tu ci scherzi, ma secondo me è veroThe Prizefighter ha scritto: ↑05/02/2024, 12:33 È iniziato il turn di Roman ma ancora non ce ne siamo accorti![]()
![]()

tu ci scherzi, ma secondo me è veroThe Prizefighter ha scritto: ↑05/02/2024, 12:33 È iniziato il turn di Roman ma ancora non ce ne siamo accorti![]()
![]()
Parlando seriamente è forse la loro migliore occasione per farlo dal turno heelThe Prizefighter ha scritto: ↑05/02/2024, 12:33 È iniziato il turn di Roman ma ancora non ce ne siamo accorti![]()
![]()
Lo ha detto pure Owens stesso ma sicuramente qui c'è qualcuno che sa meglio di lui quali sono i momenti iconici che deve ricordare.uomodelmonte88 ha scritto: ↑05/02/2024, 10:13 Finalmente lo si dice apertamente!
Ricordo ai tempi, che ai fan di Owens si diceva che quello era un MAIN EVENT, la cosa più bella della sua carriera, una pietra miliare.
Il turn heel in cui la federazione lo tratta come il campione di merda che è invece di osannarlo e proteggerlo nei comportamenti discutibili che ha?The Prizefighter ha scritto: ↑05/02/2024, 12:33 È iniziato il turn di Roman ma ancora non ce ne siamo accorti![]()
![]()
Salvo che non si verifichi un miracolo di contenimento della crisi, io punterei i miei soldi su Philadelphia che o li seppellisce entrambi o che si mette a tifare spudoratamente Reigns per il valore classicamente sovversivo dell'atteggiamento. Potrebbero metterci The Rock, John Cena, Hulk Hogan o Kevin Bacon.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/02/2024, 12:20 Ce ne vuole a tifare Rock.
Nel migliore dei casi il titolo rimane ad un part timer, nel peggiore dei casi va ad un'ultra part timer.
Mamma mia mi hanno ridotto a tifare Reigns.
Hogan era Hollywood anche se ad Hollywood credo ci avesse passato mezza giornata in tutta la sua vita
Latino Alex ha scritto: ↑05/02/2024, 11:39 C'ho l'acquolina in bocca guarda.
Si ammazzano per venire a vederla
Certo. È quello che ho detto.Beast ha scritto: ↑05/02/2024, 12:24 Guarda, che inserire The Rock nel match più importante di WrestleMania 40 è chiaramente un modo per dare ai media qualcosa di diverso di cui parlare rispetto alla vicenda di Vince e (soprattutto) del ruolo che dirigenti ancora in sella hanno avuto in quella vicenda o comunque nell'evitare che venisse a galla. La reazione così fortemente negativa del pubblico, invece, secondo me non è stata voluta ma ha comunque l'effetto di contribuire a spostare il dibattito.
Ma poi Austin non si è preso il main event a discapito del vincitore della RR. Che paragoni sono?Marco Frediani ha scritto: ↑05/02/2024, 13:27 Lo ha detto pure Owens stesso ma sicuramente qui c'è qualcuno che sa meglio di lui quali sono i momenti iconici che deve ricordare.
Ehi ehi. Non hai ascoltato Seth?Darth_Dario ha scritto: ↑05/02/2024, 13:37 Il turn heel in cui la federazione lo tratta come il campione di merda che è invece di osannarlo e proteggerlo nei comportamenti discutibili che ha?![]()
Quella segmento per assurdo è roba che non avrebbe stonato per niente 21 anni fa, con quella gimmick. Il problema è ora che si porta avanti una narrazione da babyface quando in fin dei conti non lo è.
Beh, io l'ho detto fin dall'inizio che la cosa era stata decisa dal 3 Gennaio e che ci stanno giocando su.
Se il pubblico sotterra il match sta sicuro che nell'eco mondiale ci rientra.
A fronte delle dichiarazioni di Meltzer, continuo a sostenere questa cosa (e ribadisco l'hanno indubbiamente raccontata male)THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑03/02/2024, 10:52 avevo pronosticato su Telegram il triple threat, in continuità con le edizioni XX e XXX;
Probabilmente, andrà a finire cosi', con Cody che "reagirà" alla situazione di "ok è arrivato The Rock" con "ed io mi ero fatto da parte per la bella faccia di the Rock, ma cambierò idea e firmerò anche io quel match"
tipo Micheals nel 2004 che si appropria del main event che non è suo.
Anche perchè non credo che mettono Cody contro Rollins parte 4 a Wrestlemania; se proprio dev'essere match riempitivo, sarà Cody vs Drew dopo che ha preso il titolo da Rollins ad EC.