Ma non c'è livello tra le due, posso capire se questo feud lo fai con il JD che hai un equilibrio tra tutti i lottatori sia uomini che donneKazarian88 ha scritto: ↑27/01/2024, 10:28 Secondo me, Bianca entrerà nella stable di Lashley, specie dopo l'ultimo segmento, in cui Scarlett (divina come sempre) è stata decisiva, per non parlare del ritorno della Lopez nel gruppo di Santos Escobar.
WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Knight che balla come Rikishi momento dell'anno già a Gennaio 

puntata moscissima.ed era quella prima di un big four

- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 307 times
- Been thanked: 54 times
Era così anche con Michin, ma ai tempi ha funzionato.Trafalgar Law ha scritto: ↑27/01/2024, 10:57 Ma non c'è livello tra le due, posso capire se questo feud lo fai con il JD che hai un equilibrio tra tutti i lottatori sia uomini che donne
Comunque, Scarlett non si era comportata male sul ring in TNA, anche se sono passati anni.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
da quando i PPV sono di sabato, lo smackdown fatto solo 24 ore è sempre nulla di che
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Sicuramente non aiuta neanche avere due campioni part timer e i 3 nomi più caldi tutti impegnati con la stable heel da mesi con roba vista e rivista
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Mi preparo alle pernacchie, ma le Kabuki campionesse per me vuol dire 90% che arriva Sasha e a Wrestlemania fanno Bayley/Sasha vs Kabuki.
A me l'idea di Bayley vs Sky titolato m'ha mai convinto, vedemo.
In questo scenario ovviamente Becky si prende la Rumble, ma molto semplicemente perché Becky é nella stessa posizione di Cody, é la top star della divisione e non si é mai cagato il campione del suo roster, o vuol dire che si aspetta il palcoscenico più grande per il match più grande, o che si é buttato un anno di una top star nel cesso. Io voglio credere alla prima.
In questo scenario ovviamente Becky si prende la Rumble, ma molto semplicemente perché Becky é nella stessa posizione di Cody, é la top star della divisione e non si é mai cagato il campione del suo roster, o vuol dire che si aspetta il palcoscenico più grande per il match più grande, o che si é buttato un anno di una top star nel cesso. Io voglio credere alla prima.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Sasha non torna in WWE fin quando non si fa un bagno di umiltà. Giravano cifre spaventose sull'approdo in AEW (e pare tutto fatto). 25 milioni in 5 anni. Io dubito fortemente, nonostante il feticcio di Triple H e nonostante sia una delle top 5 wrestler femminili al mondo, che la WWE vada con questo tipo di contratto.
E poi é il momento di Bayley. É entrata da face ed é stata un flop pazzesco, ha dovuto rodare un po' prima di dimostrare che ci sta alla grande in questo roster. Ora che hanno l'opportunità di farla tornare a quello che era ad NXT non perderanno un'altra opportunità.
Semplicemente con Asuka e Kairi i titoli non sembra un contentino da passare in giro ma vanno ad una vera coppia e ad una vera stable e soprattutto perché così possono piazzarle nella card di WrestleMania.
Bayley é quella che ha ottenuto di meno delle 4 originals e una Rumble con una storia apparecchiata contro la Sky ci starebbe alla grande.
Becky andrà contro la Ripley. Hanno già apparecchiato tutto facendo dire sia a Becky che a Bayley che vogliono Rhea per poi andare con una storyline simil-Batista - Triple H per Bayley e la Sky.
Per un anno tengono fuori la Belair dal giro titolato e magari gli danno subito la Cargill che probabilmente avrebbe affrontato Charlotte senza infortunio di quest'ultima.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
La Belair non è nel giro titolato solo perchè s'è demolita Charlotte, altrimenti sempre là stava. Ora le rimane la Cargill (meh) o la rientrante Naomi, non c'è granchè scelta.
