WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Sti cazzo di part-timers comunque sono una piaga inscalfibile.

Non si fa in tempo a levarcene uno dai coglioni che subito ne salta fuori un altro, neanche fossero le teste di un'idra. Non ce ne libereremo mai e mi sono rassegnato all'idea già da tempo.

E c'era chi li difendeva pure :stupito:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Latino Alex ha scritto: 03/02/2024, 18:17 Sti cazzo di part-timers comunque sono una piaga inscalfibile.

Non si fa in tempo a levarcene uno dai coglioni che subito ne salta fuori un altro, neanche fossero le teste di un'idra. Non ce ne libereremo mai e mi sono rassegnato all'idea già da tempo.

E c'era chi li difendeva pure :stupito:
Ma in realtà ni, alla fine sono sempre gli stessi: Lesnar, Goldberg e The Rock. E mettiamoci anche Reigns, a questo punto.

Lesnar, pur essendo part-timer, è rimasto in WWE con costanza e i suoi PPV sfigati se li è fatti, e negli ultimi tempi stava finalmente cedendo il passo per far risaltare altri. La tassa Goldberg l'abbiamo pagata per una manciata di eventi, alla fine. Reigns è il campione supremo e fin quando ha il titolo di li non si schioda.

La vera piaga è The Rock, che ce lo portiamo dietro come Part-Timer a WrestleMania dall'edizione 28.

Salvo
Has thanked: 12 times

Messaggio da Salvo »

Al “not a wrestlemania” e successiva musica di The Rock, ho chiuso tutto e disdetto il network, godrei se a Raw cody fosse fischiatissimo, almeno in wwe si accorgono che hanno rovinato il più grande babyface dai tempi di Bryan

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Che poi loro sono fortunati che alla fine Cody e Seth riusciranno a vendere questa robaccia

Voglio invece vedere il prossimo mese e qualcosa di SD con Rock e Reigns che se compaiono due volte è già tantissimo

Chi lo deve tenere su il brand? Heyman?

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

chrisy2j ha scritto: 03/02/2024, 18:34 Che poi loro sono fortunati che alla fine Cody e Seth riusciranno a vendere questa robaccia

Voglio invece vedere il prossimo mese e qualcosa di SD con Rock e Reigns che se compaiono due volte è già tantissimo

Le donne. Come dal post SummerSlam a sta parte

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

chrisy2j ha scritto: 03/02/2024, 18:34 Che poi loro sono fortunati che alla fine Cody e Seth riusciranno a vendere questa robaccia

Hanno fatto fare a Cody lo scendiletto stanotte, secondo te si fanno problemi a fargli portare avanti la storia al posto di The Rock?

Sti due si incontrano giovedì a sta robetta del cazzo che hanno organizzato e poi direttamente a Philadelphia.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Impreza ha scritto: 03/02/2024, 18:35 Le donne. Come dal post SummerSlam a sta parte
Le Damage CTRL a Smackdown non è che han fatto una bella figura.

Rhea non può andare avanti per sempre a fare la Goth mistress.

Salvo
Has thanked: 12 times

Messaggio da Salvo »

The Prizefighter ha scritto: 03/02/2024, 18:38 Hanno fatto fare a Cody lo scendiletto stanotte, secondo te si fanno problemi a fargli portare avanti la storia al posto di The Rock?

Sti due si incontrano giovedì a sta robetta del cazzo che hanno organizzato e poi direttamente a Philadelphia.
Quoto

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Salvo ha scritto: 03/02/2024, 18:28 Al “not a wrestlemania” e successiva musica di The Rock, ho chiuso tutto e disdetto il network, godrei se a Raw cody fosse fischiatissimo, almeno in wwe si accorgono che hanno rovinato il più grande babyface dai tempi di Bryan
Godrei tantissimo se lunedì venisse accolto trai fischi, certo mi dispiacerebbe per Cody che è la vera vittima di 'sta robaccia, ma in chiave mark avrebbe tutto il senso del mondo che la gente lo rigetti perché ha fatto una scelta illogica, oltre che impopolare. Però quello della WWE è un pubblico che prende le mazzate e le assorbe facilmente, quindi urleranno tutti come dei dementi al "whooa" e bona lì.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Shinobi ha scritto: 03/02/2024, 18:41 Godrei tantissimo se lunedì venisse accolto trai fischi, certo mi dispiacerebbe per Cody che è la vera vittima di 'sta robaccia, ma in chiave mark avrebbe tutto il senso del mondo che la gente lo rigetti perché ha fatto una scelta illogica, oltre che impopolare. Però quello della WWE è un pubblico che prende le mazzate e le assorbe facilmente, quindi urleranno tutti come dei dementi al "whooa" e bona lì.
Guarda dopo stanotte io non sono così sicuro che sarà comunque sostenuto. Mi dispiace per lui perchè ovviamente non è colpa sua, ma stanotte l'hanno combinata troppo grossa.

