3:16 ha scritto: ↑03/02/2024, 9:04
A me puzza per Ec sto match poi magari sono in panic mode.
Cody ha detto esplicitamente che vuole il titolo WWE ma NON a WrestleMania, di fatto cedendo lo spot a quello che doveva stravolgere le gerarchie della DC
Sono ancora in tempo a salvarsi in corner, come avvenne a WrestleMania XXX, e spero ovviamente in una rivolta del pubblico nelle arene. Cioè ragazzi va bene la nostalgia, ma Tne Rock nel 2024 anche basta.
La nostalgia ha rotto i coglioni, stiamo affondando nelle sabbie mobili e non ce ne rendiamo conto. Hanno fischiato Batista? Hanno fishiato Goldberg? Per coerenza la stessa cosa dovrebbe avvenire con The Rock.
Poi ammetto che ormai non nutro una grande simpatia per il personaggio in questione, soprattutto a seguito di quanto fatto dallo stesso nella gestione del film Black Adam (dove sostanzialmente ha preso in mano le redini del progetto fregandosene delle direttive del presidente Warner, promettendo a Cavill che sarebbe tornato nel ruolo di Superman perché i due hanno lo stesso agente, ma senza avere alcuna certezza, e ha escluso il personaggio di Shazam perché A LUI non piaceva).
Anche il fatto che a 51 anni stia tornando per prendersi il Main Event di WrestleMania dopo che, di fatto, ha abbandonato la disciplina più di dieci anni fa mi fa comprendere come l'ego di questo personaggio non si sia sgonfiato per nulla, anzi.