Termini economici quali? Lo show è sold out da tempo.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑03/02/2024, 21:09 ma visti i cazzi in cui rischia di finire per colpa del suocero è anche normale che in questo momento accetti certe imposizioni senza fiatare e comunque è il primo a sapere che ad avere The Rock nel main event di WM la compagnia ha tutto da guadagnarci, sia in termini economici che d'immagine
WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
e allora solo in termini d'immagineCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/02/2024, 21:12 Termini economici quali? Lo show è sold out da tempo.

- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
È un pensiero delle fonti, specificato in ogni aggregatore Fightful compreso.Antonyos ha scritto: ↑03/02/2024, 21:12 Non ho capito quale sia la differenza, è ovvio che hanno fonti, "sources" diceva la notizia, con cui hanno parlato. E secondo anche altre fonti, la notizia che sta circolando è che the rock stia spingendo pure per vincere. Che sia vero, falso, esagerato non lo so/sappiamo.
Nessuna fonte ha detto "the rock vuole vincere" ma "SECONDO ME vuole anche vincere" se non dici che è un pensiero della fonte ma sottintendi che sia una sua conoscenza si stanno dicendo cose diverse
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Secondo PWInsider the rock sarebbe stato anche sostenuto dai massimi dirigenti della TKO group holding, in questa scelta.
Sempre secondo loro Rhodes affronterà Rollins a wm per il titolo, probabilmente lo annunciano già lunedì a RAW, e con la Chamber potrebbe aggiungersi un terzo membro al match rendendolo un triple treat.
Secondo xero news (sito mai sentito) Rhodes potrebbe vincere il titolo whc a wm, e poi sfidare a SummerSlam il vincente di rock Reigns (quindi con rock che vince e fai giusto due match), per l'ennesima unificazione dei titoli e terminare una volta per tutte la sua storia.
Sempre secondo loro Rhodes affronterà Rollins a wm per il titolo, probabilmente lo annunciano già lunedì a RAW, e con la Chamber potrebbe aggiungersi un terzo membro al match rendendolo un triple treat.
Secondo xero news (sito mai sentito) Rhodes potrebbe vincere il titolo whc a wm, e poi sfidare a SummerSlam il vincente di rock Reigns (quindi con rock che vince e fai giusto due match), per l'ennesima unificazione dei titoli e terminare una volta per tutte la sua storia.
La WWE 10 anni dopo commette ancora lo stesso errore ed il fatto che siano passati 10 anni ed il colpevole è ancora lo stesso è l’apice della stupidità.
Come con Punk, hanno la possibilità di rendere uno dei loro full timer un protagonista assoluto ed invece fanno all in su The Rock.
Per carità, Reigns Vs Rocky non è per niente male ma è il modo in cui ti fanno ingoiare il pillolone che è una merda.
Non mi meraviglierei nemmeno se vincesse Dwayne
Sono curioso per Cody vs Rollins per un possibile turn heel di Seth, anche perchè attualmente è uno scontro tra baby face vs baby face…
Come con Punk, hanno la possibilità di rendere uno dei loro full timer un protagonista assoluto ed invece fanno all in su The Rock.
Per carità, Reigns Vs Rocky non è per niente male ma è il modo in cui ti fanno ingoiare il pillolone che è una merda.
Non mi meraviglierei nemmeno se vincesse Dwayne
Sono curioso per Cody vs Rollins per un possibile turn heel di Seth, anche perchè attualmente è uno scontro tra baby face vs baby face…
Ultima modifica di Jekks il 03/02/2024, 21:31, modificato 1 volta in totale.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Chi decide i nomi d'arte in WWE è sicuramente un fan di Rino Gaetano.
Ho fatto un giro in un paio di forum americani per curiosità, dato che diciamo sempre che loro non ne capiscono una sega. Beh, stanno scrivendo le stesse cose nostre. Tutti scazzati perché a detta loro The Rock ha appena invalidato il senso di una Rumble e una storyline di due anni, oltre a danneggiare ulteriormente il personaggio di Cody con un atteggiamento nel segmento al limite del servilismo.
Ora invece sto leggendo anche di una presunta lotta di potere in TKO persa da HHH a favore di Rock, il primo che voleva continuare con la storia di Cody-Roman.
Boh, io dico che, se le cose rimangono così, c'è la possibilità che possa scoppiargli tutto in mano.
Ho fatto un giro in un paio di forum americani per curiosità, dato che diciamo sempre che loro non ne capiscono una sega. Beh, stanno scrivendo le stesse cose nostre. Tutti scazzati perché a detta loro The Rock ha appena invalidato il senso di una Rumble e una storyline di due anni, oltre a danneggiare ulteriormente il personaggio di Cody con un atteggiamento nel segmento al limite del servilismo.
Ora invece sto leggendo anche di una presunta lotta di potere in TKO persa da HHH a favore di Rock, il primo che voleva continuare con la storia di Cody-Roman.
Boh, io dico che, se le cose rimangono così, c'è la possibilità che possa scoppiargli tutto in mano.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ieri quando è partita la theme song di Rocky è venuta giù l'arena, vediamo che succederà da quì a WM, ma credo che il malcontento resterà su internet ed il pubblico on screen non rigetterà Johnson, non stiamo parlando di BatistaAvantard ha scritto: ↑03/02/2024, 21:30 Chi decide i nomi d'arte in WWE è sicuramente un fan di Rino Gaetano.
- Captain Phenomenal1
Ragazzi ci sarebbe pure di peggio.
Apparentemente Brian Gewirtz, che ha già lavorato in WWE, seguirà ogni sviluppo riguardante la storyline di Rock.
Ci sarebbero speculazioni che questo sarebbe l'inizio di un "piano b" da parte di Endeavour per avere un creative team che Johnson approverebbe in toto.
Apparentemente Brian Gewirtz, che ha già lavorato in WWE, seguirà ogni sviluppo riguardante la storyline di Rock.
Ci sarebbero speculazioni che questo sarebbe l'inizio di un "piano b" da parte di Endeavour per avere un creative team che Johnson approverebbe in toto.
- Captain Phenomenal1
Intanto il video di Youtube ha 300k + di dislikes.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑03/02/2024, 21:33 ieri quando è partita la theme song di Rocky è venuta giù l'arena, vediamo che succederà da quì a WM, ma credo che il malcontento resterà su internet ed il pubblico on screen non rigetterà Johnson, non stiamo parlando di Batista
Dovrebbe essere il video con più dislikes della loro storia.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Hanno coraggio comunque a fidarsi di the rock visto com'è finita con Black Adam 

- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Unificare un titolo che hanno introdotto esattamente ieri?Antonyos ha scritto: ↑03/02/2024, 21:25 Secondo PWInsider the rock sarebbe stato anche sostenuto dai massimi dirigenti della TKO group holding, in questa scelta.

- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Lo è.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/02/2024, 21:35 Intanto il video di Youtube ha 300k + di dislikes.
Dovrebbe essere il video con più dislikes della loro storia.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Questo sì, però aspetto WrestleMania per vedere che appeal ha ancora The Rock.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑03/02/2024, 21:33 ieri quando è partita la theme song di Rocky è venuta giù l'arena, vediamo che succederà da quì a WM, ma credo che il malcontento resterà su internet ed il pubblico on screen non rigetterà Johnson, non stiamo parlando di Batista
Comunque vorrei che mi venissero un attimo in aiuto gli analisti del foro, perché io non riesco a spiegarmelo:
Qual è il senso di fare un Rocky-Reigns ora, in un evento che è tutto esaurito da mesi perché si vende da solo da sempre, e non farlo magari in un momento dell'anno un po' più deboluccio come l'estate (Summerslam), così da trarre il profitto massimo anche in un'altra finestra temporale che di solito è più moscia?
Cioè ripeto, WrestleMania è uno dei tre eventi sportivi americani più grandi dell'anno, si vende da sola senza aggiungere chissà che grandissimo catalizzatore al mucchio. Non era meglio fare Cody-Roman così da valorizzare pure Rhodes?
Pure Rocky si vende da solo come nome, quindi che senso ha metterlo dove in fin dei conti non serve per spingere, dato che l'etichetta WM spinge da sola?
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Infatti molto strano ma conoscendoli non mi sorprenderebbe. Magari si è solo discusso di questo e non lo faranno, chissà.
-
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Triste dirlo ma considerando com'è partito e considerando il ruolo di contentino per Cody che avrà in questa road, mi sa che sto titolo sta messo peggio del fu universal. Se lo tolgono dal cazzo è quasi meglio