The Prizefighter ha scritto: ↑03/02/2024, 20:40
Godrei solo per il cazzo in culo che si prendono. Non ci spero solo perchè con The Rock ci campano una marea di famiglie per i film che gira, e se si fa male male rischia di saltare tutto.
Ma se lo meriterebbero, lui più di tutti se è vero che ha fatto pressione per cambiare i piani e farsi mettere nel main event al posto di Rhodes. E il bello è che gli avrà pure sussurrato qualche robetta tipo "sei un grande e il tuo momento arriverà".
Questo manco il tempo di arrivare che ha già piazzato quel comodino della figlia a fare la GM di NXT a cazzo
Secondo me gli ha sussurrato "Sìsì bravo, ma adesso togliti dal cazzo" un po' come Shawn con Bret dopo il loro Iron Man Match.
PaulSacz ha scritto: ↑03/02/2024, 20:45
Secondo me gli ha sussurrato "It doesn't matter what your story is" un po' come Shawn con Bret dopo il loro Iron Man Match.
-Jeremy- ha scritto: ↑03/02/2024, 20:44
Non hanno detto questo.
Fightful ha riportato che alcuni di quelli con cui hanno parlato credono che rock possa aver voluto vincere il match, da come l'hai messa sembra che fightful abbia detto "e non solo! Ci han pure detto che the rock vuole vincere!"
Scusa sarò scemo io (molto probabile) ma... non hai scritto esattamente la stessa cosa?
Mi starà sfuggendo qualche sfumatura, quindi nel caso errore mio
Ultima modifica di PaulSacz il 03/02/2024, 20:49, modificato 2 volte in totale.
Antonyos ha scritto: ↑03/02/2024, 20:22
Secondo Fightful The rock avrebbe prevalso su triple h, con la sua influenza, per avere il match col cugino.
E tenetevi forte, perché secondo alcune fonti con cui hanno parlato, the rock avrebbe premuto per la sua vittoria.
Se questa cosa è vera è parecchio grave eh.
Significa di fatto che HHH non conta più una minchia o quasi, ok che quello è The Rock, che ora fa anche parte del board e tutto quello che vuoi. Ma tecnicamente comandi tu, farti scavalcare così è un pessimo segnale.
Latino Alex ha scritto: ↑03/02/2024, 20:59
Significa di fatto che HHH non conta più una minchia o quasi, ok che quello è The Rock, che ora fa anche parte del board e tutto quello che vuoi. Ma tecnicamente comandi tu, farti scavalcare così è un pessimo segnale.
PaulSacz ha scritto: ↑03/02/2024, 20:47
Scusa sarò scemo io (molto probabile) ma... non hai scritto esattamente la stessa cosa?
Mi starà sfuggendo qualche sfumatura, quindi nel caso errore mio
La sfumatura è che se io dico che "penso che the rock voglia pure vincere"
E tu dici che io ti ho detto che the rock vuole vincere, omettendo che è un pensiero mio, stai dicendo una roba diversa dalla realtà se ti basi su me come fonte.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/02/2024, 21:00
HHH non ha mai contato un cazzo pure prima.
Da quando non c'è stato più Vince non mi sembra. Se ora il primo che arriva, anche se si chiama The Rock, ti piscia in fronte e ti straccia il main event che avevi in programma da un anno proprio una bella figura non la fai.
Latino Alex ha scritto: ↑03/02/2024, 20:59
The Rock lo ha fatto con il presidente della Warner, figurati se non lo potrebbe fare anche con Triple H che non ha mai davvero comandato.
PaulSacz ha scritto: ↑03/02/2024, 21:05
The Rock lo ha fatto con il presidente della Warner, figurati se non lo potrebbe fare anche con Triple H che non ha mai davvero comandato.
Latino Alex ha scritto: ↑03/02/2024, 21:05
Da quando non c'è stato più Vince non mi sembra. Se ora il primo che arriva, anche se si chiama The Rock, ti piscia in fronte e ti straccia il main event che avevi in programma da un anno proprio una bella figura non la fai.
ma visti i cazzi in cui rischia di finire per colpa del suocero è anche normale che in questo momento accetti certe imposizioni senza fiatare e comunque è il primo a sapere che ad avere The Rock nel main event di WM la compagnia ha tutto da guadagnarci, sia in termini economici che d'immagine
Latino Alex ha scritto: ↑03/02/2024, 21:05
Quanto è durato? Prima c'era Vince che gli cambiava lo script dello show il giorno prima della puntata, poi Vince è stato messo a casa e c'erano sempre i pupazzi di Vince a rompergli le palle, adesso c'è TKO e Johnson. Non mi sorprenderei se quell'uomo avesse i maroni che gli girano a turbina ormai da anni.
Non ho capito quale sia la differenza, è ovvio che hanno fonti, "sources" diceva la notizia, con cui hanno parlato. E secondo anche altre fonti, la notizia che sta circolando è che the rock stia spingendo pure per vincere. Che sia vero, falso, esagerato non lo so/sappiamo.