WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 31/01/2024, 0:03 Non ricordo niente di particolare del mio breve flirt con NXT nei mie anni bui, di pancia direi Sasha/Bailey e e qualche Revival/American Alpha.

Non che qualcuno me lo avesse chiesto comunque :mustache:

I Sasha-Bayley sono sicuramente dei buoni match e ai tempi ricordo che fecero abbastanza clamore, ma personalmente li trovo un po’ overrated. Forse sono io che non ne posso più della storia “sfigato che affronta il suo bullo e dimostra il suo valore”, alla fine il personaggio di Bayley (e Sasha come villain) per quanto semplice funzionava, il pubblico era contentissimo e questo basta.

L’Ironwoman però a riguardarlo lo troverei deludente, alla fine l’highlight è Sasha che fa piangere Izzy (una grande improvvisazione, ma è praticamente l’unica cosa che mi ricordo oltre alla submission atipica). Quello fatto da Charlotte e Sasha nel main fu più figo.

American Alpha erano dei fighi (Gable che manda over un asciugamano :love: ) e i Revival li adoravo, quindi ho un buon ricordo dei loro match, però la serie con i DIY per me è inarrivabile in quel NXT.

Comunque pensavo mi avresti tirato fuori i match di WALTER e Ilja (o altra roba di sti due, non seguendo NXT UK non saprei cos’altro hanno di memorabile in quel contesto), mi ricordavo ti piacessero parecchio le mazzate :ammiccante:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Segnatevi questa: a mania The Rock combatterà per il titolo… contro Seth. Vuole sedersi a capotavola però insieme a Roman. I piani però non funzionano e Seth mantiene e Roman perde il titolo contro Cody.

Roman e Rock si incolpano a vicenda e finiscono per scontrarsi a Summerslam dove The rock vince per un intervento sbagliato di Solo. Alla Rumble vince Solo ma invece di andare per il titolo vuole diventare il nuovo capo tribù. A mania solo vs Roman vs rocky. Solo vince e viene lanciato nella stratosfera.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Inklings ha scritto: 31/01/2024, 0:44 I Sasha-Bayley sono sicuramente dei buoni match e ai tempi ricordo che fecero abbastanza clamore, ma personalmente li trovo un po’ overrated. Forse sono io che non ne posso più della storia “sfigato che affronta il suo bullo e dimostra il suo valore”, alla fine il personaggio di Bayley (e Sasha come villain) per quanto semplice funzionava, il pubblico era contentissimo e questo basta.

L’Ironwoman però a riguardarlo lo troverei deludente, alla fine l’highlight è Sasha che fa piangere Izzy (una grande improvvisazione, ma è praticamente l’unica cosa che mi ricordo oltre alla submission atipica). Quello fatto da Charlotte e Sasha nel main fu più figo.

American Alpha erano dei fighi (Gable che manda over un asciugamano :love: ) e i Revival li adoravo, quindi ho un buon ricordo dei loro match, però la serie con i DIY per me è inarrivabile in quel NXT.

Comunque pensavo mi avresti tirato fuori i match di WALTER e Ilja (o altra roba di sti due, non seguendo NXT UK non saprei cos’altro hanno di memorabile in quel contesto), mi ricordavo ti piacessero parecchio le mazzate :ammiccante:
Uh, bravo. Il secondo spaziale, ma il primo a NXT:UK nel vuoto cosmico rimane irraggiungibile.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Barrett Garage ha scritto: 31/01/2024, 7:11 Segnatevi questa: a mania The Rock combatterà per il titolo… contro Seth. Vuole sedersi a capotavola però insieme a Roman. I piani però non funzionano e Seth mantiene e Roman perde il titolo contro Cody.

Roman e Rock si incolpano a vicenda e finiscono per scontrarsi a Summerslam dove The rock vince per un intervento sbagliato di Solo. Alla Rumble vince Solo ma invece di andare per il titolo vuole diventare il nuovo capo tribù. A mania solo vs Roman vs rocky. Solo vince e viene lanciato nella stratosfera.
Che monnezza :boccaaperta1:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Sarei quasi disposto a sacrificare la storia di Cody piuttosto di vedere quel paracarro pushato oltre ogni limite :schifato:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Una volta per certe seghe mentali si mettevano gli utenti alla gogna con torce e forconi.

