AEW Saturday Collision & Rampage 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Saturday Collision & Rampage 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Captain obvious tony schiavone :LOL:

Bravissimi eddie e keith, match che sale su di giri che è un piacere

Ottimo anche il postmatch con keith visibilmente emozionato e si tessera ancora danielson vs kingston 3

Camilloy2j93

Puntata semplicemente perfetta, che non vuol dire la migliore possibile

porta avanti tutte le storie e offre ottimo wrestling in un ambiente molto caldo

perfetto Swerve al microfono, sempre più star in questa federazione

Chainer
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Chainer »

Mi sa che hanno lanciato i semi per la rottura tra Swerve e Mogul Embassy, la richiesta di Strickland a Nana di non interferire nel match con Hangman verrà sicuramente disattesa.
Ora sarà interessante vedere se questo screzio costerà il match a Swerve o se vincerà con l'aiutino (con Page che così è protetto), per poi turnare sulla Mogul Embassy. Ed in chiave futura rompere con la sua stable adesso potrebbe costargli caro in uno scontro con Joe.

Si aprono scenari interessanti.

Danielson che snobba Kingston carino, ma ricalca un pò troppo il precedente tra Castagnoli e Kingston che ha avuto dinamiche simili.

Una faida tra Garcia first contender per il TNT e Christian non mi dispiacerebbe, in attesa della scalata di Copeland (anche se il buon Edge lo vorrei vedere gravitare intorno ad altro).

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Un bella puntata, un po' di serenità nel marasma si questi giorni.

Kingston alla lunga lista di campione face combattenti e vabbè, la fa funzionare perché è lui e gli si vuole bene. Visto il post-match avrei anche apprezzato una mini storia, tipo essendo Keith un "bounty hunter" che lo aveva mandato qualcuno e poi più avanti si sarebbe scoperto che era il BCC o cazzo ne so.

Danielson merdone snob con Kingston meraviglioso, l'ho reputo diverso da Castagnoli perché qua lo sta chiaramente provocando e Kingston sta provando a resistere, ma lo sbrocco arriverà e sarà bello.

Hechicero tanta roba, ma il vostro Most Competent regnante Ve lo aveva già detto 3 anni fa, lesti tutti sul carretto trainato dal burro :wooo:

Main Event buono e giusto, punto alto Wayne che entra per bloccare Harwood e questo che lo lancia per aria come se fosse un peluche. Continuo ad apprezzare Garcia, mi piace Daddy Magic al commento come hype man, mi piacerebbe vederlo contro Christian e come detto all'inizio, tutto giusto, un po' come una buona puntata di TNA Impact!

Darth_Dario

Chainer ha scritto: 04/02/2024, 20:56 Mi sa che hanno lanciato i semi per la rottura tra Swerve e Mogul Embassy, la richiesta di Strickland a Nana di non interferire nel match con Hangman verrà sicuramente disattesa.
Ora sarà interessante vedere se questo screzio costerà il match a Swerve o se vincerà con l'aiutino (con Page che così è protetto), per poi turnare sulla Mogul Embassy. Ed in chiave futura rompere con la sua stable adesso potrebbe costargli caro in uno scontro con Joe.
Swerve ormai face de facto, un po' spero che Page non turni perché sarebbe un peccato, ma anche accadesse non sarebbe una tragedia.

-Jeremy-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 04/02/2024, 21:08 Un bella puntata, un po' di serenità nel marasma si questi giorni.

Kingston alla lunga lista di campione face combattenti e vabbè, la fa funzionare perché è lui e gli si vuole bene. Visto il post-match avrei anche apprezzato una mini storia, tipo essendo Keith un "bounty hunter" che lo aveva mandato qualcuno e poi più avanti si sarebbe scoperto che era il BCC o cazzo ne so.

Danielson merdone snob con Kingston meraviglioso, l'ho reputo diverso da Castagnoli perché qua lo sta chiaramente provocando e Kingston sta provando a resistere, ma lo sbrocco arriverà e sarà bello.

