Non si fa in tempo a levarcene uno dai coglioni che subito ne salta fuori un altro, neanche fossero le teste di un'idra. Non ce ne libereremo mai e mi sono rassegnato all'idea già da tempo.
E c'era chi li difendeva pure

Ma in realtà ni, alla fine sono sempre gli stessi: Lesnar, Goldberg e The Rock. E mettiamoci anche Reigns, a questo punto.Latino Alex ha scritto: ↑03/02/2024, 18:17 Sti cazzo di part-timers comunque sono una piaga inscalfibile.
Non si fa in tempo a levarcene uno dai coglioni che subito ne salta fuori un altro, neanche fossero le teste di un'idra. Non ce ne libereremo mai e mi sono rassegnato all'idea già da tempo.
E c'era chi li difendeva pure![]()
Le donne. Come dal post SummerSlam a sta parte
Hanno fatto fare a Cody lo scendiletto stanotte, secondo te si fanno problemi a fargli portare avanti la storia al posto di The Rock?
Le Damage CTRL a Smackdown non è che han fatto una bella figura.
QuotoThe Prizefighter ha scritto: ↑03/02/2024, 18:38 Hanno fatto fare a Cody lo scendiletto stanotte, secondo te si fanno problemi a fargli portare avanti la storia al posto di The Rock?
Sti due si incontrano giovedì a sta robetta del cazzo che hanno organizzato e poi direttamente a Philadelphia.
Godrei tantissimo se lunedì venisse accolto trai fischi, certo mi dispiacerebbe per Cody che è la vera vittima di 'sta robaccia, ma in chiave mark avrebbe tutto il senso del mondo che la gente lo rigetti perché ha fatto una scelta illogica, oltre che impopolare. Però quello della WWE è un pubblico che prende le mazzate e le assorbe facilmente, quindi urleranno tutti come dei dementi al "whooa" e bona lì.
Guarda dopo stanotte io non sono così sicuro che sarà comunque sostenuto. Mi dispiace per lui perchè ovviamente non è colpa sua, ma stanotte l'hanno combinata troppo grossa.Shinobi ha scritto: ↑03/02/2024, 18:41 Godrei tantissimo se lunedì venisse accolto trai fischi, certo mi dispiacerebbe per Cody che è la vera vittima di 'sta robaccia, ma in chiave mark avrebbe tutto il senso del mondo che la gente lo rigetti perché ha fatto una scelta illogica, oltre che impopolare. Però quello della WWE è un pubblico che prende le mazzate e le assorbe facilmente, quindi urleranno tutti come dei dementi al "whooa" e bona lì.
Non c'entrano i part-timer.Latino Alex ha scritto: ↑03/02/2024, 18:17 Sti cazzo di part-timers comunque sono una piaga inscalfibile.
Si ma a che pro prendersela con Cody? Siamo già oltre la quarta parete, oltre la narrazione interna. Avrebbe più senso boicottare Rock-ReignsThe Prizefighter ha scritto: ↑03/02/2024, 18:44 Guarda dopo stanotte io non sono così sicuro che sarà comunque sostenuto. Mi dispiace per lui perchè ovviamente non è colpa sua, ma stanotte l'hanno combinata troppo grossa.
Se pure lunedì la gente continua a bersi la storia da finire e il padre vuol dire che non c'è più speranza. Ma il pubblico si è già rivoltato 10 anni fa, confido che un minimo di amor proprio sia rimasto agli spettatori. Perchè io onestamente non ci credo che la gente vorrà ancora andare dietro ad uno che per un anno l'ha menata con la storia da finire e ora che ha l'opportunità si tira indietro perchè... boh, non si sa il perchè
FigataCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/02/2024, 18:45 Per smorzare la tensione comunico che Humberto Carrillo poi noto come Humberto, ora si chiama solo Berto.