World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/01/2024, 11:55 Non direi. Spieghi ai giornalisti che ti stai già occupando della questione e i commento verranno fatti a tempo debito.

Facevano offline quello che HHH avrebbe dovuto fare online semplicemente.
Ma non mi sembra così difficile aprire la conferenza sapendo che ti avrebbero chiesto quello e dare una risposta alla Cody.

Lo scenario proposto da te sarebbe stato peggiore perché sa tanto di non rompeteci il cazzo e speriamo che si sgonfi con anche una velata parvenza di minaccia a non invitare più alle conferenze chi avesse fatto domande in merito alla questione.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Smoker ha scritto: 29/01/2024, 12:30 Ma non mi sembra così difficile aprire la conferenza sapendo che ti avrebbero chiesto quello e dare una risposta alla Cody.

Lo scenario proposto da te sarebbe stato peggiore perché sa tanto di non rompeteci il cazzo e speriamo che si sgonfi con anche una velata parvenza di minaccia a non invitare più alle conferenze chi avesse fatto domande in merito alla questione.
Beh è chiaro che poi la WWE deve far vedere di tenerci e non fare la figura di quella che se ne frega.
Spero che tutti immaginassero che qualcuno avrebbe fatto qualche domanda su Vince, se le accettano devono essere poi in grado di saper rispondere. (Cosa che HHH ha fatto malissimo). Oppure se non sono in grado di dare risposte soddisfacenti per mille motivi, che si limitino al comunicato o rimandino la risposta nel momento in cui sono più preparati.

E' più accettabile un " Commenteremo quando la situazione sarà chiara non chiedeteci altro " o un " Non commentiamo fino a che le autorità non hanno concluso le loro indagini" piuttosto che il " non ho letto" o "parliamo delle cose positive".

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Raionmaru ha scritto: 29/01/2024, 11:55 Il nasone è protetto dal 5° Emendamento, quindi alla fine ad essere nel torto è il giornalista che ha posto la domanda scomoda.

Stessa cosa si avrebbe in Italia se c'è il segreto istruttorio.
:horrific:

Il giornalista può assolutamente chiedere, e deve farlo a prescindere che si aspetti una risposta sincera o anche solo una risposta. La possibilità di mettere l'intervistato a disagio e tirare fuori una storia che faccia notizia sono dei grossissimi incentivi per farlo.
Se non vogliono e/o non sanno gestire certe situazioni, limitano l'accesso ai soli fantocci, si fanno consegnare le domande prima, oppure la smettono di fare conferenze. Ma stando così le cose, è assolutamente fair game.
HHH avrebbe dovuto prepararsi meglio e/o anticipare tutti con le solite frasi di circostanza.

Poi sì, lui ha tutto il diritto di uscirsene con un "no comment", che è più o meno ciò che ha fatto sabato. Il problema è che lo ha fatto nella maniera più menefreghista, sminuente e antipatica possibile. Scusate se non riesco a provare empatia verso di lui, viste le circostanze.

Comunque il segreto istruttorio non c'entra nulla col 5° emendamento ed è stato pure sostituito dal segreto investigativo, che riguarda il pubblico ministero e la polizia giudiziaria e decade nel momento in cui l'indagato viene a conoscenza di esserlo.

Hellcome
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Cioè, mo' hanno sbagliato i pochi a prendere di petto la questione? Meglio iper-bocchinare questo grandioso momento storico?

Sono giornalisti cristo, per fortuna che qualcuno con le palle è rimasto.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

A me dispiace dirlo, ma da giurista sono costretto a segnalarvi che tra segreto istruttorio e questioni legate al consenso state hicendo veramente un sacco di fesserie.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Beast ha scritto: 29/01/2024, 14:58 A me dispiace dirlo, ma da giurista sono costretto a segnalarvi che tra segreto istruttorio e questioni legate al consenso state hicendo veramente un sacco di fesserie.
Spiega per favore, ammetto che le lezioni di diritto me le ricordo a malapena, ma la definizione mi pareva quella e c'entrava assolutamente nulla col 5° emendamento

Sempre che tu ti stia riferendo anche a me eh :sconsolato:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 29/01/2024, 11:31 Bisogna tenere conto di tre aspetti

1) hhh è il genero di Vince, marito della figlia che è andata in tv a dire "i love you dad" all'epoca del primo scandalo.

2) hhh è stato comunque parte di una commissione indagatoria sulla questione che nella migliore delle ipotesi non ha saputo fare il suo lavoro, nella peggiore ha coperto Vince

3) hhh è l unico del ceppo mchahon ad oggi ad essere dentro tko che conta operativamente. Un no comment o un non voglio rispondere avrebbe comunicato la "sua colpevolezza"
a me invece ha comunicato colpevolezza la risposta del cavolo che ha dato...
"non ho letto niente" ma che roba eh? mi ha comunicato omertà, ecco il termine giusto.