Se pure lunedì la gente continua a bersi la storia da finire e il padre vuol dire che non c'è più speranza. Ma il pubblico si è già rivoltato 10 anni fa, confido che un minimo di amor proprio sia rimasto agli spettatori. Perchè io onestamente non ci credo che la gente vorrà ancora andare dietro ad uno che per un anno l'ha menata con la storia da finire e ora che ha l'opportunità si tira indietro perchè... boh, non si sa il perchè

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Per smorzare la tensione comunico che Humberto Carrillo poi noto come Humberto, ora si chiama solo Berto.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Latino Alex ha scritto: 03/02/2024, 18:17 Sti cazzo di part-timers comunque sono una piaga inscalfibile.

Non c'entrano i part-timer.
Undertaker non ha mai fatto così, la realtà é che The Rock ha un ego spaventoso alla Hogan perché da quello che sembra ha utilizzato il suo potere acquisito recentemente per fare accadere questo match ora.
Ha detto a metà febbraio e post-Rumble a piani già decisi "Fanculo tutti, levatevi dai coglioni che tocca a me perché questa primavera non devo girare film".
Il problema é che The Rock non verrà mai rigettato dai fan come Batista.
E il fatto che The Rock ha questa influenza sulla gente ha condizionato anche una Rumble 2015 ma si tende a scordarlo.
Per aggiustare il tiro basterebbe togliere sto cazzo di titolo di mezzo (sacrificando quindi il WrestleMania Moment di Reigns che perde il titolo e che consacra la prossima superstar) facendo lavorare Reigns ad Elimination Chamber.

Per il resto mi auguro che il pubblico di Philly faccia il suo lavoro. Come nel 2015 con Reigns e Rock sul ring.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

The Prizefighter ha scritto: 03/02/2024, 18:44 Guarda dopo stanotte io non sono così sicuro che sarà comunque sostenuto. Mi dispiace per lui perchè ovviamente non è colpa sua, ma stanotte l'hanno combinata troppo grossa.

Se pure lunedì la gente continua a bersi la storia da finire e il padre vuol dire che non c'è più speranza. Ma il pubblico si è già rivoltato 10 anni fa, confido che un minimo di amor proprio sia rimasto agli spettatori. Perchè io onestamente non ci credo che la gente vorrà ancora andare dietro ad uno che per un anno l'ha menata con la storia da finire e ora che ha l'opportunità si tira indietro perchè... boh, non si sa il perchè
Si ma a che pro prendersela con Cody? Siamo già oltre la quarta parete, oltre la narrazione interna. Avrebbe più senso boicottare Rock-Reigns
Edit. Anche se in effetti nel momento in cui Cody dovesse andare verso Rollins... i boo ci stanno bene pure là. Ma sempre verso la scelta di booking che verso il personaggio Cody in sè
Ultima modifica di Big Evil il 03/02/2024, 18:53, modificato 1 volta in totale.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

Ma poi dai, Cody Rhodes ha il personaggio di chi sente di avere sempre qualcosa da dimostrare e che non si tira indietro di fronte ad alcuna sfida. Che ci voleva a creare un angle in cui The Rock lo sfidasse per mettere in palio la sua shot? Sarebbe stata comunque una cagata, ma almeno Rhodes non avrebbe fatto la figura del tappetino, perdendo l'opportunità di finire la sua storia per il troppo orgoglio.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/02/2024, 18:45 Per smorzare la tensione comunico che Humberto Carrillo poi noto come Humberto, ora si chiama solo Berto.
Figata

Rispondi