WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Numero5 »

Quello di Punk mi pare chiaro sia un mezzo work, altrimenti non avrebbero mai fatto infierire Drew su uno col braccio veramente e gravemente infortunato, soprattutto in un segmento in cui potevano fare benissimo altro.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

BestintheWorld1982 ha scritto: 30/01/2024, 15:44 aldilà di tutto l'hanno già dirottato su McIntyre e se sanno già che Phil salta WM può voler dire rinnovo per lo scozzese
Non è detto, potrebbero semplicemente hypare drew heel e dargli comunque un buon send-off nonostante il job a wrestlemania.
Alla fine, Triple H è abbastanza intelligente da capire che se uno vuole andare via per tot motivi (anche solamente economici) è stupido "inimicarselo" specialmente in un business volatile come il wrestling e quando fiera l'erba del vicino non è poi cosi verde.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Numero5 ha scritto: 30/01/2024, 15:51 Quello di Punk mi pare chiaro sia un mezzo work, altrimenti non avrebbero mai fatto infierire Drew su uno col braccio veramente e gravemente infortunato, soprattutto in un segmento in cui potevano fare benissimo altro.
non è la prima volta che fanno un work per dare più risalto ad un infortunio reale, basta che l'infortunato venga "protetto", alla fine Cody si è fatto un HIAC con un pettorale strappato

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

BestintheWorld1982 ha scritto: 30/01/2024, 15:56 non è la prima volta che fanno un work per dare più risalto ad un infortunio reale, basta che l'infortunato venga "protetto", alla fine Cody si è fatto un HIAC con un pettorale strappato
Si certo, immaginavo che sarebbe arrivato qualcuno a citarmi l'hiac di cody, però lì era un match, in un segmento bo... E tra l'altro se non ho capito male Punk non ha escluso manco la presenza a WM e addirittura a EC. Bo, tutto mi fa pensare ad un mezzo work, poi magari mi sbaglio.

BestintheWorld1982

-Jeremy- ha scritto: 30/01/2024, 15:51 Non è detto, potrebbero semplicemente hypare drew heel e dargli comunque un buon send-off nonostante il job a wrestlemania.
Alla fine, Triple H è abbastanza intelligente da capire che se uno vuole andare via per tot motivi (anche solamente economici) è stupido "inimicarselo" specialmente in un business volatile come il wrestling e quando fiera l'erba del vicino non è poi cosi verde.
boh, dopo ieri notte uno si aspetta che Punk, appena torni, la prima cosa che voglia fare e mettere le mani addosso a chi lo ha infortunato e poi aggravato l'infortunio

BestintheWorld1982

Numero5 ha scritto: 30/01/2024, 15:57 Si certo, immagino che sarebbe arrivato qualcuno a citarmi l'hiac di cody, però lì era un match, in un segmento bo... E tra l'altro se non ho capito male Punk non ha escluso manco la presenza a WM e addirittura a EC. Bo, tutto mi fa pensare ad un mezzo work, poi magari mi sbaglio.
ha detto che probabilmente il suo sogno di lottare in un main event di WM è destinato a restare tale, io credo che non sappiano ancora l'entità dell'infortunio e se deve andare sotto i ferri, ma rispetto a Rollins i dubbi di averlo a WM ad oggi ci sono

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Jekks ha scritto: 30/01/2024, 15:23 Dipende dalla lesione, potrebbe anche recuperare in due mesi come capitato a me.

Onestamente sembra una lesione non così preoccupante e non mi meraviglierei di un recupero lampo. Se la lesione è davvero grave non riesci nemmeno ad alzarlo il braccio
Dipende se devi essere operato o meno, quello è il punto. E lo scopriamo a breve, visto che tendenzialmente si opera subito se il grado della lesione è alto.

Punk lo ruppe ad All Out 2022 e finì comunque il match (poi si operò pure), aspettiamo e vediamo, c'è poco da immaginare purtroppo.
Ultima modifica di Hellcome il 30/01/2024, 16:08, modificato 1 volta in totale.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

BestintheWorld1982 ha scritto: 30/01/2024, 15:57 boh, dopo ieri notte uno si aspetta che Punk, appena torni, la prima cosa che voglia fare e mettere le mani addosso a chi lo ha infortunato e poi aggravato l'infortunio
Certo, ma nel caso non rinnovi non ci vuole molto a far dire a punk "Ha avuto cosi paura che è scappato via".
E' un modo intelligente di scrivere i personaggi e coerente con la scrittura di Triple H perchè rende i personaggi umani, anche gli stessi promo in posti dove ci sono altre persone, il fatto che i wrestler si vestano decentemente e non con le loro orride magliette dello shop, piccoli tasselli che rendono il quadro più "vero".
Se drew rinnova,al ritorno di punk hai un avversario pronto.
Qualora non rinnova non è che Punk non ha gente da affrontare.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Proveranno la terapia conservativa stile Pogba :party:

BestintheWorld1982

stando a Meltzer lo sfidante di Rollins a WM sarà deciso a EC nell'EC e McIntyre sembrerebbe essere il grande favorito e Punk non dovrebbe invece rientrare prima di luglio

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

ok no, ora credo abbia rinnovato perchè altrimenti col cazzo che postava sta roba.

Fatto sta, dategli l'universo.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Latino Alex

A questo punto davvero imposterei la storyline su title vs contract. Sarebbe l'unico modo di alzare la posta su un match che abbiamo visto e rivisto fino a 3 settimane fa.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Quindi Elimination Chamber come si forma?

Nia Jax vs Rhea sarà il main event causa Australia.
Immagino un Elimination Chamber femminile per decretare la sfidante di Rhea con Becky, Liv, la Baszler, la Stark, Natalya ed un'altra (la Rodriguez o la Bliss?)
Un Elimination Chamber per lo sfidante per Rollins con McIntyre, Zayn, Gunther, Nakamura, Jey Uso ed un altro (tra Gable, Ricochet o Balor)
Se decidono di fare un terzo Elimination Chamber ci buttano dentro pure 6 Tag Team

Poi boh. Tutto dipende se parteciperà Logan Paul

Latino Alex

Dwight Schrute ha scritto: 30/01/2024, 16:35 Quindi Elimination Chamber come si forma?

Nia Jax vs Rhea sarà il main event causa Australia.
Immagino un Elimination Chamber femminile per decretare la sfidante di Rhea con Becky, Liv, la Baszler, la Stark, Natalya ed un'altra (la Rodriguez o la Bliss?)
Un Elimination Chamber per lo sfidante per Rollins con McIntyre, Zayn, Gunther, Nakamura, Jey Uso ed un altro (tra Gable, Ricochet o Balor)
Se decidono di fare un terzo Elimination Chamber ci buttano dentro pure 6 Tag Team

Poi boh. Tutto dipende se parteciperà Logan Paul
Gunther non può andare in Australia per via del visto.

Rispondi