Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Kazarian88 »

Penso sia la miglior pubblicità che la TNA abbia mai avuto, molto meglio rispetto a Mickie che comunque veniva vista come un'ex WWE, quindi il fatto che fosse la campionessa di Impact passava un po' in secondo piano. Qui, invece, parliamo di una TNA original, che si è ben comportata alla Rumble e che era il volto della Knockout Division anche quando non aveva il titolo *__*

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Madonna che cazzo di voce è venuta alla Grace, terribile.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Messaggio da Kazarian88 »

Non l'ha sempre avuta così? :horrific:

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Bè non proprio.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

beh, palese voce da cura testosteronica.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Per quel hater poseraccio brutto di Meltzer Alexander/Ospreay II è il miglior match della storia della federazione.

Io bho.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 01/02/2024, 16:21 Per quel hater poseraccio brutto di Meltzer Alexander/Ospreay II è il miglior match della storia della federazione.

Io bho.
Per me è pure peggio del primo.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Eeee invece questa settimana la mossa risolutiva di Nic è il Superkick. L'aveva già usato anche al debutto, però vabbé.

Kon che fa guardare in faccia la realtà a Deaner e gli fa capire che il Design è morto. Finalmente, per quanto fossi fan della stable. Dategli il mondo.

Le Decay si sbarazzano agilmente di due jobber.

Masha che continua a parlare russo, ma nei video su IG ho visto che parla fluentemente inglese senza neanche avere l'accento.

Il Soundcheck di Angels mi ha fatto sbattere, devo dirlo.

Prima vittoria per il System con Myers che stende Knight (e ci mancava).

Ali andrà per l'X Division quindi... Buono, se c'è uno adatto a quella categoria è lui.

La parte che mi ha colpito di più del promo di Kaz è stata il riferimento al fatto che fosse lui, nel video dell'annuncio del ritorno della TNA, a uscire dall'acqua.

Ribadisco: tra tutte le gimmick possibili per "Ash", proprio "By Elegance"...

Il promo di Deaner sui morti che non ritornano apparecchiato solo per farlo massacrare da PCO. Ci pensa poi Kon a far capire chi comanda sia al francocanadese che al proprio ormai ex leader (e per favore, se fanno Kon VS PCO NON fate perdere Kon, e lo dico da fan sfegatato di PCO).

1-0 per i GYV, come mi aspettavo, dato che di solito gli Heel partono forti. Avanti con la prossima contesa.

Darth_Dario

Meno male che nei momenti difficili si può sempre tornare a TNA.

Puntata che punta a costruire qualcosina e infatti la cosa migliore sono i segmenti. Kazarian che parla è una mezza agonia ma perlomeno stavolta le reazioni del pubblico c'erano e vediamo dove porterà (un uomo può sperare che riappaia Daniel's). Angels e Alexander ottimi, non ho idea di chi intendesse Angels e anche qua un po' si spera nell'esterno, tipo Page che la sua potrebbe dirla. Swann con Francis e Hendry interessa, sempre più per Hendry. Benissimo Alì per l'X-Division, male il System e il rematch buttato là così, molto pigro.

Bene che costruiscano un nuovo bestione e speriamo che con Kon facciano la cosa giusta, la headslam (?) è fica e PCO questo deve fare ora.

Come già detto tutta questa attenzione a Grace alla Rumble un po' mi stona, così come in generale tutti questi pompini alla WWE, stai rinunciando ad essere concorrenza e ti pieghi a 90. "Il mio sogno era apparire alla Rumble" si bello, ma intanto qua stai, bho. È tutto un po' meh.

Main Event buono e divertente, Austin è un cazzo di talento ed è il loro futuro. Ogni volta che vedo i campioni mi chiedo mai se verrà ripreso in qualche modo il fatto che tecnicamente fanno parte del Bullet Club.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

La puntata è un passo in avanti rispetto a quelle delle scorse settimane, se non altro perchè non dovendo dedicare un botto di minuti agli esterni c'è stata la possibilità di lavorare un po' di più nell'extra ring. Nonostante ciò, c'è ancora tanta, troppa scrittura superpigra di D'Amore...

