Pure Debora che si prende l'ansia perché ha un vantaggio è una roba da idiota, però qui la scrittura è coerente perché questa è stata capace di giocarsi l'altra pin quando Alice aveva presentato un pezzo di carbone in una padella.
Quando ho saputo della prova della pizza, ero convinto che non si sarebbero lasciati sfuggire l'occasione di tirare fuori la spettacolare e assolutamente innovativa gag dello svedese che si mangia la pizza con l'ananas per fare indignare Cannavacciuolo. Tra l'altro, i giudici hanno pure rotto il cazzo con queste continue frecciatine verso il dottore: due settimane fa stavo per spaccare la tv a sediate dopo aver sentito gli imbecilli del padel prendere a pernacchie un medico che diceva che la salsiccia poteva starci in una dieta bilanciata. Mi aspetto il promo di Daniel Bryan per Nicolò se dovesse arrivare in finale, anche se lui lo vedo come il face che si sacrifica verso la fine per dare lo slancio ad Eleonora per vincere.
Bene lo svedese fuori con quell'aria da midcarder svolazzone, direi che il prossimo è Settimino che ho scoperto che non ha 120 anni come pensavo