Boh, il trattamento che sta ricevendo da WM 37 tipo? O quello di Charlotte da quando è nel main roster?BestintheWorld1982 ha scritto: ↑27/01/2024, 15:25 e chi ti dice che il match tra lei e Charlotte sarebbe stato per forza per il titolo?
WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ok, però certezze se i piani fossero per un match titolato tra le due o avrebbero lasciato il titolo comunque a Io non lo possiamo sapere.
- Hellcome
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Principe, tu me lo diciBestintheWorld1982 ha scritto: ↑27/01/2024, 17:35 ok, però certezze se i piani fossero per un match titolato tra le due o avrebbero lasciato il titolo comunque a Io non lo possiamo sapere.

Chiaro che non ci siano certezze, ma che fosse preventivabile mi sembra piuttosto pacifico.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Comunque bene per Hayes, ma Trick in quanto overness anche nel main se lo mangia
Peccato sia ancora green da far schifo e non riesca a connettere un calcio che sia uno
Peccato sia ancora green da far schifo e non riesca a connettere un calcio che sia uno
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Non so cosa dire.
Vaffanculo, che senso ha avuto la Rumble diobò.
Ma dai.
Ma dai.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ennesima dimostrazione della fesseria che hanno fatto l'anno scorso.
Rhodes che cambia direzione per lasciare Reigns a The Rock é una stronzata troppo grossa.
A questo punto mi sarebbe piaciuto capire cosa ne avrebbero fatto di CM Punk e se tutto quel segmento post - Rumble fosse stato fatto perché avevano altri piani.
Quello che ha fatto Cody Rhodes é da cuck più totale.
Rhodes che cambia direzione per lasciare Reigns a The Rock é una stronzata troppo grossa.
A questo punto mi sarebbe piaciuto capire cosa ne avrebbero fatto di CM Punk e se tutto quel segmento post - Rumble fosse stato fatto perché avevano altri piani.
Quello che ha fatto Cody Rhodes é da cuck più totale.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Sono riusciti nell'epoca impresa di far sembrare una ipotetica rumble data ad uno che si è spaccato nella rumble stessa una idea migliore.deadman3:16 ha scritto: ↑03/02/2024, 3:58 Non so cosa dire.
Ma dai.
Comunque, segmento finale (al netto dello shot fra Reings e Rock) terrificante.
Roman ha passato 5 minuti buoni a roastare Rollins, facendolo sembrare ancora di più uno sfigato.
Rhodes con l'ennesima manfrina sul padre, sul titolo del padre e poi "NOT A WRESTLEMANIA".
Pure se fanno Rhodes Vs Reigns alla Chamber, è comunque scoparsi turbofregna random ma durare 30 secondi, hai portato a casa la pagnotta ma in maniera terribile.
Aggiungo, porcaccia zozza, io lo capisco Triplo caro che autofarsi i bucchini è sempre bello e volevi rifare senza pollice giù Bailey e Iyo, ma visto che lei ha parlato giapponese nel segmento,era proprio necessario che 3 giapponesi decidessero RANDOM di parlare in inglese contro di lei? E' banalotto e stupido, peccato perchè il segmento delle donne mi è piaciuto e senza quella sbavatura sarebbe stato molto meglio.
Ultima modifica di -Jeremy- il 03/02/2024, 4:20, modificato 1 volta in totale.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Per tutta la storia costruita attorno, per ogni persona random che é andata per il titolo World Heavyweight, fargli vincere il titolo a WrestleMania contro Rollins sarebbe un modo sbagliato di fare andare avanti il personaggio di Rhodes.
Penso che abbiano rimandato la vittoria del WWE Title a Summer Slam o giù di lì.
E sempre di più il "too long term booking" si rivela una fesseria. Già ha fatto saltare un Becky - Ronda, ora distrugge il senso del personaggio di Rhodes che rompe da un anno i coglioni sul finire la storia e poi arriva The Rock, stretta di mano e tieni la title shot che ho vinto alla Rumble.
L'unica cosa per salvare il salvabile sarebbe togliere il titolo dalle mani di Reigns ad Elimination Chamber ma non succederà e non capisco ancora come si possa continuare a fare questi match per il titolo visto che tolgono del tutto l'incertezza del cambio di titolo.
Aveva più senso fare Hogan vs Rock a WrestleMania 18 per il titolo che questa roba qua con The Rock che non combatte un match da 10 anni.
Ripeto, vai ancora a sacrificare tutto quello che hai costruito e continui a tenere in ostaggio la cintura.
- Marvels
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Ma io voglio sperare sia una roba temporanea e che Rhodes si unisca almeno al match tirando fuori le palle perché se no non ha senso come sia stato scritto il segmento
Se avevano The Rock perche diavolo non lo hanno messo nella Rumble ?
Se Rhodes va contro Rollins perde ( non ci ha mai perso finora ) o se vince subisce l'incasso entro il Raw del giorno dopo da Priest

