Perché sarebbe mancata la dinamica di potere tra i dueTigermask ha scritto: ↑26/01/2024, 14:56
Mi ero scordato di quotare, non sapevo sta roba, ma mi rimane cmq il quesito, perché invece di prendere una che lo fa di lavoro, non gli sarebbe convenuto prendere una che lo fa di lavoro?
Anzi, sarebbe stato anche meglio, presa per quello che sa fare, mascherata da collaboratrice, boh.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
beh no.in questo caso il metodo lombroso funziona perfettamente : vince ha la faccia da depravato con manie di onnipotenza...quindi direi che non siamo molto lontani dalla realtà.Avantard ha scritto: ↑26/01/2024, 14:31 Posso dirlo? Un po' mi irrita leggere post dove si è già emessa la sentenza con doppio ruolo di giudici/esecutori.
Perché io voglio prima avere la certezza quasi matematica che, passioni/perversioni sessuali di Vince a parte (che sono cazzi suoi), questa donna non abbia in realtà fatto tutto in modo consensuale, e che adesso non stia mistificando le cose per un certo tornaconto. Il processo Depp/Heard insegna, no? Quindi perché salire subito sul carro definitivo di carnefici e vittime? E questo al di là che certe cose su Vince vengano ciclicamente fuori dai primi anni 2000 (la storia del centro massaggi e della foto del cazzo fatta vedere alla massaggiatrice più le avanches ce la ricordiamo ancora).
Cioè, aspetterei un attimo a immolare questa Janel Grant a Giulia Cecchettin, e Vince e compagnia come i Turetta della situazione.
Poi ragazzi, non per fare il paladino della giustizia, ma un po' mi fa sorridere amaramente pensare che c'è una buona probabilità che alcuni di voi (non so chi, lo dico da ora) stiano giudicando Vince e compagnia come forse i peggiori porci schifosi perversi e malati di mente irrispettosi verso l'altrui persona, quando proprio alcuni di voi guardavano, spammavano e facevano ironia sui video hard privati che fecero uscire su Paige contro la sua volontà. E lo dico da persona che all'epoca ci ha dato un'occhiata per curiosità morbosa, e tanti come me, perché della questione etica non me ne fregava nulla. Quindi attenzione a non peccare facilmente di ipocrisia.
Lì nell'altra redazione stiamo coprendo questi fatti di cronaca stando molto attenti a fake news ed esagerazioni romanzate provenienti da fonti di fonti che l'hanno preso da altre fonti ecc. Che è quello che farebbe un giornalista con un minimo di etica. E non ci stiamo neanche esprimendo in giudizi troppo affrettati, data la delicatezza della situazione.
E metto già le mani avanti nel caso venga tutto confermato o che venga fuori pure di peggio, e che dunque qualcuno venga magari a rinfacciarmi questo post: il senso di quel che ho scritto è invitare a commentare meno di pancia e a preferire la pazienza alle conclusioni affrettate.
Calma.
- Tigermask
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 69 times
Quindi la mania di controllo per Vince è cmq al primo posto?The Prizefighter ha scritto: ↑26/01/2024, 15:10 Perché sarebbe mancata la dinamica di potere tra i due
Non è brutta come idea, anche se non dubito che una ben pagata e pienamente cosciente di quel che fa, non sarebbe cmq intimorita da una persona come Vince.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Non tanto il beneficio del dubbio a lui, che come giustamente dici è recidivo e quindi ci sono grosse probabilità che abbia di nuovo cagato fuori dal vaso oltre che sulle facce altrui.Impreza ha scritto: ↑26/01/2024, 15:05 È difficile concedere il beneficio del dubbio ad un tipo che ha ricevuto diverse accuse di stupro, che ha fatto sparire decine di milioni dalle casse dell'azienda per non si sa quale motivo e che umiliava le donne on screen.
Assolutamente no, sta ragazza è stata presa di mira, dal suo boss, perché facilmente manipolabile e bisognosa di soldi. Come fa ad essere sullo stesso livello del boss che ne ha approfittato per trasformarla in una schiava sessuale? Oh, nel rapporto ci sono i messaggi e i resoconti dei danni fisici subiti, cose facili da provare in aula.
Vince non sarà dichiarato colpevole di nulla, è un uomo ricco e con connessioni, si accorderanno per una somma e andrà a morire in pace da qualche parte
Ma mi porrei dubbi e investigherei anche l'altra parte, proprio perché oggi ci sono tanti Vince in circolazione ma anche tante Heard finte oneste.
Poi sul fatto che ne uscirà incolume pure stavolta, anche qui aspetterei. Epstein è stato un uomo molto più potente e con più agganci di un Vince, e guarda che fine ha fatto. O anche un Weinstein, giustamente condannati.
