King Grice ha scritto: ↑26/01/2024, 14:57
Dei manga di Nakaba Suzuki che ne pensate ? (Seven Deadly Sins e il sequel sui cavalieri dell'apocalisse).
Laddove 7DS era un manga sui "Cavalieri d'Oro" (dove le sfide avevano l'esito praticamente scontato) abbiamo un 4KOTA che è praticamente un "Seiya di Pegasus nei pressi del Settimo Senso + i Bronzini minori".
7DS si è focalizzato più sugli eponimi titolari della serie e sulle loro tragedie personali, 4KOTA lascia in secondo piano quell'aspetto e approfondisce le tragedie delle persone sullo sfondo, oltre ad essere più creativo nell'uso dei poteri (che esclusi 2-3 personaggi hanno effetti molto circostanziali e non direttamente da combattimento).
King Grice ha scritto: ↑26/01/2024, 14:57
E degli ultimi capitoli di Jujutsu Kaisen ?
JJK degli ultimi capitoli è un pò un HxH disegnato ad minchiam da un Togashi che - seppur sofferente - aveva almeno una minima voglia di lavorare.
IMHO è da tanto che stanno giocando al gatto ed al topo, con Sukuna che è nettamente superiore al resto del mondo (dopo aver battuto il buffone esa-oculato) e nerfa continuamente i vari 0.1% di sconfitta provenienti da più fonti.
Itadori sta resistendo fin troppo per essere un "normale" umano (fatta eccezione per la madre transgender spirituale) con i pugnetti esplosivi, quindi mi aspetto nel breve qualche altra rivelazione sul suo passato.