Lol carpiato se fanno il 3 -Way e vince comunque Rock

Lol carpiato se fanno il 3 -Way e vince comunque Rock
Come dicevo, potrebbe essere una soluzione.Barrett Garage ha scritto: ↑04/02/2024, 20:14 Siete così sicuri che non ci marciano sulla gente che vuole Cody a tutti i costi e far diventare il tutto un 3 way?
Ma sarebbero due face contro un heel, se vince un face sminuisci la sconfitta del DRIBAL SCIF (eh, ha perso contro due), se vince l'heel affondi i face (che non sanno vincere neanche due contro 1 in un match dove basta che uno sia schienato).Barrett Garage ha scritto: ↑04/02/2024, 20:14 Siete così sicuri che non ci marciano sulla gente che vuole Cody a tutti i costi e far diventare il tutto un 3 way?
Vero poco e niente, gli All Star Game sono pause di mezza stagione slegate (o comunque poco impattanti) dalla serialità degli eventi, WrestleMania invece viene venduta proprio dalla WWE come il suo Season finale, il palcoscenico più importante di tutti, quello dove i nodi delle storie vengono al pettine.Darth_Dario ha scritto: ↑04/02/2024, 18:31 Uno che ho letto ha scritto che WrestleMania è l'All Star Game tutto lucine e poca sostanza e SummerSlam è per chi segue la WWE per il Wrestling e penso che da un lato sia mezzo vero ma dall'altro nel caso dovrebbero insistere molto di più su questo aspetto.
Che forse è quello che istintivamente mi continua a tenere sempre distante e deferente dalla WWE: non ti puoi fidare neanche dei loro stessi schemi. Cioè, Bryan il nano Indy barbuto da sacrificare per Batista e Reigns lo capisco, è chiaro. Ma qua finalmente hanno il loro tanto ricercato erede di John Cena e non va bene neanche questo, perché?
john cena vs rvd, face vs faceRay magini ha scritto: ↑04/02/2024, 21:29 Ma sarebbero due face contro un heel, se vince un face sminuisci la sconfitta del DRIBAL SCIF (eh, ha perso contro due), se vince l'heel affondi i face (che non sanno vincere neanche due contro 1 in un match dove basta che uno sia schienato).
A questo punto potrebbero fare un mega swerve con the rock che richiama tutti i galoppini e vince sporco contro Reigns (che preservi), a questo punto a SS fai team buoni (con Reigns) contro team bloodline e poi alla royal Rumble fai vincere Cody contro rock.
Alla RR butti dentro quello che sfiderà Cody mentre Reigns potresti usarlo contro qualche samoano random perché il vero problema con Reigns è che quando prenderà il titolo diventerà completamente inutile e non potranno neanche turbarlo visto che hanno provato a proporlo in mille modi prima di ora
Cawdy il nuovo CenaDarth_Dario ha scritto: ↑04/02/2024, 22:29 Che forse è quello che istintivamente mi continua a tenere sempre distante e deferente dalla WWE: non ti puoi fidare neanche dei loro stessi schemi. Cioè, Bryan il nano Indy barbuto da sacrificare per Batista e Reigns lo capisco, è chiaro. Ma qua finalmente hanno il loro tanto ricercato erede di John Cena e non va bene neanche questo, perché?
Guarda, me lo sto chiedendo da quando ho visto il segmento.Darth_Dario ha scritto: ↑04/02/2024, 22:29 Ma qua finalmente hanno il loro tanto ricercato erede di John Cena e non va bene neanche questo, perché?
Altra roba sensata che ho letto: alla fine il peccato capitale rimane comunque l'anno scorso. Se Cody avesse vinto si sarebbe fatto il suo regno, Reigns avrebbe potuto fare il suo anno tipo uguale e a quest'ora non ci sarebbe stato un problema.Inklings ha scritto: ↑04/02/2024, 22:57 Guarda, me lo sto chiedendo da quando ho visto il segmento.
Dopo anni hai il face che rientra nei tuoi canoni, ti fa i match come vuoi, i promo come vuoi, le emozioni come vuoi, vende un casino, piace molto al pubblico, c’ha la legacy wweana, ha il giusto mix tra raccomandato e working man che si è fatto il culo.
Lo hai protetto due anni, dato tutti gli spot importanti, tenuto come babyface che deve concludere il suo viaggio dell’eroe, costruito una storyline di redemption per arrivare a realizzare il suo sogno e detronizzare il cattivone più cattivo nel palcoscenico più importante tra il tripudio del pubblico.
Arrivi ad un passo, é tutto apparecchiato per il finale ideale che renderebbe tutti contenti (a parte i soliti che vabbè)… e decidi in un segmento che puoi mandare tutto affanculo per l’ennesimo stint dell’icona passata, facendo passare il tizio su cui hai puntato negli ultimi due anni come l’imperatore dei coglioni.
Adducendo come motivo che non hai Lesnar e Punk, che boh, non so neanche come commentare sta stronzata.
Per me un impulso all’auto-sabotaggio del genere è roba da psicanalisi.
Talmente assurdo che mi lascio uno spazietto ridicolo per pensare che sia un fottuto work (messo in scena in un segmento veramente di merda), ma purtroppo è tutto vero.
Sarebbe giustificabile solo se hanno scoperto che ha ucciso qualcuno/fatto porcate.
Spoiler:
Se non altro come uomo immagine bacia bambini da mandare in giro. Però un applauso ti va fatto, perché qui dentro sei forse l'unico rimasto coerente nel tuo odio per Cody.