Rated Tiger S.star ha scritto: ↑29/01/2024, 11:18 Ridendo e scherzando, Cody è entrato nell'olimpo con Hogan, Stone cold e Shawn Michaels gli unici ad aver vinto per due anni di fila la Rumble... un bel attestato di fiducia.

Rated Tiger S.star ha scritto: ↑29/01/2024, 11:18 Ridendo e scherzando, Cody è entrato nell'olimpo con Hogan, Stone cold e Shawn Michaels gli unici ad aver vinto per due anni di fila la Rumble... un bel attestato di fiducia.
Chissà se l'idea di * è anche di fargli perdere anche due WM di seguito da vincitore della RR.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑29/01/2024, 11:18 Ridendo e scherzando, Cody è entrato nell'olimpo con Hogan, Stone cold e Shawn Michaels gli unici ad aver vinto per due anni di fila la Rumble... un bel attestato di fiducia.
“Eh ma Triple H non gli ha mai perdonato la distruzione del trono”.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑29/01/2024, 11:18 Ridendo e scherzando, Cody è entrato nell'olimpo con Hogan, Stone cold e Shawn Michaels gli unici ad aver vinto per due anni di fila la Rumble... un bel attestato di fiducia.
Ci si potrebbe scrivere un libro su sti commenti da quando è arrivato
Ad ogni modo il massimo che ha ottenuto son state le cinture di coppia, manco il titolo finito poi a Rollins gli hanno dato, e contando appunto il risultato degli ultimi vincitori della rumble, bisogna vedere come uno guarda il bicchiere, se mezzo pieno o mezzo vuoto.
Il massimo risultato che ha ottenuto è l'essere diventato il top face della WWE, l'essere costantemente l'attrazione principale assieme a Reigns, quello che viene chiamato a fare i promo da PR che faceva Cena, è la superstar più over dai tempi di Bryan dal momento in cui è tornato, ed ha il trattamento da star.Tigermask ha scritto: ↑29/01/2024, 12:31 Ad ogni modo il massimo che ha ottenuto son state le cinture di coppia, manco il titolo finito poi a Rollins gli hanno dato, e contando appunto il risultato degli ultimi vincitori della rumble, bisogna vedere come uno guarda il bicchiere, se mezzo pieno o mezzo vuoto.
se a WM 40 gli fai detronizzare Reigns dopo 1200 e passa giorni di regno, anche sti cazzi se non gli han fatto vincere il titolo di RollinsTigermask ha scritto: ↑29/01/2024, 12:31 Ad ogni modo il massimo che ha ottenuto son state le cinture di coppia, manco il titolo finito poi a Rollins gli hanno dato, e contando appunto il risultato degli ultimi vincitori della rumble, bisogna vedere come uno guarda il bicchiere, se mezzo pieno o mezzo vuoto.
Dire che Punk aveva qualche possibilità vuol dire non avere coscienza di ciò che si sta guardando.Avantard ha scritto: ↑29/01/2024, 12:20Comunque, questa Rumble un paio di buoni spot l'ha avuta, tipo Dom/Truth, così come un paio di valorizzazioni molto importanti, tipo la performance perfetta di Breakker. Inoltre, ha vinto uno dei 2 nomi giusti, e anche questo conta in una Rumble. A me il cuore diceva Punk e la testa diceva Cody, è stato giusto così. Punk ci arriverà lo stesso nel main event di WM, non gli serviva vincere la Rumble. Cody ora ha anche l'alibi per sfidare un campione di un brand diverso.
Certo, non sarebbero dispiaciute un paio di leggende e una regia più attenta (scandalosa sull'entrata di Punk).
Da qui si potrebbe partire con la storyline drammatica di Cody
Lui vuole diventare Top Face con tanto di corona, aver avuto il pubblico dalla sua è indubbio che è un buon risultato, ma riguardo le cinture non dubito che molti si aspettavano qualcosa di più.deadman3:16 ha scritto: ↑29/01/2024, 12:36 Il massimo risultato che ha ottenuto è l'essere diventato il top face della WWE, l'essere costantemente l'attrazione principale assieme a Reigns, quello che viene chiamato a fare i promo da PR che faceva Cena, è la superstar più over dai tempi di Bryan dal momento in cui è tornato, ed ha il trattamento da star.
Questi sono i veri risultati ottenuti da Cody, non la ferraglia.
questa è una delle cose da dare per scontato, ma come scritto sopra, già lo sarebbe stato lo scorso anno un ottimo risultato.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑29/01/2024, 12:36 se a WM 40 gli fai detronizzare Reigns dopo 1200 e passa giorni di regno, anche sti cazzi se non gli han fatto vincere il titolo di Rollins
E non sarebbe brutta come idea sicuramente, psycho-Cody.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑29/01/2024, 12:57 Da qui si potrebbe partire con la storyline drammatica di Cody![]()
Ma certo , il fatto che rimane al momento ancora un re senza cintura. E' un po' come una squadra che fa un campionato magnifico e alla fine arriva secondo in tutto.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑29/01/2024, 12:57 Resta il fatto che vincere due Royal Rumble di fila resta un risultato clamoroso, si possono dire tante cose e fare mille interpretazioni.
È nell'olimpo della Royal Rumble e questo è indiscutibile.