scena film horror
- The PunisherX
scena film horror
Salve ragazzi. ho una richiesta, mi sapreste dire il titolo del film in cui nel bel mezzo della notte c'è una bambina (o bambino) su un'altalena che canta una canzone inquietante...lo so che è poco, ma ho solo un flash di questa scena. grazie. 

Re: scena film horror
Boogeyman?The PunisherX ha scritto:Salve ragazzi. ho una richiesta, mi sapreste dire il titolo del film in cui nel bel mezzo della notte c'è una bambina (o bambino) su un'altalena che canta una canzone inquietante...lo so che è poco, ma ho solo un flash di questa scena. grazie.
Se la cantilena è tipo questa
[youtube][/youtube]
è uno dei film di nightmare...io li ho visti tutti e mi sembra di ricordare una scena anche simile a quella che descrivi ma non mi ricordo in quale di essi fosse (comunque penso uno dei primi, forse addirittura il primo della serie)
[youtube][/youtube]
è uno dei film di nightmare...io li ho visti tutti e mi sembra di ricordare una scena anche simile a quella che descrivi ma non mi ricordo in quale di essi fosse (comunque penso uno dei primi, forse addirittura il primo della serie)
- ctrl+alt+canc
Thanatos ha scritto:Se la cantilena è tipo questa
...
Anche io ricordavo Nightmare però li non giocavano con la corda?
Nel primo Nightmare, alla fine, si vedono due bambine che saltano sulla corda. Magari ricordi male, guarda un po:
(ovviamente spoiler)
(ovviamente spoiler)
- The PunisherX