Stuber - Autista d'assalto
Visto, ma non per scelta, inizialmente dovevo veder altro, ma per un motivo o altro non ho fatto in tempo, non lo segnalo perché è un action comedy che non è da buttare ma niente di esaltante e/o nuovo.
Un poliziotto che ha problemi visivi per un'operazione si fa aiutare da un'autista di Uber, STU (da lì il titolo , STUBER), ebbene, nonostante l'autista non vi dirà troppo (Kumail Nanjiani, tra le cose fatte, ETERNALS dove faceva il divo di Bollywood, ma dovrebbe comparire anche al prossimo Ghostbuster), l'altro è nientepopodimenoche
Batista!
Devo ammettere che la parte del cecato la faceva bene, quando strizzava gli occhi per leggere qualcosa, e le classiche situazioni comiche dove si fa aiutare dall'autista cacasotto.
Come detto non è niente di nuovo nel genere ma un'occhiata se la lascia dare se vi capita.
Nel cast presenti anche Mira Sorvino , Iko Uwais, Steve Howey e Karen Gillan (sì, Nebula e Drax

)
E ieri mi son rivisto NOBODY, cosa che non faccio quasi mai, rivedere un film visto qualche tempo prima, devo ammettere che mi piace, e Odenkirk è credibile. Speriamo che esca sto seguito e sia in linea con il precedente.