamente un pensierino lo facevi pure tu.
Ultima modifica di Caroto il 05/02/2024, 15:05, modificato 1 volta in totale.
- Latino Alex
A me dispiace doverlo ribadire periodicamente: ma se vi bevete qualsiasi stronzata giustificandogliela pure e trovandoci dentro robe che non esistono allora fanno bene a proporvi cose del genere.
Mi dispiace ma è così.
Mi dispiace ma è così.
- Inklings
tranquillo, non penso che nessuno pensasse questoAntonyos ha scritto: ↑05/02/2024, 15:01 https://www.sescoops.com/news/wwe-expec ... -switch-up

anzi grazie per la news, che almeno ci si fa qualche altra risata

- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Facciamo fare figure di merda a Cody così viene tifato di più
Tutto secondo i piani
Tutto secondo i piani

Mah, per PWI e una "trentina di insider" consultati tutti quanti hanno scoperto questa cosa venerdì. Io sinceramente non ci credo per un attimo che abbiano orchestrato il tutto con consapevolezza, salvo non fosse davvero un piano dai contorni massonici di Khan-Emanuel-Rock.
Nella conferenza stampa hai Rhodes che dice "a tutti quelli che hanno dubitato in quest'anno, è per voi: il top guy sono io, sono sempre stato io ed è ovvio che sfiderò Reigns a WrestleMania, me lo chiedete pure". Cioè, manco lui lo sapeva o si è lanciato in dichiarazioni così per ammazzarsi il personaggio da solo? Se ci fosse anche stata una minima possibilità paventata di avere The Rock, perché non tenerlo vago?
Io propendo di gran lunga per un salvataggio di qualunque sia il suo insider: "eh, ma dopotutto ne stavamo sempre discutendo" fa sembrare la cosa più legittimata. Perché è una mezza verità: il match è sempre stato un possibile divenire, da quando The Rock è comparso a gennaio. Ma tutto punta a un piano prima scartato e poi ripreso. Meltzer stesso una settimana prima ha detto "Reigns/Rhodes e Punk/Rollins erano bloccati fin quando non si è saputo degli infortuni".
Nella conferenza stampa hai Rhodes che dice "a tutti quelli che hanno dubitato in quest'anno, è per voi: il top guy sono io, sono sempre stato io ed è ovvio che sfiderò Reigns a WrestleMania, me lo chiedete pure". Cioè, manco lui lo sapeva o si è lanciato in dichiarazioni così per ammazzarsi il personaggio da solo? Se ci fosse anche stata una minima possibilità paventata di avere The Rock, perché non tenerlo vago?
Io propendo di gran lunga per un salvataggio di qualunque sia il suo insider: "eh, ma dopotutto ne stavamo sempre discutendo" fa sembrare la cosa più legittimata. Perché è una mezza verità: il match è sempre stato un possibile divenire, da quando The Rock è comparso a gennaio. Ma tutto punta a un piano prima scartato e poi ripreso. Meltzer stesso una settimana prima ha detto "Reigns/Rhodes e Punk/Rollins erano bloccati fin quando non si è saputo degli infortuni".
Ultima modifica di LowRyder il 05/02/2024, 15:18, modificato 1 volta in totale.
La cosa più assurda è che bastava scrivere meglio il promo di Rhodes per farlo funzionare.
Il segmento con Rollins (che invece era stato scritto benissimo) aveva fornito una base di partenza. Cody poteva uscire fuori e dire che Rollins gli aveva fatto involontariamente capire una cosa importante: Reigns e il suo titolo sembrano a tutti più importanti non perché lo siano, ma perché Roman e Heyman hanno convinto tutti di questa cosa. Il titolo più importante è quello che più viene difeso davanti ai tifosi per renderli felici, quello in mano a chi si carica sulle spalle il peso del WWE Universe. E quello non è Roman, non lo è mai stato. Per questo il suo titolo è come una replica giocattolo, mentre quello di Rollins è quello per cui si versano "blood, sweat and tears". Lui non ha bisogno di togliere il titolo a Roman per finire la storia, è Roman a dover essere scelto da Cody per continuare ad affermare la sua superiorità, il suo essere la vetta da raggiungere; ma non se lo merita, perché è un campione da copertina e non un campione sul ring. L'unica cosa vera che ha, l'unica cosa che può nutrire il suo ego è rimanere per sempre il Tribal Chief. Ecco cosa portargli via per porre fine al suo delirio. Cody ha scelto Rollins, ma qualcun altro ha scelto Reigns.
Musica di The Rock, face to face, il gioco è fatto.
Il segmento con Rollins (che invece era stato scritto benissimo) aveva fornito una base di partenza. Cody poteva uscire fuori e dire che Rollins gli aveva fatto involontariamente capire una cosa importante: Reigns e il suo titolo sembrano a tutti più importanti non perché lo siano, ma perché Roman e Heyman hanno convinto tutti di questa cosa. Il titolo più importante è quello che più viene difeso davanti ai tifosi per renderli felici, quello in mano a chi si carica sulle spalle il peso del WWE Universe. E quello non è Roman, non lo è mai stato. Per questo il suo titolo è come una replica giocattolo, mentre quello di Rollins è quello per cui si versano "blood, sweat and tears". Lui non ha bisogno di togliere il titolo a Roman per finire la storia, è Roman a dover essere scelto da Cody per continuare ad affermare la sua superiorità, il suo essere la vetta da raggiungere; ma non se lo merita, perché è un campione da copertina e non un campione sul ring. L'unica cosa vera che ha, l'unica cosa che può nutrire il suo ego è rimanere per sempre il Tribal Chief. Ecco cosa portargli via per porre fine al suo delirio. Cody ha scelto Rollins, ma qualcun altro ha scelto Reigns.
Musica di The Rock, face to face, il gioco è fatto.
- Inklings
Banalmente, se volevano veramente fare una cosa del genere ci scrivevano sopra un segmento in cui costringevano Cody a farsi da parte in qualche modo. Tipo, non so, così:
Così provi a fare in modo che il pubblico empatizzi con un face che vuoi far par passare come "martire". Il segmento che hanno fatto loro serviva (nei piani) a far passare il concetto che è Cody a volere Rock come sfidante, perché pensavano che il pubblico empatizzasse con Rocky.
Comunque la mettete rimane il fatto che una scrittura del genere per un babyface è la morte.
Così provi a fare in modo che il pubblico empatizzi con un face che vuoi far par passare come "martire". Il segmento che hanno fatto loro serviva (nei piani) a far passare il concetto che è Cody a volere Rock come sfidante, perché pensavano che il pubblico empatizzasse con Rocky.
Comunque la mettete rimane il fatto che una scrittura del genere per un babyface è la morte.
- Latino Alex
Oh perfetto, grazie. Almeno qualcuno che ragiona.LowRyder ha scritto: ↑05/02/2024, 15:15 Mah, per PWI e una "trentina di insider" consultati tutti quanti hanno scoperto questa cosa venerdì. Io sinceramente non ci credo per un attimo che abbiano orchestrato il tutto con consapevolezza, salvo non fosse davvero un piano dai contorni massonici di Khan-Emanuel-Rock.
Cioè secondo quale criterio questa puttanata di Meltzer sarebbe credibile e PWI che sostiene che sia stata una manovra dell'ultimo minuto (con anche diversi elementi a sostegno) no?