Vabbè ma costruiscila meglio se quelle sono le intenzioni. Perché ad oggi Cody ai miei occhi ha fatto una scelta senza logica, non mi fa empatizzare con lui, mi fa dire “vabbè questo è un coglione”.Caroto ha scritto: ↑05/02/2024, 9:01 Rispondo a tutti senza taggare nessuno.
Secondo me sono partiti con una storyline ad ampio raggio e correggono il tiro in base ai recuperi dai vari infortuni (ricordiamo Rollins può recuperare ma è ancora in dubbio e sicuramente non sarà al 100%) e alle reazioni del pubblico (che significa non per forza accontentarlo).
Io dico solo una cosa: ciò che è successo a Smackdown è in modo assolutamente perfetto ciò che doveva accadere a Cody Rhodes nella trama di un suo film. La fotografia dell'uomo che torna e perde, che fallisce sempre sul più bello, che viene amplificata a x10000 nel momento in cui non riesce a prendersi la rivincita manco vincendo la rumble (ma non solo, manco ad avere il match) è una costruzione che lo farà restare over probabilmente per i prossimi 10anni pure cagando sul ring.
Si empatizza con lui come essere umano inculato dopo che era lanciatissimo, mica per Cody Rhodes inteso come personaggio.