The Prizefighter ha scritto: ↑03/02/2024, 12:03
Onestamente mi trovassi in arena lunedì non nasconderei il mio schifo per sta storia.
Ho markato per lui da quando è tornato, ho accettato a malincuore di sorbirmi un anno di redemption perchè non aveva ancora fatto il percorso a ostacoli ma stavolta sono andati oltre ogni limite.
Dargli la seconda Rumble in fila solo per vedergli stendere il tappeto rosso al solito part timer del cazzo è una scelta che neanche uno sotto effetto di sostanze psicotrope avrebbe preso. Manco lo spiraglio per rendere il tutto un triple threat si sono lasciati, perchè non è The Rock che si è preso il match (almeno on screen, perchè nel dietro le quinte non fatico a immaginare che si sia imposto lui) ma è stato lui a darglielo. Quindi manco gli puoi far fare la parte di quello che non ci sta a mettersi in disparte visto che l'occasione lui se l'è guadagnata.
Se avessero fatto la cosa con un minimo di senso avrei anche provato a buttare giù il boccone amaro, ma così è veramente una sediata in testa a tutti coloro che seguono il prodotto settimana dopo settimana.
Per me Triple H può fare la fine del suocero, non ne sentirò la mancanza dopo stanotte
No aspe, mi stai dicendo che Cody avrebbe ceduto la sua title shot della Rumble a Rock? Io ho capito che lui si è fatto da parte ma la title shot ce l'ha ancora.
Giant92 ha scritto: ↑03/02/2024, 12:09
Dopo la Rumble avevo detto che se Cody non avesse scelto Reigns sarebbe stato un vero e proprio omicidio per il suo personaggio. Per come hanno deciso di impostare la cosa ieri notte, è stato molto peggio di un omicidio.
Smoker ha scritto: ↑03/02/2024, 12:13
Io vedo tutti sicuri che Reigns vincerà ma secondo me si va palesemente verso un The Rock campione
Vero? In modo da poter fare il rematch con Reigns in Arabia o Summerslam con turn face di Roman e nuovo regno (stavolta però da face). Cody a quel punto affronterà Roman turnando heel
La cosa veramente che mi lascia basito è che Roman, prima del siparietto finale, dice: " Sfidi me, vinci e diventi il n1, sfidi Rollins che manco si regge in piedi e indossa i vestiti della moglie e diventi il miglior n2 della federazione. "
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/02/2024, 12:11
No aspe, mi stai dicendo che Cody avrebbe ceduto la sua title shot della Rumble a Rock? Io ho capito che lui si è fatto da parte ma la title shot ce l'ha ancora.
Non so se la shot ce l'abbia o meno, e francamente arrivato a sto punto forse manco mi interessa. Però gli ha dato il suo spot a WrestleMania, lo spot che lui si è guadagnato.
Non è che The Rock è arrivato e ha detto "fregacazzi di chi ha vinto la Rumble, a WM combatto io". No, è stato Cody a dire "a WM combatti tu, io faccio un'altra volta". Manco mezzo spiraglietto per tornare sui loro passi si sono lasciati.
Big Evil ha scritto: ↑03/02/2024, 12:17
Vero? In modo da poter fare il rematch con Reigns in Arabia o Summerslam con turn face di Roman e nuovo regno (stavolta però da face). Cody a quel punto affronterà Roman turnando heel
Ma io pensavo più a Cody che finish the story contro lui a Summerslam con tanto di supercazzola sul perché sia meglio così.
E poi via di Cody vs Roman a WM 41 con il Tribal chief che si riprende la cintura
Arimotto ha scritto: ↑03/02/2024, 12:21
Io son curiosissimo di vedere mò che cazz fa cody... perde il sorriso fino alla prossima wm? Match con i jackass di zayniana memoria? Gunther?
Io ho già l’acquolina in bocca pensando a WM 41.
Cody rivince per l’ennesima volta la RR ma decide di dare la shot a Hogan, che entrerà nel ring sorretto da almeno 3/4 accompagnatori.
Rhodes ha scelto di non finire la sua "story" per provare a far finire la "story" di Reigns, in Storyline non si è accontentato di porre fine al regno di 1200 e passa giorni di Reigns, cosa che avrebbe potuto fare lui stesso sfidandolo a WM e prendendosi quel titolo per cui è tornato in WWE; ma vuole vedere deposto il Capo Tribù una volta per tutte, facendogli perdere tutto, non solo il titolo, ma anche il ruolo di Capo Tribù è c'è solo un uomo che può farlo e non è Rhodes stesso, perchè non fa parte della Tribù Samoana, per questo ha ceduto il posto a Rocky, l'unico che può reclamare il posto di Capo Tavola.
La scelta di Cody gioca su questo aspetto anche se molto forzato
Se davvero succede e riesce ancora ad essere over è davvero il Re dei Re.
E a quel punto farebbero anche bene a farlo rincorrere eternamente.
Già me lo vedo a RAW: " Sai Seth, ho pensato alla tua offerta e accetto di sfidarti" .... "anche perchè mi son fatto da parte con Reigns you know e non perchè sei l'ultimo rimasto"
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 03/02/2024, 12:32, modificato 1 volta in totale.