Parliamo della florida, qi medio = scaldabagno rotto
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Dagli ultimi dettagli sembra che Vince potrebbe aver siglato più NDA, foraggiandoli attingendo di nascosto al capitale della WWE (cosa che legherebbe l'attuale scandalo al precedente). Tra l'altro sembra che Vince abbia firmato per sé stesso e per la WWE.
Inoltre sia parla di come l'NDA della Grant sia legalmente nullo, visto che le è stato pagato solo 1 milione di dollari su 3 pattuiti. Oltre al fatto che pare che la firma di Vince su quel documento non sia neanche la sua.
Inoltre sia parla di come l'NDA della Grant sia legalmente nullo, visto che le è stato pagato solo 1 milione di dollari su 3 pattuiti. Oltre al fatto che pare che la firma di Vince su quel documento non sia neanche la sua.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Hype sulle rivelazioni sulle Bella Twins non appena partirà la guerra civile Laurinatis - VinceRaionmaru ha scritto: ↑03/02/2024, 5:55 Dagli ultimi dettagli sembra che Vince potrebbe aver siglato più NDA, foraggiandoli attingendo di nascosto al capitale della WWE (cosa che legherebbe l'attuale scandalo al precedente). Tra l'altro sembra che Vince abbia firmato per sé stesso e per la WWE.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Facebook , in risposta a un messaggio.Backbone Crusher ha scritto: ↑02/02/2024, 20:31 Dovecomequando sta roba? Video su youtube? FB? Dove?
E su Youtube aveva accennato la cosa sul fatto di non fidarsi sempre dei testimoni , ci sono i due video dove parla della questione in cui fa allusioni senza fare nomi e parla di sommovimento ben indirizzato

- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Mi sembra chiaro dopo aver visto Smackdown che Triple H doveva evidentemente essere a conoscenza delle nefandezze di Vince e sarebbe corretto nei confronti di milioni di appassionati paghi con delle dimissioni volontarie o coatte.
- Marvels
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Ma davvero si crede che Rhodes non vada contro Reigns perché il Triplo per salvarsi dal fango mediatico in arrivo e dalle sue colpe eventuali voglia dirottare l'attenzione della stampa facendo The Rock - Reigns ?
Non è che probabilmente Cody il titolo non lo avrebbe vinto anche a questo giro e siccome non volevano perdersi la chance del match samoano la hanno presa al volo evitando il job a Rhodes ?
Non è che probabilmente Cody il titolo non lo avrebbe vinto anche a questo giro e siccome non volevano perdersi la chance del match samoano la hanno presa al volo evitando il job a Rhodes ?
- Tigermask
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 69 times

Prepariamoci alla prossima RR vinta da Cody

Mi viene in mente la faccia di Cody con di sottofondo Roundabout degli YES con sotto scritto "Continua" (in giapponese, ed in stile JOJO chiaramente).
La RR non è manco di 1 mese fa, dopo tante cose dette e scritte poi succede questo, un'assurdità tale che mi ricorda Theory che usa la valigetta per il titolo americano.
A meno che non ci siano ripensamenti all'improvviso ma poco ci credo.
Ed intanto l'unico che ci potrebbe salvare da sto piattume di regno di Reigns potrebbe (ma non lo sarà) Priest...
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
La discriminante per HHH la sapremo SE e QUANDO si capirà perché Steph e Shane hanno mollato qualche anno fa. Perché se hanno mollato per distanziarsi dalla merda del padre, Hunter sapeva e avrà grosse difficoltà a motivare a livello ufficiale la sua omertà (anche se a livello umano è più che comprensibile). Altrimenti, può giocarsi la carta del "non lo sapevo" e credo che difficilmente si possa dimostrare il contrario (anche perché tecnicamente è plausibile, io mica so tutto quello che fanno i miei parenti nella loro vita privata).
- Tigermask
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 69 times
Mi pare chiaro che Cody ha un sogno... di avere un sogno...
------------------------------------------
Cmq ricordo che il primo periodo di allontanamento di Vince, HHH fece alcuni piccoli cambiamenti, mantenendo però le cose che aveva programmato Vince, poi dopo il ritorno di quest'ultimo si è tornati a pieno regime sulle scelte di Vince.
Ora penso che HHH in parte sta facendo la stessa cosa, e forse finite alcune storie create prima, partirà definitivamente (sperando senza interruzioni) a cominciare a sfruttare le proprie idee.
Almeno voglio immaginare che sia così, e non che HHH si sia fumato il cervello del tutto.
Riguardo Shane e Steph, posso pensare che con il calmarsi un po' delle acque potrebbero tornare in futuro, chissà.
------------------------------------------
Cmq ricordo che il primo periodo di allontanamento di Vince, HHH fece alcuni piccoli cambiamenti, mantenendo però le cose che aveva programmato Vince, poi dopo il ritorno di quest'ultimo si è tornati a pieno regime sulle scelte di Vince.
Ora penso che HHH in parte sta facendo la stessa cosa, e forse finite alcune storie create prima, partirà definitivamente (sperando senza interruzioni) a cominciare a sfruttare le proprie idee.
Almeno voglio immaginare che sia così, e non che HHH si sia fumato il cervello del tutto.
Riguardo Shane e Steph, posso pensare che con il calmarsi un po' delle acque potrebbero tornare in futuro, chissà.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Non è HBK l'uomo che li può salvare.
Date Twitter in mano a TK ora.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Fai rantare sul match TK su X e vedrai che lo salva.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
A Vengeance Day Trick Williams dirà che non può riscuotere la chance ottenuta con l'Iron Survivor se prima non scoprirà chi lo ha attaccato nel backstage. Lo sostituirà nel Main Event il rientrante Johnny "Wrestling" Gargano. Trick non scoprirà mai chi l'ha attaccato nel backstage.
- Smoker
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Beh effettivamente Mahal e The Rock hanno ottenuto la shot nello stesso modo se ci pensi bene.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/02/2024, 14:26 Fai rantare sul match TK su X e vedrai che lo salva.