Darth_Dario ha scritto: ↑05/02/2024, 12:17
Io fossi in Rollins lo schiferei fortissimo lunedì e gli direi che voglio Gunther, che non ha mai avuto dubbi e mi ha sempre voluto. Insomma, il lieto fine di un film rom-com, in cui Cody ha la parte dello stronzo però.
Esatto.
" Potevi scegliermi subito invece te la sei tirata. Io non sono il piano b di nessuno".
Shinobi ha scritto: ↑05/02/2024, 12:06
Potrebbero fare una roba motivazionale come Edge con Cena che gli dice “oh, ma svegliati”. A questo punto ti giochi Punk nel ruolo di motivatore.
Per come si sono impicciati da soli sarebbe una cosa ridicola pure questa quà. Cioé, hai 38 anni, devi finire la storia, hai la possibilità di riscattarti contro l'uomo che ti ha fatto più male di tutti meno di una anno fa, e ti serve qualcuno che ti motivi pure?
Io spero che Cody trionfi e facciano mea culpa su Rock vs Reigns, quindi alla fine qualsiasi modo me lo farei andare bene per forza, ma ormai si sono fatti un autogol tale che pure se Cody e Reigns si affrontassero Cody ne uscirebbe come un pazzo bipolare.
uomodelmonte88 ha scritto: ↑05/02/2024, 12:13
...però non è che il pubblico nelle arene debba fare ciò che volete voi, eh, avranno anche le loro legittime preferenze.
Personalmente se io avessi in tasca un biglietto per Wrestlemania, dopo venerdì sera mi starei sfregando le mani perchè un match che mi interessava fino a un certo punto è stato sostituito da uno che mi interessa molto di più, e quella sera tiferei The Rock con quanta più voce ho in gola.
Ce ne vuole a tifare Rock.
Nel migliore dei casi il titolo rimane ad un part timer, nel peggiore dei casi va ad un'ultra part timer.
Slow Savage ha scritto: ↑05/02/2024, 12:12
Ah, a proposito di casual e di testate che si sono occupate della questione negli ultimi giorni, non tutte hanno analizzato la questione come una pessima scelta di booking, anzi: https://www.independent.co.uk/voices/ro ... 90242.html
Che monnezza di articolo. Sto tizio qui non ci credo manco se lo vedo coi miei occhi che si fa le nottate per i B-tier PPV.
Gaslighting verso il pubblico in una maniera allucinante, pubblico colpevole di voler vedere la fine di una storia nella quale ha investito due anni del suo tempo. Cioè si sta letteralmente dicendo "siete dei coglioni perché non vi fate andare bene la merda che mi propongono"
Ah, a proposito di casual e di testate che si sono occupate della questione negli ultimi giorni, non tutte hanno analizzato la questione come una pessima scelta di booking, anzi: https://www.independent.co.uk/voices/ro ... 90242.html
Minchia che monnezza di articolo, da come scrive l'autore sembra che dei fan di wrestling gli abbiano massacrato la famiglia.
" Potevi scegliermi subito invece te la sei tirata. Io non sono il piano b di nessuno".
*Rollins cammina verso lo stage con Gunther che lo aspetta, in sottofondo le casse sparano a cannone "We are never getting back together" di Taylor Swift*
Ultima modifica di Darth_Dario il 05/02/2024, 12:24, modificato 1 volta in totale.
Austin 3_16 ha scritto: ↑05/02/2024, 11:55
Personalmente, ho sviluppato l'idea che tutta questa faccenda possa essere davvero un modo per distrarre l'attenzione dai fatti di Vince, per poi arrivare comunque ad un triple threat a WM.
Certo, raccontare che il vincitore della RR dica che non sfida il campione a Wrestlemania perché The Rock ha prenotato il posto è una cazzata ultra mega galattica, speriamo che rientrino su dei binari accettabili. Ho letto che starebbero monitorando le reazioni dei fans e proprio questo mi fa pensare che potrebbe essere un qualcosa di voluto per distrarre l'opinione pubblica. La news era perfino sulla pagina del Corriere della Sera.
Guarda, che inserire The Rock nel match più importante di WrestleMania 40 è chiaramente un modo per dare ai media qualcosa di diverso di cui parlare rispetto alla vicenda di Vince e (soprattutto) del ruolo che dirigenti ancora in sella hanno avuto in quella vicenda o comunque nell'evitare che venisse a galla. La reazione così fortemente negativa del pubblico, invece, secondo me non è stata voluta ma ha comunque l'effetto di contribuire a spostare il dibattito.
Ma questo è ovvio, i casual e i media extra-wrestling pensano al surplus di appeal che offre la presenza di uno come The Rock. Del livello narrativo a loro frega poco.
Glass Shatters ha scritto: ↑05/02/2024, 12:19
Per come si sono impicciati da soli sarebbe una cosa ridicola pure questa quà. Cioé, hai 38 anni, devi finire la storia, hai la possibilità di riscattarti contro l'uomo che ti ha fatto più male di tutti meno di una anno fa, e ti serve qualcuno che ti motivi pure?
Io spero che Cody trionfi e facciano mea culpa su Rock vs Reigns, quindi alla fine qualsiasi modo me lo farei andare bene per forza, ma ormai si sono fatti un autogol tale che pure se Cody e Reigns si affrontassero Cody ne uscirebbe come un pazzo bipolare.
Concordo, ma ormai penso che dopo il segmento di venerdì sia assodato che ogni soluzione per metterci una pezza risulterebbe ridicola. È stato proprio lo scansarsi di Cody che non puoi più recuperare in modo logico.
Io fossi in Rollins lo schiferei fortissimo lunedì e gli direi che voglio Gunther, che non ha mai avuto dubbi e mi ha sempre voluto. Insomma, il lieto fine di un film rom-com, in cui Cody ha la parte dello stronzo però.
"Ora vai dalla tua sciaquetta samoana. Ah non puoi! "
Beast ha scritto: ↑05/02/2024, 12:24
Ma questo è ovvio, i casual e i media extra-wrestling pensano al surplus di appeal che offre la presenza di uno come The Rock. Del livello narrativo a loro frega poco.
Eh esatto, è questo il punto centrale della mia argomentazione
Caroto ha scritto: ↑05/02/2024, 11:38
Date per scontato Cody e The rock non si scontrino a EC con la shot in palio, o venga fuori un TT (e dall'altra ci va Gunther o Uso per il titolo).
Non è che lo diamo per scontato, è che se lo fanno continua a non avere un cazzo di senso
Poi oh, avercelo un match di cartello con Rock, ma questo non toglie che il tuo babyface su cui hai puntato per 2 anni venerdì ha fatto la figura del coglione.
Sarebbe la cosa più logica visti i promo dei due, ma a sto punto vale tutto.