WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Shinobi ha scritto: 03/02/2024, 14:50 Quindi mi state dicendo che il Triplo ha già la scusa pronta per la conferenza stampa post Wrestlemania dove afferma che non ha visto i dislike?
.:smiley2:.
Let's focus on the positive. We did great numbers tonight.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

stando a Meltzer la WWE voleva fare sto match in Arabia Saudita, Rocky non era contento della cosa e che Johnson non volesse avvicinare il suo nome ai sauditi lo posso anche capire e ha spinto per farlo a WM; i piani prevedevano Reigns-Rhodes e Punk-Rollins, ma dopo l'infortunio di Punk li hanno stravolti nel momento in cui è arrivata la disponibilità di Rocky virando su Rocky-Reigns e Rhodes-Rollins

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Shinobi ha scritto: 03/02/2024, 14:50 Quindi mi state dicendo che il Triplo ha già la scusa pronta per la conferenza stampa post Wrestlemania dove afferma che non ha visto i dislike?
.:smiley2:.
Non farmici neanche pensare alla conferenza stampa di quel coglione. Lui e i suoi "nuovi capitoli della storia" li mortacci sua.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Comunque incredibile come Jack Perry con una frase a settembre abbia alterato la storia del wrestling in modo imprevedibile.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

The Prizefighter ha scritto: 03/02/2024, 14:29 Se c'hanno le palle fanno turnare Rhodes
Non lo vuole fare il cattivo, che io sappia.

Tigermask
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 03/02/2024, 14:40 Ci sono estensioni credo, sicuramente ci sono siti.

Da Android se usi un client custom tipo ReVanced puoi vedere i dislike
Big Evil ha scritto: 03/02/2024, 14:41 Io incollo il link del video su un sito (youtube dislikes viewers)
Ok, era pura curiosità la mia, mai particolarmente interessato a ciò, anche se l'inutilità di togliere i dislike, se poi c'è cmq la possibilità di ricavarne, resta.
Smoker ha scritto: 03/02/2024, 15:02 Comunque incredibile come Jack Perry con una frase a settembre abbia alterato la storia del wrestling in modo imprevedibile.
Ragazzo più sveglio di quanto non si crede.
PaulSacz ha scritto: 03/02/2024, 15:03 Non lo vuole fare il cattivo, che io sappia.
Ma è così se ricordo bene, è una cosa che lui poi non ha mai accettato manco in AEW, nonostante fosse proprio il pubblico che lo voleva.
E così torna in WWE con un'acclamazione alla Cena, tranne il titolo massimo.

ziofester92
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da ziofester92 »

Io tra Cody - Rollins e Cody - Gunther, non so voi, ma preferisco il secondo. Quantomeno avrebbe senso per liberare l'austriaco del titolo e fargli vincere il WHC in Germania

-Jeremy-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Smoker ha scritto: 03/02/2024, 15:02 Comunque incredibile come Jack Perry con una frase a settembre abbia alterato la storia del wrestling in modo imprevedibile.
Jack perry nato grazie al turn di Christian su Jungle Boy.
Christian che quindi per proxy ha fatto lo sgarbo all'ennesimo rampollo senza padre.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Tigermask ha scritto: 03/02/2024, 14:36 Ma come si vedono i dislike? (pura curiosità, non altro)
con le solite app o estensioni per browser?
Sì c'è un estensione. Vai direttamente sul sito YouTube Return Dislike e da lì ti scarichi l'estensione per il browser che usi di solito. Tutto in automatico.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ziofester92 ha scritto: 03/02/2024, 15:14 Io tra Cody - Rollins e Cody - Gunther, non so voi, ma preferisco il secondo. Quantomeno avrebbe senso per liberare l'austriaco del titolo e fargli vincere il WHC in Germania
se la shot fosse usata per l'Ic Title non credi che svaluteresti la Rumble?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Se fosse confermata la voce che sia stato Rocky stesso a pressare per questo cambio dalla sua nuova posizione decisionale, un po' come tutti i cambiamenti che combinò su Black Adam e Shazam, riderei tantissimo.
Riderei ancora di più se ciò manderà tutto in vacca come successe anche in quella situazione, ancora la sua carriera da ''attore'' non si è ripresa del tutto.

__Jerichodeipoveri__
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da __Jerichodeipoveri__ »

Non ho parole. Una decisione in contrasto con ogni cosa fatta dal finale di Mania dell'anno scorso. Come fai poi a fare un finale della Rumble come lo hai fatto, lunedì la scena con Punk in lacrime che gli dice "finish your story Bro" e poi fai questo??
Cioè perché gli fai finire la Rumble indicando Roman e promettendogli la fine del suo regno e poi fai questo?
Ok che i piani possano cambiare per degli imprevisti, ma li cambi con una logica e un rispetto per quanto raccontato fino a quel momento non a cazzo di cane.
Rhodes per salvarsi avrebbe bisogno di una storia che mostri che lui è stato minacciato/ricattato da Rock perché un non samoano non può battere Reigns e fa una sorta di redemption per cui gli fa credere di lasciargli lo spot ma poi frega anche Rock e batte entrambi a Mania prendendosi finalmente sta benedetta vittoria.
Qualsiasi altra trama sarebbe contraddittoria. Che fa? Si sveglia e dice "no rock scusa c'ho ripensato, ci vado io, grazie"
Boh! Ma come gli viene in mente di fare un segmento così in cui affossi l'altro titolo, affossi rollins, dichiari di volere solo Reigns e il suo titolo...ma non a WrestleMania. È senza dubbio il segmento più stupido che io abbia mai visto e povero Cody, mi faceva seriamente pena a guardarlo in faccia. Che imbarazzo.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Il segmento che non poteva essere cannato è stato cannato in pieno.

Di tutti i modi per arrivare a Rock vs Reigns hanno scelto quello in cui Rock sembra un intruso che si trova lì perchè è Rock, e Cody sembra un povero pirla che si è fatto un mazzo così per due anni per dire "prego si accomodi" alla star di Hollywood che gli frega il posto, così de botto.

I dislikes sotto il video del main event dovrebbero accendere qualche lampadina in WWE. Ma non succederà. Perché come il Triplo ha dimostrato con quella risposta delirante alla domanda sul suocero, a Stamford è da un po' che, per dirla alla Ferragni, fanno errori di comunicazione.

omaga77
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da omaga77 »

io attenderei a dare giudizi. ci sarà qualche altro ribaltone di sicuro. fino a quando non è ufficiale

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

omaga77 ha scritto: 03/02/2024, 15:38 io attenderei a dare giudizi. ci sarà qualche altro ribaltone di sicuro. fino a quando non è ufficiale
Onestamente vedo difficile salvare la situazione a questo punto. Se The Rock si fosse presentato non invitato allora ok ma qui Cody l'ha praticamente hypato e si è fatto da parte.

Rispondi