Rumble femminile: mi tolgo subito le tre tasse di mezzo
- Naomi torna e col numero 2 sta dentro UN'ORA, ma quant'è bella la maaaafia, Romaaaan!
- Nia Jax ovviamente ne elimina una fracca, ma quant'è bella la maaaafia, Romaaaan! again.
- Bianca Belair se ogni anno non si fa almeno una quarantina di minuti non sono contenti ci mancherebbe altro.
Per il resto mi è piaciuta e si mangia totalmente la Rumble maschile. Presentazione della Cargill direi molto bene, carina la fase di Chelsea Green spiaccicata un pò da chiunque. Vincitrice giusta ma il finale con Becky personalmente l'avrei voluto. R-Truth è oro.
Fatal 4 Way: si sono finalmente ricordati di dare un ring attire a Styles. Per il resto quello ha mantenuto, perfetto. Torniamo alle cose veramente interessanti.
US: match carino, mi fa molto ridere che gli arbitri solitamente non vedono un cazzo a sto giro uno si vada ad accorgere di una cosa che era più facile mancare che non beccare

ma tant'è, mi sa che la prolungano fino all'Australia e ci può stare.
Rumble maschile: i gemelli che entrano all'inizio e uno sta dentro più di mezz'ora e l'altro quasi un'ora, MA QUANT'È BELLA LA MAAAAFIA, ROMAAAAN! again and again. Per il resto direi rissa sottotono, ci si preoccupava tanto degli ingressi della rumble femminile ed è andata a finire che sono stati peggio questi dove il materiale umano a disposizione è anche di più. Di Pat McAfee sinceramente ero sicuro ed è stato anche abbastanza innocuo, l'ingresso di Omos è uno spot buttato nel cesso. Carina la prestazione di Breakker molto meno l'eliminazione, così come non mi ha convinto l'eliminazione di McIntyre. Quella di Gunther è stata un rip off di quella dell'anno scorso. Finale tra i due favoriti apprezzabile ma se le condizioni di Punk sono queste dobbiamo augurarci che Rollins recuperi al 120 per 100. Cody vince, a WM vada come vada, tanto sto regno è alla canna del gas da un anno buono. R- Truth è platino
Nel complesso però mi sono divertito, certo al netto dell'assenza di Lesnar nessuna delle due risse ha fatto partire una faida per WM (tranne ovviamente per i vincitori vabè), il resto era tutta roba che era già avviata prima. Insomma abbiamo visto di meglio ma direi che abbiamo visto anche di MOOOOOOOLTO peggio.
Buona Road a tutti.