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Più guardo contenuti di Omos fuori character e più penso che se lo lasciassero essere sé stesso diventerebbe anche più che sopportabile.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Smoker ha scritto: 29/01/2024, 17:58

Più guardo contenuti di Omos fuori character e più penso che se lo lasciassero essere sé stesso diventerebbe anche più che sopportabile.
Assolutamente, ma Omos è un cazzone nel termine più genuino e simpatico del termine.
Cioè, non so se è uscita l'intervistina già ma quando alla Rumble è stato intervistato da Sapp ridendo gli ha detto "Hey io mi ricordo che avresti detto che il mio match sarebbe stato brutto, invece ti è piaciuto I GOT RECEPITS!" o una roba simile :divertito1:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Rated Tiger S.star ha scritto: 29/01/2024, 17:30 a me invece ha comunicato colpevolezza la risposta del cavolo che ha dato...
"non ho letto niente" ma che roba eh? mi ha comunicato omertà, ecco il termine giusto.
perchè ti concentri su "non ho letto", quando di quella press conference mi concentrerei su "che devo dirti? so che è successo qualcosa di negativo, ma preferisco parlare di cose positive" Considerando che a dirlo è, tolta la figlia, la persona più vicina a Mcmahon che ha cariche operative (e che ribadisco, di omertà è stato già accusato, dato che è stato anche sottolineato che la commissione che doveva indagare dove lui e Steph erano presenti... non è che abbia fatto questa grande indagine) è in realtà una grande ammissione.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Ma quindi con la sconfitta nella Rumble possiamo dire che Punk abbia già scontato il job di rientro? :mustache:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Alcune notizie

Pare che Bron Breakker sia stato scelto come sostituto di Lesnar in tutto; pertanto è probabile che, dato che era previsto Dominik che eliminasse Lesnar, e ci sarebbe stata la sfida tra Dominik (SEMPRE PIU' APPREZZATO E LANCIATO) e The Beast, probabile sarà Dominik contro Breakker e poi quest'ultimo a Wrestlemania andrà contro Gunther per il titolo.

Breakker stesso ha parlato che si sente ormai del main roster e che non è finita qui con il JD

Pat McAfee ha dichiarato che non sapeva di essere nella Rumble.

HHH ha ringraziato pubblicamente LA TNA e la GRACE; inoltre ha detto che è felice della presenza di The Rock nel Cda perchè cosi' ha qualcuno con cui capirsi al volo sul Business.

“Jordynne Grace è arrivata qui dalla TNA, la loro campionessa. Voglio ringraziare loro per averci permesso di averla qui e voglio sottolineare quanto sia stato spettacolare il suo impiego, è davvero un talento incredibile.” non si esclude una nuova collaborazione con la TNA.

A corollario: Michale Cole ha sottolineato la stessa cosa durante il commento, parlando anche della faida tra la Grace e Naomi in TNA.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Shinobi ha scritto: 29/01/2024, 18:29 Ma quindi con la sconfitta nella Rumble possiamo dire che Punk abbia già scontato il job di rientro? :mustache:
Credo che col vecchio merdone fuori dai giochi questa pratica possa essere messa da parte

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 29/01/2024, 18:49 Alcune notizie

Pare che Bron Breakker sia stato scelto come sostituto di Lesnar in tutto; pertanto è probabile che, dato che era previsto Dominik che eliminasse Lesnar, e ci sarebbe stata la sfida tra Dominik (SEMPRE PIU' APPREZZATO E LANCIATO) e The Beast, probabile sarà Dominik contro Breakker e poi quest'ultimo a Wrestlemania andrà contro Gunther per il titolo.

Breakker stesso ha parlato che si sente ormai del main roster e che non è finita qui con il JD

Pat McAfee ha dichiarato che non sapeva di essere nella Rumble.

HHH ha ringraziato pubblicamente LA TNA e la GRACE; inoltre ha detto che è felice della presenza di The Rock nel Cda perchè cosi' ha qualcuno con cui capirsi al volo sul Business.

“Jordynne Grace è arrivata qui dalla TNA, la loro campionessa. Voglio ringraziare loro per averci permesso di averla qui e voglio sottolineare quanto sia stato spettacolare il suo impiego, è davvero un talento incredibile.” non si esclude una nuova collaborazione con la TNA.

A corollario: Michale Cole ha sottolineato la stessa cosa durante il commento, parlando anche della faida tra la Grace e Naomi in TNA.
Figata. Mi è piaciuta moltissimo la Grace. Peccato che non la rivedo più per chissà quanto.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 29/01/2024, 18:09 perchè ti concentri su "non ho letto", quando di quella press conference mi concentrerei su "che devo dirti? so che è successo qualcosa di negativo, ma preferisco parlare di cose positive" Considerando che a dirlo è, tolta la figlia, la persona più vicina a Mcmahon che ha cariche operative (e che ribadisco, di omertà è stato già accusato, dato che è stato anche sottolineato che la commissione che doveva indagare dove lui e Steph erano presenti... non è che abbia fatto questa grande indagine) è in realtà una grande ammissione.
dico niente... veramente una storiaccia brutta e davvero brutto se sapevano...

Rispondi