Se avevano The Rock perche diavolo non lo hanno messo nella Rumble ?
Se Rhodes va contro Rollins perde ( non ci ha mai perso finora ) o se vince subisce l'incasso entro il Raw del giorno dopo da Priest

Ahahahahs tutto bellissimo
Manca veramente che Rhodes vince contro rollins e subisce l’incasso 2 secondi dopo perdendo
Comunque mi sa tanto mossa (parlo di The rock vs reigns) per distrarre dal merdone che sta venendo fuori con vince.
Sembra più grosso di quello che è già
Manca veramente che Rhodes vince contro rollins e subisce l’incasso 2 secondi dopo perdendo
Comunque mi sa tanto mossa (parlo di The rock vs reigns) per distrarre dal merdone che sta venendo fuori con vince.
Sembra più grosso di quello che è già
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑30/01/2024, 14:30 "Cody! ha ragione Seth sul fatto che devi sfidare lui... se vuoi avere qualche possibilità di vincere... hai visto con me come è andata lo scorso anno! Nessuno è in grado di battere Roman Reigns il tribal chief!"
Suona nell'arena la musica di The Rock e buonanotte a tutti![]()
Io ve lo avevo detto

- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Ed ecco la merdata!
Non tanto per The Rock vs Reigns come match: si sapeva che se The Rock avesse dato l'ok a livello di disponibilità, non avrebbero perso mezzo secondo per organizzarlo.
No, il problema è la modalità con cui è avvenuto: Cody passa da idiota totale. Vince la Rumble, è tutto bello carico alla fine del match, indica Roman incazzato nero ... e poi è lui stesso a dire "Not at WrestleMania"? Neanche fosse stato The Rock a dire: "E' una questione personale tra me e mio cugino".
No, qui è proprio Cody che rinuncia all'opportunità della rivincita nel palcoscenico più importante del wrestling.
E' possibile che sia come è stato già detto: il panem et circenses per coprire l'ondata di merda che sta per piovere addosso per la questione Vince (visto che anche Laurinatis lo ha scaricato), però la modalità è proprio orrenda.
Il segmento di Bayley bello, però secondo me è stato affrettato perché altrimenti arrivano corti alla Chamber e bisogna organizzare quella femminile, dichiarando chiaramente quale title shot sia in palio. Non c'è stata quella vera e propria tensione alla Batista/Triple H che portò al fantastico segmento della firma del contratto. Qui ... ok si scopre che Bayley ha imparato il giapponese, però nella Rumble stava comunque difendendo Asuka e Kairi e fino ad una settimana prima festeggiava con loro.
Non tanto per The Rock vs Reigns come match: si sapeva che se The Rock avesse dato l'ok a livello di disponibilità, non avrebbero perso mezzo secondo per organizzarlo.
No, il problema è la modalità con cui è avvenuto: Cody passa da idiota totale. Vince la Rumble, è tutto bello carico alla fine del match, indica Roman incazzato nero ... e poi è lui stesso a dire "Not at WrestleMania"? Neanche fosse stato The Rock a dire: "E' una questione personale tra me e mio cugino".
No, qui è proprio Cody che rinuncia all'opportunità della rivincita nel palcoscenico più importante del wrestling.
E' possibile che sia come è stato già detto: il panem et circenses per coprire l'ondata di merda che sta per piovere addosso per la questione Vince (visto che anche Laurinatis lo ha scaricato), però la modalità è proprio orrenda.
Il segmento di Bayley bello, però secondo me è stato affrettato perché altrimenti arrivano corti alla Chamber e bisogna organizzare quella femminile, dichiarando chiaramente quale title shot sia in palio. Non c'è stata quella vera e propria tensione alla Batista/Triple H che portò al fantastico segmento della firma del contratto. Qui ... ok si scopre che Bayley ha imparato il giapponese, però nella Rumble stava comunque difendendo Asuka e Kairi e fino ad una settimana prima festeggiava con loro.