-Jeremy- ha scritto: ↑04/02/2024, 23:38
Però toh, A Cena non avrebbero fatto venire le palle blu due volte di fila.
Che su cody ci puntano e tutto quanto è palese, mai detto il contrario ma imho il fatto che non potranno mai mettere il cappello su questo Cody Rhodes (che è un dato di fatto eh) gli farà sempre rodere il culo.
E si mettono a fargli i dispetti, prendendosi un backlash come quello di adesso, rimettendoci anche loro?
Il tutto, ribadisco, a uno a cui hanno dato de facto il ruolo da top face assoluto?
Mboh, va bene che sono scemi, ma a sti mezzi complotti per "fargliela pagare" ci credo molto poco.
Backbone Crusher ha scritto: ↑05/02/2024, 0:28
E si mettono a fargli i dispetti, prendendosi un backlash come quello di adesso, rimettendoci anche loro?
Il tutto, ribadisco, a uno a cui hanno dato de facto il ruolo da top face assoluto?
Mboh, va bene che sono scemi, ma a sti mezzi complotti per "fargliela pagare" ci credo molto poco.
No spe, mi sono spiegato male. Non dico che je la stanno facendo pagare (anche perché ci metterebbero tutti la firma di scontare queste punizioni) ma che se diamo per veri i rumor della presa di potere di the rock su triple H sono ai danni si del loro top face attuale ma che non sarà mai e poi mai visto come era visto Cena e che quindi risulterà sempre più sacrificabile.
.Davide ha scritto: ↑05/02/2024, 0:26
Le cose sono due: o stanno prendendo tutti per il culo o Cody ha pestato un bel merdone e gliela stanno facendo pagare.
.Davide ha scritto: ↑05/02/2024, 0:26
Intanto sul profilo Instagram della WWE viene pubblicato il video dell'attacco di Nakamura a Cody Rhodes avvenuto nel backstage dell'house show di ieri.
Le cose sono due: o stanno prendendo tutti per il culo o Cody ha pestato un bel merdone e gliela stanno facendo pagare.
Un merdone calpestato in pochi giorni , visto che vinto la Rumble ?
L'unica cosa possibile che mi viene in mente il fatto che ha spoilerato alla Luger la sua vittoria del titolo a Wrestlemania in qualche bar
Caroto ha scritto: ↑05/02/2024, 8:44
A nessuno è passato per la mente che sia tutto parte di una storyline geniale?
La WWE ci ha abituato a tanta merda, ma se si mette qualche perla la tira fuori. Secondo me il RAW di stasera darà maggiori info in merito.
Io non ho molte speranze, salvo insurrezione popolare in stile Bryan di dieci anni fa, credo che il loro match lo abbiano deciso. Tanto vendono lo stesso, questo match i fan lo volevano da anni, certo non così, ma a loro frega cazzi che paghi col broncio o con il sorriso stampato in faccia.
Aspettiamo Raw stanotte, ma se le reazioni sono fredde (come quelle di ieri notte a Vengeance Day due cartelli e 10 secondi di boo) la vedo difficile.
Caroto ha scritto: ↑05/02/2024, 8:44
A nessuno è passato per la mente che sia tutto parte di una storyline geniale?
La WWE ci ha abituato a tanta merda, ma se si mette qualche perla la tira fuori. Secondo me il RAW di stasera darà maggiori info in merito.
Secondo me le possibilità sono due.
Una è quella che hai scritto tu, l’altra è the rock che in crisi dopo black Adam che usa la cosa per avere più visibilità: batte il cattivo dei cattivi, poi spiega che ha liberato la wwe dal tribal chief e mette il titolo in palio in un torneo
Secondo me sono partiti con una storyline ad ampio raggio e correggono il tiro in base ai recuperi dai vari infortuni (ricordiamo Rollins può recuperare ma è ancora in dubbio e sicuramente non sarà al 100%) e alle reazioni del pubblico (che significa non per forza accontentarlo).
Io dico solo una cosa: ciò che è successo a Smackdown è in modo assolutamente perfetto ciò che doveva accadere a Cody Rhodes nella trama di un suo film. La fotografia dell'uomo che torna e perde, che fallisce sempre sul più bello, che viene amplificata a x10000 nel momento in cui non riesce a prendersi la rivincita manco vincendo la rumble (ma non solo, manco ad avere il match) è una costruzione che lo farà restare over probabilmente per i prossimi 10anni pure cagando sul ring.
Ultima modifica di Caroto il 05/02/2024, 9:06, modificato 2 volte in totale.
Caroto ha scritto: ↑05/02/2024, 9:01
Rispondo a tutti senza taggare nessuno.
Secondo me sono partiti con una storyline ad ampio raggio e correggono il tiro in base ai recuperi dai vari infortuni (ricordiamo Rollins può recuperare ma è ancora in dubbio e sicuramente non sarà al 100%) e alle reazioni del pubblico (che significa non per forza accontentarlo).
Io dico solo una cosa: ciò che è successo a Smackdown è in modo assolutamente perfetto ciò che doveva accadere a Cody Rhodes. La fotografia dell'uomo che torna e perde, che fallisce sempre sul più bello, che viene amplificata a x10000 nel momento in cui non riesce a prendersi la rivincita manco vincendo la rumble (ma non solo, manco ad avere il match) è una costruzione che lo farà restare over probabilmente per i prossimi 10anni pure cagando sul ring.
Per me li stai AMPIAMENTE sopravvalutando. Ma di gran lunga proprio.
Ma nel canon della loro storia Cody non è stato derubato del match a WM, lo ha ceduto di sua spontanea volontà. Noi sappiamo che è stato derubato di quel posto per giochi di potere esterni alla loro narrazione, e che non ci entreranno mai. Non si sono lasciati il minimo spiraglio per rimetterlo dentro in maniera sensata
Latino Alex ha scritto: ↑05/02/2024, 9:04
Per me li stai AMPIAMENTE sopravvalutando. Ma di gran lunga proprio.
Ai livelli di Punk che turna su se stesso
Io sono curioso di vedere dove porta, l'intreccio. Non mi focalizzo su un match fissato al 5 febbraio da smarkettone, ciò che sta succedendo ed è successo in questi giorni è segno la WWE ha intrapreso la strada giusta, non si parla di altro, pure su siti e forum non specializzati. La strada giusta è quella che crea un contesto simile di interesse e soldi.
Si è creata un'atmosfera esplosiva, piena di contrasti e dibattiti. Praticamente la vittoria della lotteria per ogni booker.
Ultima modifica di Caroto il 05/02/2024, 9:08, modificato 1 volta in totale.