The Prizefighter ha scritto: ↑27/01/2024, 18:01
Alle 2, mentre all'1 inizia il preshow
grazie
ci troviamo per il live ragazzi? spero non mi porti rancore per quel piccolo battibecco, non c'è problema per me
a meno che tu non voglia che mettiamo su il feudo dell'anno
ci troviamo per il live ragazzi? spero non mi porti rancore per quel piccolo battibecco, non c'è problema per me
C'era l'idea di discord ma credo sia morta lì.
Alle brutte si commenta sul thread old school e via
Ma quale rancore
Io sarò qui a commentare. Speriamo non finisca come la Rumble 2017, hypato a bestia e poi fu una mezza merda
Nell'ultima ora sta girando la voce che alla Rumble femminile potrebbe partecipare una lottatrice della TNA. Il nome più gettonato è quello di Jordynne Grace.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑27/01/2024, 21:42
sono abbastanza gasato... mi rendo conto che segretamente sto tifando Gunther
A me in teoria andrebbe bene chiunque dei tre nomi papabili, ma Gunther è quello che "preferisco meno" giusto perchè significa al 100% che Cody non finisce la storia
Ma tanto finisce con tutti e tre fuori a metà match in maniera indecorosa e The Rock che entra col 30 e vince eliminando Jimmy Uso come ultimo
The Prizefighter ha scritto: ↑27/01/2024, 22:12
A me in teoria andrebbe bene chiunque dei tre nomi papabili, ma Gunther è quello che "preferisco meno" giusto perchè significa al 100% che Cody non finisce la storia
Ma tanto finisce con tutti e tre fuori a metà match in maniera indecorosa e The Rock che entra col 30 e vince eliminando Jimmy Uso come ultimo
che ci sarà la rivincita a WM40 tra Cody e Reigns non ci credo neanche se lo vedo.
Non credo neanche che The Rock arrivi col numero 30... forse col 28
Depeche Boy tifa CM Punk o Cody, con il secondo solo perché deve finire la sua quarzo di rincorsa così come Depeche Boy deve prendersi la fottuta laurea al culmine di una lunga storyline di redenzione
Shinobi ha scritto: ↑27/01/2024, 21:57
Nell'ultima ora sta girando la voce che alla Rumble femminile potrebbe partecipare una lottatrice della TNA. Il nome più gettonato è quello di Jordynne Grace.
dovrebbe essere praticamente certo, si vede che hanno ottenuto un rilascio di Trinity/Naomi anticipato (credo che anche lei sarà presente alla Rumble oggi)