Madonna che fregna coatta

Ora via di ansia che faranno la cosa giusta con Cody a WM

Madonna che fregna coatta
Se le cose vanno dette non è che uno deve negarle per fare un piacere a qualcuno.badreputation ha scritto: ↑28/01/2024, 9:38 É incredibile l’assoluta incapacità di divertirsi dell’utente medio di un forum, che invece preferisce spaccare il capello in quattro trovando tutti i difetti che, se rimossi, avrebbero ricreato la Rumble del 1992. Rimango basito.
A parte il match di Reigns (persino patetico) io mi sono divertito. E questo conta.
Guarda...badreputation ha scritto: ↑28/01/2024, 9:38 É incredibile l’assoluta incapacità di divertirsi dell’utente medio di un forum, che invece preferisce spaccare il capello in quattro trovando tutti i difetti che, se rimossi, avrebbero ricreato la Rumble del 1992. Rimango basito.
A parte il match di Reigns (persino patetico) io mi sono divertito. E questo conta.
badreputation ha scritto: ↑28/01/2024, 9:38 É incredibile l’assoluta incapacità di divertirsi dell’utente medio di un forum, che invece preferisce spaccare il capello in quattro trovando tutti i difetti che, se rimossi, avrebbero ricreato la Rumble del 1992. Rimango basito.
Bill Eadie ha scritto: ↑28/01/2024, 9:53 Guarda...
L'unica cosa che hanno saputo fare, è l'impacchettamento furbo, che ci ha fatti stare svegli fino alle 6
Ordine dei Matches perfetto
Però dai, in entrambe le Risse, Starpower bassissimo
Incontri titolati bruttini, bello il Fatal 4 nel finale ma poi al solito ammazzato dai Cugini malavitosi, che due palle...
Salvo come già detto i due vincitori
Perfetti entrambi
Però da due Royal Rumble ti aspetti di più in termini di spettacolo e coinvolgimento
Il wrestling è in crisi per colpa dei forumbadreputation ha scritto: ↑28/01/2024, 9:38 É incredibile l’assoluta incapacità di divertirsi dell’utente medio di un forum, che invece preferisce spaccare il capello in quattro trovando tutti i difetti che, se rimossi, avrebbero ricreato la Rumble del 1992. Rimango basito.