Diversi wrestlers sono sottopagati per quello che fanno, quello che subiscono e quanto fanno guadagnare alle loro aziende
Wrestling m***apostaggio - Memes & co.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.
Gable l'hai citato tu, mica io, e non penso di averne mai parlato. Se Gable avesse avuto una carriera di quasi vent'anni in WWE con svariati titoli, un ME di Mania ecc senza mai migliorare e con giusto un promo memorabile l'avrei considerato pure estremamente sopravvalutato, ma mi sembra non sia successo.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
- Darth_Dario
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Però non mi pare che a Miz sia mai stato regalato niente, dai. È uno dei migliori talker degli ultimi vent'anni, sul ring fa il giusto, lo metti a fare extra-ring (dal commento, alle interviste, alle ospitate in tv) e fa sempre bene. In più è mega-safe per gli avversari, non si infortuna mai, pare che sia un locker room leader e in vent'anni mai una lamentela, una news antipatica, una controversia. Ha pure portato avanti per tre stagioni un programma tv (che, beninteso, io non guarderei mai) basato sul nulla. Tutto questo in cambio di due titoli mondiali (uno in cui serviva un punching-ball, e non ha nemmeno sfigurato in mezzo a due mostri, e uno da dieci giorni incassato col MITB giusto perché serviva una transizione tra McIntyre e Lashley) e una carriola di Intercontinentali (se fai il re del midcard per vent'anni in qualche modo prima o poi ciclicamente te lo ridanno).
Non stiamo parlando di uno che abbia mai rubato spazio ad altri o per cui sia stato sacrificato qualche scenario interessante. Poi pure io preferirei che venisse dato più risalto ad un Owens che a lui, per dire, ma è oggettivo che per quanto sia complessivamente un wrestler migliore non sia altrettanto spendibile.
Non stiamo parlando di uno che abbia mai rubato spazio ad altri o per cui sia stato sacrificato qualche scenario interessante. Poi pure io preferirei che venisse dato più risalto ad un Owens che a lui, per dire, ma è oggettivo che per quanto sia complessivamente un wrestler migliore non sia altrettanto spendibile.
- Darth_Dario
Ultimamente sta in formissima, rido tantissimo sempre.
Invece Promo Joe che fine ha fatto?

- Darth_Dario