Total Nonstop Action 2024 - Official Topic
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic
Vorrei tanto che Scott D'Amore capisca che il motivo per cui è costretto ad aggiungere reazioni finte del pubblico nei momenti topici è che la sua scrittura dello show è così base che penso che in 10 minuti su EWR riuscirei a fare qualcosa di più elaborato.
Perchè oh, è riuscito in una cosa che non credevo possibile: dopo mesi di match random nel main event con gente esterna, non me ne frega più un cazzo dei MCMG. Cioè zero, sono costantemente la parte dello show che mi viene voglia di skippare. Vero che dalla prossima settimana smettono di apparire esterni?
In generale, sei match a show sono decisamente troppi, ci vorrebbe un match in meno e qualche interazione in più per costruire i match che non sia "attacco post match". Va bene il workrate, ma da solo non serve a un cazzo.
Perchè oh, è riuscito in una cosa che non credevo possibile: dopo mesi di match random nel main event con gente esterna, non me ne frega più un cazzo dei MCMG. Cioè zero, sono costantemente la parte dello show che mi viene voglia di skippare. Vero che dalla prossima settimana smettono di apparire esterni?
In generale, sei match a show sono decisamente troppi, ci vorrebbe un match in meno e qualche interazione in più per costruire i match che non sia "attacco post match". Va bene il workrate, ma da solo non serve a un cazzo.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Vader_time! ha scritto: ↑26/01/2024, 16:12 niente chop bloccate a colpi di pettorale![]()
niente dropkick smorzati a spallate![]()

- Alieus
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Mamma mia, stavo scrivendo un commento su Kevin Knight convinto che fosse Sheldon Jean. Aiuto.
Rich, riprendi la chitarra che avevi nei promo di presentazione a Impact e rompila in testa a Francis.
Prudius, ti adoro.
Best 2 of 3 Series, ci può anche stare. Sono le serie da tipo cinque o sette che non reggo più.
Ultimo match di Trinity in TNA questo o no, quindi?
Ah, meno male che non hanno fatto il numero dell'Ultimate X come un MITB. Dopo che hanno cercato di far intendere la Option C come una sorta di MITB temo possano rifare numeri del genere.
Alan Angels è un piccolo Josh Alexander: entrambi pelati e con la barba simile.
La Zig Zag ora è "Danger Zone", fiero. Spero che punti più su quella che sugli inflazionatissimi Superkick (che ci possono stare come Signature).
Steve e Rhino? Mah.
Forza MK Ultra, andiamo oltre la perdita dei titoli. Queste due per me possono rimanere in tag per mooolto tempo (anche se vorrei poi vederle campionesse anche in singolo).
Sì, okay, capisco che far perdere Okada bla bla bla discorsi da puristi bla bla bla, ma far perdere il System al primo match e soprattutto Moose al suo primo match da World Champion non è una cosa che mi sta bene. Vediamo di correggere il tiro con queste "Impactate" della peggior specie. Concentriamoci sui NOSTRI atleti (e sì, uso la prima plurale perché sono un blindmark del belino e mi sento parte della federazione) e non sugli esterni.
Ah, in tutto ciò:
Rich, riprendi la chitarra che avevi nei promo di presentazione a Impact e rompila in testa a Francis.
Prudius, ti adoro.
Best 2 of 3 Series, ci può anche stare. Sono le serie da tipo cinque o sette che non reggo più.
Ultimo match di Trinity in TNA questo o no, quindi?
Ah, meno male che non hanno fatto il numero dell'Ultimate X come un MITB. Dopo che hanno cercato di far intendere la Option C come una sorta di MITB temo possano rifare numeri del genere.
Alan Angels è un piccolo Josh Alexander: entrambi pelati e con la barba simile.
La Zig Zag ora è "Danger Zone", fiero. Spero che punti più su quella che sugli inflazionatissimi Superkick (che ci possono stare come Signature).
Steve e Rhino? Mah.
Forza MK Ultra, andiamo oltre la perdita dei titoli. Queste due per me possono rimanere in tag per mooolto tempo (anche se vorrei poi vederle campionesse anche in singolo).
Sì, okay, capisco che far perdere Okada bla bla bla discorsi da puristi bla bla bla, ma far perdere il System al primo match e soprattutto Moose al suo primo match da World Champion non è una cosa che mi sta bene. Vediamo di correggere il tiro con queste "Impactate" della peggior specie. Concentriamoci sui NOSTRI atleti (e sì, uso la prima plurale perché sono un blindmark del belino e mi sento parte della federazione) e non sugli esterni.
Ah, in tutto ciò:
- Darth_Dario
TNAmici, che ne pensate del cameo della campionessa alla Rumble? Favorevoli o contrari? Occasione di visibilità o poracciata che sminuisce lei e la federazione?
Io tendo più alla seconda: la James l'anno scorso l'avevo capita di più, quest'anno molto più a caso. Cioè in un mondo bello una cosa così la fai per lanciare una storia grossa, tipo un mega match interpromozionale (magari vincendo proprio), ma così?
Io tendo più alla seconda: la James l'anno scorso l'avevo capita di più, quest'anno molto più a caso. Cioè in un mondo bello una cosa così la fai per lanciare una storia grossa, tipo un mega match interpromozionale (magari vincendo proprio), ma così?

- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
La TNA probabilmente, almeno fino alla prossima Rumble, non avrà più questo buzz, quindi capisco il loro cogliere questa occasione.
Certo, avere la tua campionessa mondiale eliminata come una qualsiasi altra wrestler è deprimente
Certo, avere la tua campionessa mondiale eliminata come una qualsiasi altra wrestler è deprimente
- El Muerto
- Città: Ecruteak City
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 33 times
Alla fine queste cose fanno bene sia alla WWE che alla TNA, sperando che possano essere l'inizio di una vera e propria collaborazione con anche futuri mega match interpromizionali come hai detto tu.Darth_Dario ha scritto: ↑28/01/2024, 9:32 TNAmici, che ne pensate del cameo della campionessa alla Rumble? Favorevoli o contrari? Occasione di visibilità o poracciata che sminuisce lei e la federazione?
Io tendo più alla seconda: la James l'anno scorso l'avevo capita di più, quest'anno molto più a caso. Cioè in un mondo bello una cosa così la fai per lanciare una storia grossa, tipo un mega match interpromozionale (magari vincendo proprio), ma così?![]()
Poi io sinceramente, non guardando più la TNA (a parte i vari show/match in collaborazione con NJPW e AEW) dal 2012/13 quando imperversavano gli Aces & Eights per capire, ho avuto davvero un ottima impressione di Jordynne Grace che nel poco tempo avuto ha cagato in testa a più di mezzo roster femminile WWE, venendo comunque eliminata dalla Belair che comunque in termini di starpower è tra le top.
- Darth_Dario
Mi dai l'assist perfetto per farti l'unica domanda che conta: tu ora dopo aver visto questa prestazione positiva tornerai figliol prodigo a TNA?El Muerto ha scritto: ↑28/01/2024, 11:44 Alla fine queste cose fanno bene sia alla WWE che alla TNA, sperando che possano essere l'inizio di una vera e propria collaborazione con anche futuri mega match interpromizionali come hai detto tu.
Poi io sinceramente, non guardando più la TNA (a parte i vari show/match in collaborazione con NJPW e AEW) dal 2012/13 quando imperversavano gli Aces & Eights per capire, ho avuto davvero un ottima impressione di Jordynne Grace che nel poco tempo avuto ha cagato in testa a più di mezzo roster femminile WWE, venendo comunque eliminata dalla Belair che comunque in termini di starpower è tra le top.
Ultima modifica di Darth_Dario il 28/01/2024, 12:14, modificato 1 volta in totale.
- El Muerto
- Città: Ecruteak City
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 33 times
Guarda già in passato ho avuto l'impulso di riprendere con IMPACT, per via di gente vista in altri lidi (ad esempio ci sono gli ABC che mi fanno toccare le vergogne) ma non l'ho mai fatto per i troppi impegni e le troppe ore di wrestling alla quale già fatico a stare dietro. Quindi a meno che non molli la presa con un'altra promotion la vedo dura 

- Darth_Dario
Capisco, ma ho usato te come spunto: servirà a portare spettatori?El Muerto ha scritto: ↑28/01/2024, 12:00 Guarda già in passato ho avuto l'impulso di riprendere con IMPACT, per via di gente vista in altri lidi (ad esempio ci sono gli ABC che mi fanno toccare le vergogne) ma non l'ho mai fatto per i troppi impegni e le troppe ore di wrestling alla quale già fatico a stare dietro. Quindi a meno che non molli la presa con un'altra promotion la vedo dura![]()
Detto ciò, scartata l'opzione che con cose così ci si possa fare qualcosa di grosso nella federazione ospitante, punto a sperare che abbia conseguenza a casa. Tipo D'Amore che sbrocca perché non era autorizzata e la punisce.
- Alieus
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Ammetto di avere pensato anch'io la seconda, anche se mi sono gasato quando è successo, va detto.Darth_Dario ha scritto: ↑28/01/2024, 9:32 TNAmici, che ne pensate del cameo della campionessa alla Rumble? Favorevoli o contrari? Occasione di visibilità o poracciata che sminuisce lei e la federazione?
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
intanto la Grace ringrazia il WWE Universe sui suoi canali sociali
[tweet]
[/tweet]
[tweet]
[/tweet]
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
l'anno scorso fu lo stesso e non portò nulla in termini di ritorno d'immagine. Alla fine è solo una marchetta, poi conta il prodotto che offri e quello al grande pubblico non interessa/non piace.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
L'anno scorso si dovevano anche ripulire l'immagine per aver consegnato gli effetti personali della James nel sacchetto della spazzatura.
Una collaborazione WWE/TNA anni fa sarebbe stata fantascienza, onestamente mi intrigherebbe non poco.
Una collaborazione WWE/TNA anni fa sarebbe stata fantascienza, onestamente mi intrigherebbe non poco.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Conviene un po' a tutti (lei in primis), per quanto molto limitatamente.
Non è abbastanza da far smuovere in maniera importante il pubblico verso la TNA, ma la esponi al mainstream e, allo stesso tempo, la WWE ci guadagna una sorpresa e qualcosa che fa engagement sui social.
Che poi è interessante, perchè la James aveva solo un accordo verbale l'anno scorso, quest'anno invece la Grace è sotto contratto.
Una collaborazione fissa tra WWE e TNA non la auguro alla seconda, ma mai proprio.
Non è abbastanza da far smuovere in maniera importante il pubblico verso la TNA, ma la esponi al mainstream e, allo stesso tempo, la WWE ci guadagna una sorpresa e qualcosa che fa engagement sui social.
Che poi è interessante, perchè la James aveva solo un accordo verbale l'anno scorso, quest'anno invece la Grace è sotto contratto.
Una collaborazione fissa tra WWE e TNA non la auguro alla seconda, ma mai proprio.
- Darth_Dario
Ma credo che lo abbiano capito, o lo spero, come già detto mi sembra evidente che gli bruci ancora il culo dai mesi passati a fare i sottomessi alla AEW.
Se tra 6 mesi Grace sta in WWE pernacchie a non finire e etichetta di "cuck" per la TNA a vita (che già così un po' se la meriterebbero).
Ultima modifica di Darth_Dario il 28/01/2024, 15:56, modificato 1 volta in totale.