WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Dwight Schrute »

Ma ragazzi, ma veramente credete al triple threat? A parte che il match generazionale per loro é Rock - Reigns ma Cody ha appena detto che non andrà per il titolo a WrestleMania.

Tigermask
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Messaggio da Tigermask »

Freestyla ha scritto: 03/02/2024, 15:34 Di tutti i modi per arrivare a Rock vs Reigns hanno scelto quello in cui Rock sembra un intruso che si trova lì perchè è Rock, e Cody sembra un povero pirla che si è fatto un mazzo così per due anni per dire "prego si accomodi" alla star di Hollywood che gli frega il posto, così de botto.
Sai che leggendo questo mi è venuto in mente quel periodo quando Cesaro aveva un bel riscontro con il pubblico e praticamente poi passò la sfida a Danielson per affrontare Reigns (penso che avete capito a cosa mi riferisco), praticamente è una sorta di remake della scena dove Cody è un Cesaro qualunque (e a me piace Claudio Castagnoli ma quello fu uno dei segmenti più tristi visti in quel periodo, messo in seconda linea come niente, era un po' assurda come cosa).

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

A 'sto punto l'unica strada che sarebbe accettabile è il coinvolgimento e promo di CM Punk che fa l'endorsement a Cody convincendolo a sfidare Reigns a WM ma non accadrà. 'Sta volta l'hanno fatta veramente grossa ma io lo dico da anni che questi con Reigns stanno andando oltre ogni fissazione concepibile. Mai vista una cosa così. Ossessionati oltre ogni possibile concezione. Mo sono solo curioso di vedere fin quanto più in basso scavano, voglio vedere WM diventare un disastro unico.
A pensare che sarebbe potuta essere una WM monumentale con Punk e Lesnar e invece...

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Più che altro mi sa che questi si sono dimenticati che WM è a Philadelphia, pubblico notoriamente tranquillo :almostlaughing:

Tigermask
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Messaggio da Tigermask »

Depeche boy ha scritto: 03/02/2024, 16:57 A 'sto punto l'unica strada che sarebbe accettabile è il coinvolgimento e promo di CM Punk che fa l'endorsement a Cody convincendolo a sfidare Reigns a WM ma non accadrà. 'Sta volta l'hanno fatta veramente grossa ma io lo dico da anni che questi con Reigns stanno andando oltre ogni fissazione concepibile. Mai vista una cosa così. Ossessionati oltre ogni possibile concezione. Mo sono solo curioso di vedere fin quanto più in basso scavano, voglio vedere WM diventare un disastro unico.
A pensare che sarebbe potuta essere una WM monumentale con Punk e Lesnar e invece...
A me ricorda cmq il periodo SuperCena per certi versi, anche se poi negli anni tutti (oddio, gran parte) a dire che era un bel periodo e blablabla, una volta tanto la forte presenza dei Social sottolineano questo, ma da qui a 10 anni chissà come verra vista e riletta sta storia.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Io ormai è da qualche anno che non reggo più Rhodes e la prospettiva di avere lui come spodestatore di Reigns mi ha sempre fatto rabbrividire.

TUTTAVIA, quanto successo a SD è semplicemente assurdo. Se Cody non avesse vinto la Rumble, ancora ancora... Ma così no, zero assoluto.

Da CAWdy a Cuckdy.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Arn Was right

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Continuare a tifare il personaggio Cody dopo tutto questo, equivarrebbe a darsi degli stupidi da soli. Quindi molto probabilmente accadrà, perché gli americani fondamentalmente sono una massa di imbecilli Immagine

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Comunque fa ridere che Reigns sotterri tutto il concetto del World Title e chi ci gravita attorno dicendo che li ha battuti tutti. Eppure qualcuno farà mai notare che si é fatto squalificare apposta contro Rollins e che non l'ha mai battuto?

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Ho rivisto il segmento su YouTube.

Tralasciando l’affossamento clamoroso di Rollins e del suo titolo, e sapendo dell’attuale situazione della compagnia dopo lo scandalo Vince, io credo che il segmento di Cody sia uno dei più grandi insulti all’intelligenza dei fan nella storia della WWE.
Non c’è un motivo valido per cui Cody debba rinunciare alla sua title shot ottenuta alla Rumble, neanche mia nipote di tre anni potrebbe giustificare una cosa del genere.
Cody, dopo essere diventato il più grande cuckhold della storia, DEVE lasciare la WWE, almeno io avrei questa reazione.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

N'altro pò e finisce che va a sfidare Rhea Ripley :almostlaughing:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Dopo quello che è successo a WM 39, in concomitanza con sta cagata, il post di Bryan che si rompe una gamba si consolida come una delle poche verità assolute di sto forum applicate al wrestling.
"Eh ma c'è una storia più grande da raccontare".
Certo Trips, tutti scemi tranne te :almostlaughing:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Comunque la cosa che mi fa ridere è pensare al colloquio tra Cody e The Rock, dato che lo stesso Cody ha detto di essersi consultato con lui dopo aver vinto la Rumble:

"Ohi grande Black Adam! Come vanno le gerarchie in casa DC? :almostlaughing: "
" :serious: "
"Eddai, era una battuta, che sarà mai? :perplesso: "
"Che c'è? Stavo leggendo la sceneggiatura del nuovo Fast and Furious che è l'unica serie di film con la quale incasso ormai, quindi fa in fretta".
"No sai, di recente c'è stata la Rumble..."
"Ah... c'era la Rumble? Questo spiega le 55 chiamate perse del nasone... vabbè continua".
"E niente, l'ho vinta".
"Mmmh... sìsì tutto molto interessante".
"Volevo sapere cosa ne pensavi, insomma dato che tu e Roman siete cugini, fate parte dello stesso clan e cose così. Consigli?"
"Lo vuoi un consiglio? Lascia perdere?"
"Cosa?"
"Ma sì, che te frega? Magari perdi di nuovo, sai che brutta figura?"
"Ma... la mia storia..."
"Ma sticazzi della storia, pensa invece al titolo di Rollins... fa cagare".
"...e questo dovrebbe motivarmi a scegliere Rollins?"
"Certo, potresti rendere grande quel titolo :intelligente: "
"Mmmmh, interessante. Ma a Roman chi ci pensa? È campione da quando giravano ancora i miei meme sull'AEW".
"E vabbè dai, mi sacrifico io. Che mi tocca fare :sarcasmo: Così gli togliamo tutto, lo colpiamo dritti al cuore :trollface: ".

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Sta roba come la giri la giri, ma è irrecuperabile. Cody che fa la figura del pirla, incoerente e totalmente fuori personaggio, il tuo top babyface che si mette sullo scaffale da solo. Cioè, come la salvi sta cosa? Non puoi.

Possono pure virare su Cody, può pure vincere sto maledetto titolo a SummerSlam, ma il retrogusto di amarezza per questo triste teatrino resterà tutto. Settimana scorsa era convintissimo di affrontare Roman, nessun dubbio, nessuna paura. Ora serve su un piatto d'argento il ME di WM per il titolo di Hollywood a The Rock.

E santamadonna, se proprio dovevi fare sto match, c'erano centomila modi migliori per salvaguardare Cody. Invece no, personaggio ucciso che manco Bailey dopo "this is your life"

Considerando quanto peso abbia The Rock nella compagnia, e il suo fresco passato in DC, non so neanche quante colpe abbia HHH

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 03/02/2024, 17:00 Più che altro mi sa che questi si sono dimenticati che WM è a Philadelphia, pubblico notoriamente tranquillo :almostlaughing:
A Mania e al RAW dopo il pubblico è internazionale che è pure peggio.

Rispondi