Cosa siamo diventati :addolorato:

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Io non ho capito cosa se ne fanno di Andrade quando lo slot "luchador di bell'aspetto con buon workrate che però fatica ad imporsi col pubblico" è già occupato da Escobar.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Silent ha scritto: 31/01/2024, 11:46 Io non ho capito cosa se ne fanno di Andrade quando lo slot "luchador di bell'aspetto con buon workrate che però fatica ad imporsi col pubblico" è già occupato da Escobar.
Escobar ha la sfiga di non essere giovanissimo.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Escobar che peraltro a me come midcarder non dispiace, però si purtroppo è un pò avanti con gli anni.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Darth_Dario ha scritto: 31/01/2024, 8:19 ma il primo a NXT:UK nel vuoto cosmico rimane irraggiungibile.
Uno dei migliori match della storia della WWE.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Il grosso problema di questa WrestleMania sarà la delusione verso chi manterrà il titolo, perché purtroppo ormai pare che i titoli possano cambiare solo a Wrestlemania perché bisogna fare a tutti i costi regni lunghissimi.

L'unico che mi sentirei quasi di togliere dalla lista è Gunther: questa sua gimmick da distruttore e il suo essere orgogliosamente campione IC può anche essere portata avanti ancora un po' a patto però di non arrivare così alla prossima WrestleMania.
Però tutti quanti, Gunther, Rhea, Rollins e Reigns hanno "bisogno" di perdere il titolo, per dare spazio a nuove storie e dare la possibilità di valorizzare o sfruttare le potenzialità degli altri elementi del roster.

Il problema è che non puoi fare una WM dove cambiano tutti i campioni.

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

MacheteKowalski ha scritto: 31/01/2024, 12:30 Il grosso problema di questa WrestleMania sarà la delusione verso chi manterrà il titolo, perché purtroppo ormai pare che i titoli possano cambiare solo a Wrestlemania perché bisogna fare a tutti i costi regni lunghissimi.

L'unico che mi sentirei quasi di togliere dalla lista è Gunther: questa sua gimmick da distruttore e il suo essere orgogliosamente campione IC può anche essere portata avanti ancora un po' a patto però di non arrivare così alla prossima WrestleMania.
Però tutti quanti, Gunther, Rhea, Rollins e Reigns hanno "bisogno" di perdere il titolo, per dare spazio a nuove storie e dare la possibilità di valorizzare o sfruttare le potenzialità degli altri elementi del roster.

Il problema è che non puoi fare una WM dove cambiano tutti i campioni.
Se l'avversario fosse stato Lesnar ti avrei dato ragione ma se Gunther deve perdere il titolo per poi andare verso quello più importante allora meglio farlo con questa cornice.

Concordo sul fatto che non tutti i titoli potranno cambiare. Secondo me Rhea e Paul lo mantengono, poi bisogna vedere se il Judgment Day arriva da campione o no per i titoli di coppia.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Davvero un peccato che in quasi una settimana stavano per perdere Rollins, perdono Lesnar e perdono Punk.

Su Lesnar, al momento non é uscito quello che é uscito su Vince e la causa non é contro di lui.
Penso che il fatto che sia coinvolto in tutta questa faccenda (e gli sponsor lo sanno), unita al fatto che il Triplo non é come Vince per lui, lo faccia uscire definitivamente di scena.
Ed é un peccato per due ragioni in questo momento e queste ragioni sono Gunther e Dominik. Gunther perché ovviamente avrebbe giovato di una rivalità vinta con Lesnar, Dominik perché magari sarebbe uscito dal canovaccio del personaggio comedy.
A questo punto mi aspetto anche un tentativo per un nome più o meno importante a Wrestlemania ma al momento non mi viene nessuno in mente oltre a The Rock.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Immagine

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

AFM2000 ha scritto: 31/01/2024, 13:19 Immagine
Ecco, un programma tra lui e Gunther ci starebbe. Anche se ha una storia con lui che non vince un match singolo da 2000 giorni. Magari gli danno l'ultimo titolo che gli manca. É una idea.

Rispondi