Bisogna ringraziare Kon per aver terminato il terribile Design e probabilmente anche Deaner (quello "spezzacollo" sembra tanto un modo per terminare la carriera dell'ex campagnolo). Al contrario di Alieus, non è che una sua run in singolo mi esalti, ma può regalarci qualche match di potenza contro PCO, e va benissimo così.

I segmenti backstage dimostrano come sempre che Bailey è un incapace che ha una sola faccia: sorrisetto del cazzo.
Come faccia la gente a prenderlo sul serio è una cosa che mi lascia sempre perplesso. Look di merda, mic skill di merda, espressioni facciali di merda. Con questo pacchetto potresti anche essere la seconda venuta di Bryan Danielson, ma faresti cagare comunque. E Bailey non lo è, eh... è solo una spot monkey glorificata.

Il Soundcheck mi ha incuriosito, nel suo essere un disastro ferroviario per scelta. Curioso di capire chi sia così incavolato per essere stato lasciato indietro da Alexander... tutto porterebbe ad Ethan Page, ma non ho idea di che belin stia facendo adesso

Ok Mustafa Ali per il titolo X-Division. Poi se vince e Sabin e Shelley tornano nella categoria tag, sarei super felice.

Il promo di Kazarian è la copia di centomila turn in cui qualcuno diventa heel senza grandi avvisaglie. A Kaz gli si vuole bene, ma non è che abbia impressionato granchè. A quel punto speravo in motivazioni assurde tipo "finalmente sono riuscito a vendicarmi del fatto che Eric Young ci è costato il titolo di coppia a metà 2008 perchè non ha voluto dire che era Super Eric".

Boh, per me non ci sono grossi problemi in questo momento a parlare della WWE come hanno fatto con Grace. Più che altro perchè trattarli come rivali sarebbe ridicolo, vista la dimensione attuale della TNA. Adesso come adesso, non sono competizione, e capisco che vogliano sfruttare il buzz. Se si continuerà a crescere, fra qualche anno magari le cose saranno diverse, ma adesso la situazione è questa.

E niente, che i GYV vincessero il primo match manco era quotato. La cosa più bella che posso dire di questa serie è che perolomeno sono solo 3 match e non 7, ma trovo le series la soluzione facile di un booker pigro.

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da bakke85 »

Puntata guardabile, con Kaz che spiega il perchè delle sue azioni. Il Soundcheck mi è piaciuto, spero che nelle prossime puntate la produzione sia ancora più bassa, con il video registrato con lo smartphone. Main-event carino, mi aspetto la vittoria degli ABC nel prossimo incontro, e bella a No Surrender.

Ash By Elegance ogni volta che la vedo, mi domando chi sia, non mi ricordavo Dana Brooke così. Nemeth-Maclin prosegue con l'inserimento dei Rascalz, e Ali nella X Division può far bene

Capitolo WWE e Grace, ci sta in questo momento parlarne, ma basta che non sia il preludio ad un addio della Grace

Darth_Dario

bakke85 ha scritto: 04/02/2024, 17:22 Il Soundcheck mi è piaciuto, spero che nelle prossime puntate la produzione sia ancora più bassa, con il video registrato con lo smartphone.

Capitolo WWE e Grace, ci sta in questo momento parlarne, ma basta che non sia il preludio ad un addio della Grace
Quindi livello produzione di Impact nel 2018 :party:

Se la Grace li molla quest'anno TNA ruba il premio "Cuck 2024" a Cody.

Darth_Dario

Tutto discretamente inutile, ma ho una domanda: Swann sa quand'è che si veste come Flash Funk? :esterefatto:

Poraccio comunque a jobbare a Xplosion, spero che questa storia lo porti da qualche parte.

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »