Eh, il problema è che se te lo chiedi per lui, bisogna chiederselo per tutti.
Quanto c'è di dispotico e altezzoso in Roman Reigns?
Rhea Ripley è una dominatrice sadomaso?
Lacey Evans un pensierino su Ric Flair vuoi che non se lo sia fatto?
Eh, il problema è che se te lo chiedi per lui, bisogna chiederselo per tutti.
Esempio esatto di risposta a caxxo.uomodelmonte88 ha scritto: ↑26/01/2024, 17:25 Eh, il problema è che se te lo chiedi per lui, bisogna chiederselo per tutti.
Quanto c'è di dispotico e altezzoso in Roman Reigns?
Rhea Ripley è una dominatrice sadomaso?
Lacey Evans un pensierino su Ric Flair vuoi che non se lo sia fatto?
Certe mentalità sono dure a morire, ci vorrebbe un cambiamento culturale lento e graduale. Gli scandali, le reazioni di pancia e le indignazioni di massa per quanto comprensibili si sgonfiano tanto facilmente quanto esplodono.Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑26/01/2024, 17:15 Sono letteralmente nauseato. Ha detto bene qualcuno di voi quando ha inviato il file dell'accusa dicendo "se volete rovinarvi il pomeriggio.....".
Mi raccomando poi, facciamo le partnership con la Make A Wish![]()
anch'io non vedo l'ora quando, tra qualche mese, VKM entrerà a sorpresa sullo stage ed avrà il solito pop della madonna.
Allibito.
sì lo è perché è di un'ovvietà disarmante e credo che la media età di utenza qui è abbastanza alta e si sa di cosa si parla, riguardo wrestler e personaggi che interpretano.uomodelmonte88 ha scritto: ↑26/01/2024, 17:35 Oh, no, sinceramente non credo sia una risposta a cazzo, nè che mi sfugga qualcosa del disegno globale che altri hanno colto.
Non so come uscì fuori la storia ma voleva questa storyline di lui e Stephanie amanti. Stephanie ovviamente disse no a questa idea. E lui quindi voleva ripiegare sulla storia di Stephanie e Shane amanti.Depeche boy ha scritto: ↑26/01/2024, 17:44 Quale fu il segmento o la storyline dove voleva frecarsi sua figlia? e Triplo e Stephanie stanno ancora insieme?
Sì, ma qui si sta parlando di un personaggio on screen che Vince ha scritto per interpretare basandosi su elementi della propria personalità e situazioni reali (vedasi lo screwjob), mettendo volutamente una linea sottile tra realtà e finzione.Italian Hitman ha scritto: ↑26/01/2024, 17:46 Sì ma al massimo si può dire che avesse veramente pessimo gusto, non se ne può dedurre una depravazione effettiva ... sennò qualsiasi sceneggiatore di filmacci gore di serie b potrebbe essere tacciato di essere un sociopatico...con questa deriva si va pericolosamente vicini a una censura di tipo fascista
PS rispondevo a Inklings ma non ho quotato, mannaggiamme...
Inklings , lo ha spiegato più volte quindi non mi aggiungo alla sua spiegazione.Italian Hitman ha scritto: ↑26/01/2024, 17:46Sì ma al massimo si può dire che avesse veramente pessimo gusto, non se ne può dedurre una depravazione effettiva
hmmm no , non proprio.Italian Hitman ha scritto: ↑26/01/2024, 17:46sennò qualsiasi sceneggiatore di filmacci gore di serie b potrebbe essere tacciato di essere un sociopatico...
Eh ma appunto. Mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa. Non si può dire "ha scritto/ interpretato (o anche entrambi) delle merdate ergo è una merda anche lui" altrimenti si rischia di finire a fare gli indici delle opere "decadenti" come facevano i fascisti. Questo dico proprio in generale, indipendentemente dal caso specifico. Solo per far capire che è sempre pericoloso associare (non dico confondere, ma anche solo associare) finzione e realtà.