WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
Hanno mandato tutto a puttane solo per la disponibilità di The Rock. Complice Punk out Rhodes sacrificato, messo in disparte e mandato contro Rollins.
Gunther potrebbe andare contro Zayn o McIntyre altro deluso eccellente.
- omaga77
- Città: milano
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 13 times
vabbè fatta una cazzata, possono benissimo farne altre
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
se Cody avesse detto di voler sfidare Roollins e non Reigns, perchè lo riteneva un campione più degno e poi si fosse presentato Rocky a sfidare Roman, avreste storto meno il naso?
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Ah su quello sicuro, seguiamo tutti questa federazione da abbastanza a lungo da sapere che possono sempre continuare a scavare.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
No, perchè ti vorrebbero convincere di una cosa che in realtà non è mai vera. Sarebbe solo un altro modo di prenderti per il culo.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑03/02/2024, 15:42 se Cody avesse detto di voler sfidare Roollins e non Reigns, perchè lo riteneva un campione più degno e poi si fosse presentato Rocky a sfidare Roman, avreste storto meno il naso?
- BestintheWorld1982
per Gunther non escluderei Bron, visto che pare vada pure lui a Raw, praticamente han rifatto lo stesso angle che fecero con lo Zio Scott nel 2002-03 quando inizialmente sembrava aver scelto Sd e poi all'ultimo scelse RawThe Ripper ha scritto: ↑03/02/2024, 15:40 Hanno mandato tutto a puttane solo per la disponibilità di The Rock. Complice Punk out Rhodes sacrificato, messo in disparte e mandato contro Rollins.
- Copenhagen Cowboy
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 10 times
Ma poi il modo in cui l'hanno fatto, con Cody che chiama Rock su ring, l'abbraccio cringissimo, è proprio la cosa peggiore che potessero fare. Hanno portato in scena Rock che prende fisicamente il posto di Rhodes.
Quantomeno potevano trovare un modo semi decente di farlo convincere da Rollins a scegliere lui e POI portare in scena Rock. Non sarebbe stato troppo credibile in ogni caso ma almeno evitavi questa percezione di rifiuto così netta
Quantomeno potevano trovare un modo semi decente di farlo convincere da Rollins a scegliere lui e POI portare in scena Rock. Non sarebbe stato troppo credibile in ogni caso ma almeno evitavi questa percezione di rifiuto così netta
- BestintheWorld1982
appunto, nel momento in cui han deciso di andare su Rocky-Reigns comunque si erano messi nella situazione di mandare tutto in vaccaCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/02/2024, 15:43 No, perchè ti vorrebbero convincere di una cosa che in realtà non è mai vera. Sarebbe solo un altro modo di prenderti per il culo.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Il modo in cui è stato fatto rende il tutto ancora più indigeribile, perchè è palese che gli hanno detto di andare li ed hypare tutto in vista di The Rock. Se almeno fosse arrivato Cody accettando la sfida di Seth dicendo che l'aveva convinto e mettendo così di fatto in dubbio tutto ciò che ha detto Roman avrebbe avuto anche un suo senso, ma così non ha minimamente senso.Copenhagen Cowboy ha scritto: ↑03/02/2024, 15:45 Ma poi il modo in cui l'hanno fatto, con Cody che chiama Rock su ring, l'abbraccio cringissimo, è proprio la cosa peggiore che potessero fare. Hanno portato in scena Rock che prende fisicamente il posto di Rhodes.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Io comunque ve lo dicevo a inizio anno che sta 'Mania aveva la sfiga addosso.
Chiaro che non mi sarei mai immaginato un tracollo simile
Anyway, più ci penso e più confermo che in mezzo allo schifo generale del tutto la parte peggiore è proprio il modo in cui hanno annichilito Rollins e il titolo farlocco. Sono proprio dei dementi al cubo.
Chiaro che non mi sarei mai immaginato un tracollo simile

Anyway, più ci penso e più confermo che in mezzo allo schifo generale del tutto la parte peggiore è proprio il modo in cui hanno annichilito Rollins e il titolo farlocco. Sono proprio dei dementi al cubo.
Ultima modifica di Latino Alex il 03/02/2024, 15:51, modificato 1 volta in totale.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Sono cattivo se spero che Rock si strappi il quadricipite alla prima headlock?
Per carità, é il match più grande che possono tirare fuori in questo momento ma io The Rock non lo posso proprio più sopportare. Ha veramente rotto i coglioni. Già non é mai stato tra i miei preferiti ma sinceramente mi irrita ogni volta che lo vedo anche perché ogni sua apparizione non é mai utile a chi lo confronta (vedi Rusev ecc).
Tolto il fatto che é una scelta aziendalista azzeccata e un match prevalentemente per chi non segue settimanalmente il programma, mi dà proprio fastidio fisico che rendano tutto così frivolo dal punto di vista creativo.
