noodles86 ha scritto: ↑03/02/2024, 20:16
A me fa solo ridere sinceramente. Già da un mese si capiva che stava per scapparci il merdone ma eravate tutti convinti del no. Mi fa ridere che c’era gente che uno come The rock si abbassava a fare il match in Australia
Hanno deciso praticamente dopo la puntata di RAW. Altro che un mese. La direzione era un'altra.
noodles86 ha scritto: ↑03/02/2024, 20:06
A parte tutto il discorso mi stupisco leggere certi messaggi su cody che prima del ritorno in wwe erano schiaffato da 9 persone su 10 qua dentro ….
Semplicemente ha fatto un gran lavoro da qualunque punto di vista possibile.
Secondo Fightful The rock avrebbe prevalso su triple h, con la sua influenza, per avere il match col cugino.
E tenetevi forte, perché secondo alcune fonti con cui hanno parlato, the rock avrebbe premuto per la sua vittoria.
Antonyos ha scritto: ↑03/02/2024, 20:22
Secondo Fightful The rock avrebbe prevalso su triple h, con la sua influenza, per avere il match col cugino.
E tenetevi forte, perché secondo alcune fonti con cui hanno parlato, the rock avrebbe premuto per la sua vittoria.
Guarda, vista la merda che sta venendo fuori, il fatto che The Rock potrebbe detronizzare Reigns è quasi una consolazione, perché almeno sto regno infinito finisce.
noodles86 ha scritto: ↑03/02/2024, 20:20
È logica. Se uno come The rock si muove lo fa solo per un certo palcoscenico.
È una merda? Sì però se si vede la storia di questa disciplina era letta
Ma letta in che modo se appena 7 giorni fa hanno dato la seconda Rumble di fila a Rhodes? Cosa che in pochi altri hanno raggiunto in carriera. Palesemente è una roba successa in questa settimana. Non è letta da chissà quanto tempo come dici tu.
Madò, quest'immagine è di una tristezza immane. Vorrei commentarla ma non ci riesco proprio, ho solo in mente insulti per The Rock quindi vorrei evitare.
Madò, quest'immagine è di una tristezza immane. Vorrei commentarla ma non ci riesco proprio, ho solo in mente insulti per The Rock quindi vorrei evitare.
Comunque a WrestleMania mancano poco più di 60 giorni. Magari Rock si rompe in questi due mesi
Shinobi ha scritto: ↑03/02/2024, 20:38
Comunque a WrestleMania mancano poco più di 60 giorni. Magari Rock si rompe in questi due mesi
Godrei solo per il cazzo in culo che si prendono. Non ci spero solo perchè con The Rock ci campano una marea di famiglie per i film che gira, e se si fa male male rischia di saltare tutto.
Ma se lo meriterebbero, lui più di tutti se è vero che ha fatto pressione per cambiare i piani e farsi mettere nel main event al posto di Rhodes. E il bello è che gli avrà pure sussurrato qualche robetta tipo "sei un grande e il tuo momento arriverà".
Questo manco il tempo di arrivare che ha già piazzato quel comodino della figlia a fare la GM di NXT a cazzo
Ultima modifica di The Prizefighter il 03/02/2024, 20:42, modificato 1 volta in totale.
Mi ricorda WM28, in qualche modo.
Comunque sta presa di potere da parte di The Rock mi fa paura. Mi preparo a vederlo nel ME di WM nei prossimi anni
Non hanno detto questo.
Fightful ha riportato che alcuni di quelli con cui hanno parlato credono che rock possa aver voluto vincere il match, da come l'hai messa sembra che fightful abbia detto "e non solo! Ci han pure detto che the rock vuole vincere!"