PaulSacz ha scritto: ↑03/02/2024, 14:20
Ma durante TUTTO il segmento è palese che non voglia stare lì sul ring a dire quelle troiate.
Penso che ormai sia stato detto tutto.
Io mi immagino se abbiano davvero il coraggio di mandarlo a RAW e fargli accettare la sfida di Rollins dopo quello che han detto a Smackdow, sia lui che Roman.
" I'm gonna be the 2nd best ...
like no one ever was
Challenge Rollins is my real test
beat him again is my cause "
Visto che a loro piace battere record direi che con quello di stanotte hanno ufficialmente il video con più dislike sul canale. Siamo arrivati a 200mila
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/02/2024, 13:12
A questo punto spero che se davvero fanno Cody Vs Rollins e Cody vince, Priest incassi esattamente nel secondo dopo.
Anche questa sembra una pezza decente. Priest non è un granché, ma darebbe nuova linfa al JD, sia che rimangano la stable più temuta in WWE, sia che serva a farli implodere definitivamente. Inoltre, avresti il momento shock dell'incasso che fa sempre la sua figura, oltre a togliere subito a un ipotetico Cody vittorioso il fardello di portarsi appresso un titolo che 1) è lui il primo a non volere in base al reale desiderio espresso nel suo promo e 2) un motivo ulteriore per indirizzarlo sulla strada giusta, ovvero Reigns, magari direttamente a SS così chiudono entrambi il cerchio.
Purtroppo la tassa Rock prevede solo pezze qua e là.
Comunque, per dire, che un eventuale rock vs roman che sia impossibile farlo a EC perché sono fuori usa e fuso orario sballato mi pare francamente una scusa poco credibile visto che nei PPV arabi hanno fatto match e stra match che per loro sono dream match e se ne sono sbattuti leggermente il cazzo.
Se è vera la storia che l'australia stia pagando un botto di soldi per l'evento, Rock vs Reigns lo potrebbero benissimo portare li.
Per dire.
Ultima modifica di 3:16 il 03/02/2024, 14:30, modificato 1 volta in totale.
A me fa ridere che per "correre ai ripari" invece di andare a chiudere la storyline di punta che hanno e che la gente ha seguito per due anni con successo (la storia di Cody) finiscono per incartarsi con Rock-Reigns, complicandosi solo la vita ulteriormente.
Non succede, ma se il malcontento dovesse crescere in arena voglio proprio vedere che fanno.
Intanto, su youtube siamo a 59k likes e 206k dislikes
Ora a RAW Rhodes va da Rollins e dice che vuole vincere il titolo ma siccome il padre era un lavoratore e WrestleMania é nel week-end lascerà la title shot a Stone Cold perché gli ricorda il padre quando beveva le birre sul divano.
Regno che terminerà a wm 41, superando altri record
Oppure rhodes vince il whc e lo unifica finendo la sua storia a wm 41, prendendosi tutto e pure la aew
Comunque ha creato buzz tutto ciò, ovunque, qui 15 pagine, YouTube con i dislike porta visualizzazioni. Ovviamente non giustifica che sia una boiata, non credo vale la pena seguire la Road.
Antonyos ha scritto: ↑03/02/2024, 14:36
Regno che terminerà a wm 41, superando altri record
Oppure rhodes vince il whc e lo unifica finendo la sua storia a wm 41, prendendosi tutto e pure la aew
Comunque ha creato buzz tutto ciò, ovunque, qui 15 pagine, YouTube con i dislike porta visualizzazioni. Ovviamente non giustifica che sia una boiata, non credo vale la pena seguire la Road.
Eh appunto. Anche se Roman domani si caga addosso in diretta genera buzz, ma non vuol dire che sia cosa buona.
Vorrei commentare il segmento di Bailey che è anche carino e lei finalmente potrebbe prendersi il momento che le spetta ma sta decisione è un buco nero che risucchia tutto.