Hechicero tanta roba, ma il vostro Most Competent regnante Ve lo aveva già detto 3 anni fa, lesti tutti sul carretto trainato dal burro :wooo:

Main Event buono e giusto, punto alto Wayne che entra per bloccare Harwood e questo che lo lancia per aria come se fosse un peluche. Continuo ad apprezzare Garcia, mi piace Daddy Magic al commento come hype man, mi piacerebbe vederlo contro Christian e come detto all'inizio, tutto giusto, un po' come una buona puntata di TNA Impact!
Collision è quella vecchia giacca comoda comoda, ma che non metteresti in posti fighi perchè è un pelo sgarrupata, dove ti scordi perennemente 5 euro dentro.
La metti, comoda e confortevole e pure 5 euro. Ecco cosa mi trasmette collision.
E daddy magic anche discreto promo man, tutti i promo che ha fatto in solo (sia post blood and guts che quando post continental dice che ha promesso alla madre di Garcia che si sarebbe preso cura del figlio) sono stati molto carini.

Camilloy2j93

Questo promo di Swerve ce lo ricorderemo per tanto tempo

qui si sta davvero creando una star

Darth_Dario

-Jeremy- ha scritto: 04/02/2024, 21:30 Collision è quella vecchia giacca comoda comoda, ma che non metteresti in posti fighi perchè è un pelo sgarrupata, dove ti scordi perennemente 5 euro dentro.
La metti, comoda e confortevole e pure 5 euro. Ecco cosa mi trasmette collision.
E daddy magic anche discreto promo man, tutti i promo che ha fatto in solo (sia post blood and guts che quando post continental dice che ha promesso alla madre di Garcia che si sarebbe preso cura del figlio) sono stati molto carini.
Un po' dispiace che questa run da trio Garcia non la faccia con i 2.0 che gli voglio bene, però è evidente che non avrebbe avuto lo stesso impatto e, appunto, ognuno sta bene nel ruolo che ha ora. Angelo Parker è caduto nello stesso buco nero di Ortiz e Santana (LOL, Mike Santana :sorridente: )?

Camilloy2j93

Darth_Dario ha scritto: 04/02/2024, 21:50 Un po' dispiace che questa run da trio Garcia non la faccia con i 2.0 che gli voglio bene, però è evidente che non avrebbe avuto lo stesso impatto e, appunto, ognuno sta bene nel ruolo che ha ora. Angelo Parker è caduto nello stesso buco nero di Ortiz e Santana (LOL, Mike Santana :sorridente: )?
Un programma creato per essere il parco giochi di punk ora viene usato per elevare daniel Garcia

Darth_Dario

Camilloy2j93 ha scritto: 04/02/2024, 22:36 Un programma creato per essere il parco giochi di punk ora viene usato per elevare daniel Garcia
Vabbè vedila così, prima Punk lo stava usando per elevare quel "maranza" di Starks, alla fine non ci si è allontanati troppo.

Camilloy2j93

Darth_Dario ha scritto: 04/02/2024, 22:43 Vabbè vedila così, prima Punk lo stava usando per elevare quel "maranza" di Starks, alla fine non ci si è allontanati troppo.
Non ritratto e continuo a sostenere che starks sia un maranza

Mai capito cosa ci vedesse punk in lui

Slow Savage
Città: Catania
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

#Hechicerofigovero. Gran match con Danielson e ancor meglio la smattata fuori dal ring dopo il match, finalmente uno svolazzone che si comporta come se avesse dei sentimenti.

Kingston in versione animale ammansito mi fa cacare forte, dov'è finito il rosicone che tutti amavamo?! :triste:

Strickland tira fuori quello che forse è il miglior promo da quando è in AEW, sta diventando sempre più smooth al microfono, le sue risatine risultano sempre meno forzate, espressioni giuste, se ci leviamo dal cazzo pure la Mogul Embassy (a parte Nana, ovviamente) si fa festa.

Trios ancora da recuperare, prima di addormentarmi mi sono fermato su McGuinness che definisce la stable di Christian "la perfetta rappresentazione della famiglia tradizionale: un padre forte, una madre fedele, un figlio devoto, e l'adorato animale domestico" :divertito1: :divertito1:

Chainer
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Chainer »

Si al mic è migliorato molto Swerve, mi ricordo il promo dell'inizio della faida tra lui e Page, è c'era un abisso tra i 2, ora invece regge bene il confronto con Hangman.

Camilloy2j93

Annunciato per il prossimo collision un promo di edge

Forse spiegherà qualcosa di più su questa bizzarra open challenge

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 05/02/2024, 11:12 Annunciato per il prossimo collision un promo di edge

Forse spiegherà qualcosa di più su questa bizzarra open challenge
Non c'è altro da spiegare. Iniziasse ad alzare il tiro con avversari con maggiore caratura.

Rispondi