WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
A me Drew sembra tutto fuorché uno che non ha rinnovato, poi ci si mette due secondi a farlo sparire nel nulla con un pretesto qualsiasi però mi sembra strano che costruiscano qualcosa del genere senza una sua firma.
Il ritorno di Punk ad oggi è stato deludente sia di qua che di là, anche se non di certo per causa sua diretta.
Il ritorno di Punk ad oggi è stato deludente sia di qua che di là, anche se non di certo per causa sua diretta.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Boh il campione mondiale che chiede al possibile sfidante di scegliere il suo titolo è una roba sfigatissima eh.
Già quel titolo non vale una mazza...
Già quel titolo non vale una mazza...
si lo trovo anche io un po brutta sta cosa......
dai scegli me che questo titolo è figo! yeah!!
non riescono proprio a dare un minimo di importanza a quel titolo.....
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Roman che chiede ad Edge di sceglierlo ti ricorda qualcosa?
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Io invece le frecciatine a Reigns di Rollins le ho trovate un pò da sfigato, non è che sminuendo l'altro campione il tuo titolo diventa prestigioso
Sempre un pezzo di ferraglia resta
Sempre un pezzo di ferraglia resta
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Non mi ricorda nulla perché non seguo, ma qui parliamo di un Rollins che già ha un titolo sfigato scopiazzato dal passato, in più chiede al possibile sfidante di scegliere lui invece del campione mondiale da 1000+ giorni.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Leggo solo adesso che Gunther non può andare in Australia per il problema del visto. Se vogliono mandarci lui per il titolo dovranno inventarsi qualcos'altro.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Dai, date tutto a McIntyre e bona. Segmento con Punk perfetto, match con Zayn sempre solido... dategli sto cazzo di titolo e via.
Tra l'altro la "promessa" di Punk presuppone che Drew rimanga. E lo spero, visto che lo stanno scrivendo perfettamente dal turn heel.
Rollins-Rhodes sa di comizio elettorale, però c'ha degli ottimi contenuti. Futili (perchè deve andare contro Reigns) e con una certa nota di sfiga? Sicuro, ma comunque gran segmento.
GUNTHER sempre bellissimo, tutta 'sta roba con il New Day sarebbe veramente perfetta per il ritorno di Big E... peccato. Ogni volta che fa un Ripcord qualcosa mi vengono i flash per Okada, così come quando l'ha fatto Reed.
Onestamente mi aspettavo il cambio di titolo per i DIY, 'sta cazzo di implosione del Judgment Day sembra sempre posticipata. Un po' meh il segmento di Bailey, più che altro utile solo a Rhea-Jax di Elimination Chamber.
Tra l'altro la "promessa" di Punk presuppone che Drew rimanga. E lo spero, visto che lo stanno scrivendo perfettamente dal turn heel.
Rollins-Rhodes sa di comizio elettorale, però c'ha degli ottimi contenuti. Futili (perchè deve andare contro Reigns) e con una certa nota di sfiga? Sicuro, ma comunque gran segmento.
GUNTHER sempre bellissimo, tutta 'sta roba con il New Day sarebbe veramente perfetta per il ritorno di Big E... peccato. Ogni volta che fa un Ripcord qualcosa mi vengono i flash per Okada, così come quando l'ha fatto Reed.
Onestamente mi aspettavo il cambio di titolo per i DIY, 'sta cazzo di implosione del Judgment Day sembra sempre posticipata. Un po' meh il segmento di Bailey, più che altro utile solo a Rhea-Jax di Elimination Chamber.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Complimenti a Rollins perchè alla fine è riuscito a fare un buon promo con la base "Non sono io che ho il cazzo piccolo, è che faceva freddo"
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
con il promo iniziale e la scena di Rollins/Cody si sono aperti queste 3 possibilità
1) Rollins che vuole "Cody" perchè in realtà, finito Punk, ha paura di Gunther. (e quindi tenersi aperta quella possibilità per wm)
2) Drew contro Rollins ad EC; che se vince Drew, ha la possibilità di essere sfidato da qualcuno del JD, da Jey o da qualcun altro possibile a wmania
3) Si sono messi nella condizione che nel caso Drew non rinnovi, perde ad EC e Punk, riposato e "recuperato" è pronto per il suo match a Wrestlemania (che dalle parole del promo NON è escluso il suo recupero per WM)
1) Rollins che vuole "Cody" perchè in realtà, finito Punk, ha paura di Gunther. (e quindi tenersi aperta quella possibilità per wm)
2) Drew contro Rollins ad EC; che se vince Drew, ha la possibilità di essere sfidato da qualcuno del JD, da Jey o da qualcun altro possibile a wmania
3) Si sono messi nella condizione che nel caso Drew non rinnovi, perde ad EC e Punk, riposato e "recuperato" è pronto per il suo match a Wrestlemania (che dalle parole del promo NON è escluso il suo recupero per WM)
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 30/01/2024, 13:33, modificato 1 volta in totale.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
io sono d'accordo con te su tutta la linea (quoto solo questo messaggio per non quotarli tutti) e apprezzo molto il fatto che stanno cercando di mescolare le carte: addirittura mi sto chiedendo se l'infortunio di CM Punk non così grave o un work perché nel segmento della scazzottata lo muoveva benissimo.
Se dirottano punk vs drew e Cody con Seth, abbiamo di nuovo l'ombra di The Rock su Reigns.
Solo supposizioni ok, comunque vada sono stati due promo fantastici quelli di Seth e Punk...
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Per me tra le righe si poteva leggere anche quello. L'ha buttata sul piano del prestigio del titolo e sul fatto che contro Reigns uscirebbero solo le solite magagne. Quando in realtà a Seth brucia da morire aver perso 3 volte 3 contro Rhodes, per di più la terza con quest'ultimo che si è presentato con un pettorale sfondato. C'è più di un sottotesto.The Prizefighter ha scritto: ↑30/01/2024, 11:00Le motivazioni vere di Rollins quali sono? Dimostrare che è un campione migliore di Reigns? Che il suo titolo vale di più? Bastava una cosa tanto semplice quanto banale: dire a Cody che contro di lui ha uno score imbarazzante di 0-3 e vuole la sua rivincita allo Showcase degli Immortali in una rivincita per il suo match di ritorno di due anni fa alzando la posta e mettendo in palio il suo titolo nonostante l'infortunio.
Anche perché quante volte si vede uno dei campioni cercare di convincere il vincitore della Rumble a sfidarlo?
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
esattamente, stessa mia sensazione: sull'infortunio di CmPunk "ci stanno giocando parecchio" dall'uscita delle news. E le parole di CmPunk nel promo non hanno escluso un suo ritorno a Wrestlemania in tempo.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑30/01/2024, 13:32 io sono d'accordo con te su tutta la linea (quoto solo questo messaggio per non quotarli tutti) e apprezzo molto il fatto che stanno cercando di mescolare le carte: addirittura mi sto chiedendo se l'infortunio di CM Punk non così grave o un work perché nel segmento della scazzottata lo muoveva benissimo.
Se dirottano punk vs drew e Cody con Seth, abbiamo di nuovo l'ombra di The Rock su Reigns.
Solo supposizioni ok, comunque vada sono stati due promo fantastici quelli di Seth e Punk...
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Ci staranno anche giocando, ma non penso proprio che ce la faccia a recuperare in tempo.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑30/01/2024, 13:35 esattamente, stessa mia sensazione: sull'infortunio di CmPunk "ci stanno giocando parecchio" dall'uscita delle news. E le parole di CmPunk nel promo non hanno escluso un suo ritorno a Wrestlemania in tempo.