Per dirne una, hanno sacrificato il vero match generazionale (Cena vs Reigns) per un SummerSlam dove la storia poteva essere Cena alla caccia del suo diciassettesimo titolo.
Poi oh, se ogni volta che The Rock appare c'é la gente che si bagna, non c'é ragionamento o dislike su YouTube che tenga.
Io non penso proprio che la gente boicotti il match gridando il nome di Cody come successo in altri Main Event di Wrestemania.
Hanno scelto una fetta di pubblico e sinceramente non mi sento di biasimarli. Ma quello che é successo nell'ultimo anno attorno al titolo continua a tornargli nel culo. Prima McIntyre, poi Sami Zayn e poi Cody. L'opportunità per creare star generazionali continui ad averle ma se poi alla fine continui a tornare indietro non so come reagire.
Voi immaginatevi un Austin del 98 che viene sacrificato all'altare di un Sammartino, di un Hogan, di un Backlund (anche se solo Hogan é paragonabile a The Rock).
Per carità, é il match più grande che possono tirare fuori in questo momento ma io The Rock non lo posso proprio più sopportare. Ha veramente rotto i coglioni. Già non é mai stato tra i miei preferiti ma sinceramente mi irrita ogni volta che lo vedo anche perché ogni sua apparizione non é mai utile a chi lo confronta (vedi Rusev ecc).
Tolto il fatto che é una scelta aziendalista azzeccata e un match prevalentemente per chi non segue settimanalmente il programma, mi dà proprio fastidio fisico che rendano tutto così frivolo dal punto di vista creativo.
Per dirne una, hanno sacrificato il vero match generazionale (Cena vs Reigns) per un SummerSlam dove la storia poteva essere Cena alla caccia del suo diciassettesimo titolo.
Poi oh, se ogni volta che The Rock appare c'é la gente che si bagna, non c'é ragionamento o dislike su YouTube che tenga.
Io non penso proprio che la gente boicotti il match gridando il nome di Cody come successo in altri Main Event di Wrestemania.
Hanno scelto una fetta di pubblico e sinceramente non mi sento di biasimarli. Ma quello che é successo nell'ultimo anno attorno al titolo continua a tornargli nel culo. Prima McIntyre, poi Sami Zayn e poi Cody. L'opportunità per creare star generazionali continui ad averle ma se poi alla fine continui a tornare indietro non so come reagire.
Voi immaginatevi un Austin del 98 che viene sacrificato all'altare di un Sammartino, di un Hogan, di un Backlund (anche se solo Hogan é paragonabile a The Rock).
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
L'unico modo per ribaltare le sorti è un'insurrezione popolare tipo 2014. Peccato che Reigns e Rock si facciano vedere una volta ogni 6 settimane, quindi viene pure difficile esprimere il proprio dissenso 

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Potevano farlo in mille altri modi ma l'hanno fatto nel modo peggiore.
E Rock vs Reigns ha tutto il senso del mondo ma non con il titolo di mezzo: se vince il primo è una merda, se vince il secondo è una merda.
E mi spiace per Cody nonostante non lo apprezzi particolarmente.
E Rock vs Reigns ha tutto il senso del mondo ma non con il titolo di mezzo: se vince il primo è una merda, se vince il secondo è una merda.
E mi spiace per Cody nonostante non lo apprezzi particolarmente.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Ma proprio perchè non è pensabile e il promo di Reigns implicitamente te lo dice.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑03/02/2024, 15:46 appunto, nel momento in cui han deciso di andare su Rocky-Reigns comunque si erano messi nella situazione di mandare tutto in vacca
Perchè uno dovrebbe sfidare un titolo detenuto da un campione mezzo rotto mentre lui è uber potente e super in formissima?
Perchè dovrebbe sfidare un titolo che è un premio di consolazione per tutti coloro sconfitti da lui?
Perchè dovrebbe sfidare Rollins quando il regno di Reigns è ovviamente quello più prestigioso?
Me la possono raccontare con la storia del workhorse, e che Seth sia quello con gli ideali più nobili. Ma è fumo e niente arrosto.
Avessero fatto a dire a Cody una roba tipo " Ti voglio togliere tutto ma so che da solo non posso farcela perchè hai la Bloodline a pararti le spalle quindi ho bisogno di aiuto da uno che è il vero tribal chief della famiglia samoana"
E poi fai partire la theme di The Rock.
Io, se fossi in Rhodes, manco avrei il coraggio di farmi vedere in giro. Mi hanno fatto passare da codardo rinunciatario al moment più grande che qualsiasi wrestler si possa sognare in carriera. Vincere il titolo a Mania.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 03/02/2024, 15:55, modificato 1 volta in totale.