La storyline di Bailey era palesemente fatta per re-introdurre la Banks, ma al momento sembra impossibile.
Le dinamiche del Fatal 4 funzionano benino (non c'è l'ultra-face, ma personaggi più sfumati e diversi riferimenti al passato), ma la messa in scena è piuttosto statica. Poi oh, l'interesse per me c'è, quindi complimenti (al netto di un risultato ovvio).
Ottime le reazioni per il Testament (a dir poco inaspettata) e per Trick. Cazzo, se mi avessero detto un anno che fa che Williams sarebbe diventato molto più over di Melo (per giunta nel main) mi sarei messo a ridere due mesi.
La Lopez ok, dal punto di vista numerico però l'lWo sarà a breve in vantaggio (Rey) ... si intromette Andrade?
La storyline di Bailey era palesemente fatta per re-introdurre la Banks, ma al momento sembra impossibile.
Le dinamiche del Fatal 4 funzionano benino (non c'è l'ultra-face, ma personaggi più sfumati e diversi riferimenti al passato), ma la messa in scena è piuttosto statica. Poi oh, l'interesse per me c'è, quindi complimenti (al netto di un risultato ovvio).
Ottime le reazioni per il Testament (a dir poco inaspettata) e per Trick. Cazzo, se mi avessero detto un anno che fa che Williams sarebbe diventato molto più over di Melo (per giunta nel main) mi sarei messo a ridere due mesi.
La Lopez ok, dal punto di vista numerico però l'lWo sarà a breve in vantaggio (Rey) ... si intromette Andrade?
- El Muerto
- Città: Ecruteak City
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 33 times
Abbastanza sicuro sul fatto che per 'Mania avremo la fagiolata ispanica tra i vari match (come probabilmente anche quella tra FT e Bobby + SP), e alla fine ci sta anche. È comunque un modo di dare spazio con un minimo di costruzione allo show più importante dell'anno a quanta più gente possibile, senza dover ricorrere a match a caso come i tag team showcase dell'anno scorso.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Imho dubito che becky si prenda la rumble (nonostante in caso contrario markerei durissimo) perché da come hanno impostato i segmenti, compresa sconfitta con la jax trovo sensato un nuovo fallimento e una risalita in quel di EC.Mystogan ha scritto: ↑27/01/2024, 13:56 Mi preparo alle pernacchie, ma le Kabuki campionesse per me vuol dire 90% che arriva Sasha e a Wrestlemania fanno Bayley/Sasha vs Kabuki.
- BestintheWorld1982
oddio, Rhodes vuole avere la sua 2° opportunità contro Reigns ed essendo in 2 roster diversi non può far altro che aspettare la Rumble come unica possibilità, al momento, di poter sfidare il "Capo Tribù"; Becky ha sempre avuto in questi mesi qualcuna che la "distraesse" dal puntare al titolo di Reha, prima Trish e la Stark, poi Xia Li, poi la Stratton che la dirottata sul titolo NXT e ora Nia, non ha bisogno della RR per avere un match per il titolo a WMMystogan ha scritto: ↑27/01/2024, 13:56 Mi preparo alle pernacchie, ma le Kabuki campionesse per me vuol dire 90% che arriva Sasha e a Wrestlemania fanno Bayley/Sasha vs Kabuki.
- BestintheWorld1982
e chi ti dice che il match tra lei e Charlotte sarebbe stato per forza per il titolo?Hellcome ha scritto: ↑27/01/2024, 14:16 La Belair non è nel giro titolato solo perchè s'è demolita Charlotte, altrimenti sempre là stava. Ora le rimane la Cargill (meh) o la rientrante Naomi, non c'è granchè scelta.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Perchè è Charlotte. L'altra è Charlotte nera con la spinta del " ragazza del ghetto che ce l'ha fatta "BestintheWorld1982 ha scritto: ↑27/01/2024, 15:25 e chi ti dice che il match tra lei e Charlotte sarebbe stato per forza per il titolo?