Quindi, volevano martirizzare Cody facendolo sostituire da uno che è un face, che non sapevano se sarebbe stato rigettato o meno.
Vabbè, sempre meglio

Quindi, volevano martirizzare Cody facendolo sostituire da uno che è un face, che non sapevano se sarebbe stato rigettato o meno.
Come si fa a bersi sta paraculata
non è una teoria: Meltzer dice proprio che è ciò che gli ha spiegato la WWE.
A Meltzer ci credo poco da quando disse un'evidente cagata su Edge qualche WrestleMania fa contraddetta dai fattiTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑05/02/2024, 14:26 non è una teoria: Meltzer dice proprio che è ciò che gli ha spiegato la WWE.
ThisHe wants to win the belt because his dad never did. Okay, that’s fine. But what does that have to do with ending Roman’s reign?
Letteralmente non ha senso. Hai un face già over a cui manca solo la consacrazione per essere Gesù Cristo in Terra e questi continuano a tirare la corda. Hanno fatto lo stesso errore con la Bloodline.Backbone Crusher ha scritto: ↑05/02/2024, 14:24 Quindi, volevano martirizzare Cody facendolo sostituire da uno che è un face, che non sapevano se sarebbe stato rigettato o meno.
Vabbè, sempre meglio![]()
Ed è una puttanata colossale perché non è quello che ci è stato raccontato: Cody non è stato fregato nè derubato di nulla, ha rinunciato lui.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑05/02/2024, 14:26 non è una teoria: Meltzer dice proprio che è ciò che gli ha spiegato la WWE.
io aspetterei a vedere però. Penso che il ragionamento portato da Meltzer sia: vogliono far passare l'idea (reale) che Cody è stato fregato dal management con la stessa motivazione fatta per Daniel Brian (it s best for business)Latino Alex ha scritto: ↑05/02/2024, 14:34 Ed è una puttanata colossale perché non è quello che ci è stato raccontato: Cody non è stato fregato nè derubato di nulla, ha rinunciato lui.
Sovraletture anche qui, davvero ragazzi non so come facciate a credere a queste teorie del complotto che vi costruite in testa.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑05/02/2024, 14:40 io aspetterei a vedere però. Penso che il ragionamento portato da Meltzer sia: vogliono far passare l'idea (reale) che Cody è stato fregato dal management con la stessa motivazione fatta per Daniel Brian (it s best for business)
ovvero, PUO' DARSI, e sottolineo PUO' DARSI che vogliono giocarsi la scelta "volontaria" di Cody come "ce la raccontano che è una sua scelta, ma sappiamo che è stata una scelta del management", ovvero una sorta di metatestualità: un racconto smarkista.
E chi sarebbe l'heel in tutto questo? The Rock? Nick Khan? Ari Emanuel? Non c'è più Vince, non c'è più l'Autority da poter menare sul ring.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑05/02/2024, 14:40 io aspetterei a vedere però. Penso che il ragionamento portato da Meltzer sia: vogliono far passare l'idea (reale) che Cody è stato fregato dal management con la stessa motivazione fatta per Daniel Brian (it s best for business)
ovvero, PUO' DARSI, e sottolineo PUO' DARSI che vogliono giocarsi la scelta "volontaria" di Cody come "ce la raccontano che è una sua scelta, ma sappiamo che è stata una scelta del management", ovvero una sorta di metatestualità: un racconto smarkista.
perchè ci sono altri elementi che lo permettonoLatino Alex ha scritto: ↑05/02/2024, 14:44 Sovraletture anche qui, davvero ragazzi non so come facciate a credere a queste teorie del complotto che vi costruite in testa.
Quando c'erano elementi PALESI del fatto che fino a venerdì scorso il main event doveva essere Cody vs Roman.
Ma guarda che se la cosa fosse vera non è che depone a loro favore eh, anzi semmai è un'aggravante: cioè mi vorrebbero raccontare Cody come DERUBATO dopo che ha volutamente SCELTO LUI di rinunciare all'incontro?THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑05/02/2024, 14:49 perchè ci sono altri elementi che lo permettono
Perchè far vedere The Rock il 3 Gennaio? che senso avrebbe avuto quella comparsa se, non appunto, mettere la possibilità on screen che "voleva andare contro Reigns?".
Anche questo è un elemento palese, però appunto, dato che "FINO A VENERDI' SCORSO il main event DOVEVA essere Cody/Roman"... ecc ecc. lo si dà come UNICA POSSIBILITà (perchè ci si appella alla giusta cosa.. eh ma Cody' son due anni che lo raccontano appresso a quel titolo). In realtà le cose te le hanno buttate anche per darti altre possibilità di racconto Ed oggi The Rock lo puoi raccontare, essendo nel board TKO, come uomo del management.
Io non lo scarterei (anche considerando che non è la prima volta che HHH ci gioca su ste cose narrativamente parlando (vedi l'esordio di Punk)