Poi concludo dicendo che il dubbio me lo mette un po' anche la tempistica. Il baricentro mediatico della WWE sicuramente si è alzato a inizio settimana. E a distanza di pochi giorni, nel pieno di questo nuovo boost di visibilità, esce fuori quest'altra bomba. Mi viene un minimo dubbio sulla buonafede o malafede che sia. Però Impreza aspetterei per vederci un quadro complessivamente chiaro, tutto qui
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Beh visto quello che è stato riportato nel documento, e visto che non è stata l'unica, direi che una componente essenziale era la soddisfazione di avere in mano le vite di povere malcapitate, anche quello era parte del suo piacere perverso
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Ammazza che stamina per uno di 74 anni, poi mi sa che i cocktail di droghe che si fa fanno il resto
Comunque sta storia è un grande mix di schifo e tristezza per me, però la storia dei dildi coi nomi dei wrestler m ha fatto sorridere
Ma io frequento luoghi orribili nell internet quindi non giudicatemi
Comunque sta storia è un grande mix di schifo e tristezza per me, però la storia dei dildi coi nomi dei wrestler m ha fatto sorridere
- Tigermask
Credo che faccia sorridere cmq a tutti sta roba, e mi chiedo solo se ce ne ha uno chiamato RybackVader_time! ha scritto: ↑26/01/2024, 15:25 però la storia dei dildi coi nomi dei wrestler m ha fatto sorridere

Cmq vada sta vicenda, non ne uscirà cmq bene, ancor peggio di prima.The Prizefighter ha scritto: ↑26/01/2024, 15:20 Beh visto quello che è stato riportato nel documento, e visto che non è stata l'unica, direi che una componente essenziale era la soddisfazione di avere in mano le vite di povere malcapitate, anche quello era parte del suo piacere perverso
C'hanno messo poco in passato a togliere dalla sigla iniziale questo o quel wrestler, qua è come togliere invece una fondamenta oramai solida.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Ah, caspita. Non sapevo.The Prizefighter ha scritto: ↑26/01/2024, 13:32 Accusato da Hawlee Cromwell di abusi emotivi, mentali e sessuali
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Ma poi me lo immagino sto qua ,stordito da un cocktail di droghe e steroidi, che esce dal cesso nudo con in sottofondo la theme di Lesnar ad un volume tale che tremano le finestre dell'intero palazzoTigermask ha scritto: ↑26/01/2024, 15:38 Credo che faccia sorridere cmq a tutti sta roba, e mi chiedo solo se ce ne ha uno chiamato Ryback![]()
Cmq vada sta vicenda, non ne uscirà cmq bene, ancor peggio di prima.
C'hanno messo poco in passato a togliere dalla sigla iniziale questo o quel wrestler, qua è come togliere invece una fondamenta oramai solida.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Non penso ci sia bisogno di sottolineare che ci saranno delle indagini e dei processi che dovranno fare luce su tutto, ma parliamoci chiaro: una volta letto tutto quel documento la prima reazione non è che può essere tanto a favore di Vince eh. Ovviamente con questo commento non voglio fare il giustizialista eh.Avantard ha scritto: ↑26/01/2024, 15:20 Non tanto il beneficio del dubbio a lui, che come giustamente dici è recidivo e quindi ci sono grosse probabilità che abbia di nuovo cagato fuori dal vaso oltre che sulle facce altrui.
Ma mi porrei dubbi e investigherei anche l'altra parte, proprio perché oggi ci sono tanti Vince in circolazione ma anche tante Heard finte oneste.
Poi sul fatto che ne uscirà incolume pure stavolta, anche qui aspetterei. Epstein è stato un uomo molto più potente e con più agganci di un Vince, e guarda che fine ha fatto. O anche un Weinstein, giustamente condannati.
Poi concludo dicendo che il dubbio me lo mette un po' anche la tempistica. Il baricentro mediatico della WWE sicuramente si è alzato a inizio settimana. E a distanza di pochi giorni, nel pieno di questo nuovo boost di visibilità, esce fuori quest'altra bomba. Mi viene un minimo dubbio sulla buonafede o malafede che sia. Però Impreza aspetterei per vederci un quadro complessivamente chiaro, tutto qui
Per quanto riguarda la tempistica puoi toglierti ogni dubbio perché secondo me è proprio ad orologeria, del resto se vuoi colpire lo fai quando sei sicuro di fare male. C'è l'esempio fresco di Jonathan Majors ad Hollywood con il merdone fatto scoppiare proprio mentre era in rampa di lancio con i suoi lavori con l'MCU per cui mi sa che è proprio una "prassi comune".
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Mi ricorda l'ultima stagione di "The Boys" c'era una situazione praticamente uguale (con i super al posto dei wrestler, ovvio) la realtà imita la finzioneVader_time! ha scritto: ↑26/01/2024, 15:25 Ammazza che stamina per uno di 74 anni, poi mi sa che i cocktail di droghe che si fa fanno il resto

Comunque, e premesso che Vinniemac è indifendibile e speriamo tutti che se colpevole paghi, però da come ho letto alla tipa gli ha prospettato subito "in sede contrattuale" cosa ci si aspettava da lei, cioè che la assumeva ma doveva fare sesso con lui e con chiunque dicesse lui. E lei ha accettato lo stesso. E guardacaso non ha detto nulla finchè non ha capito che dei 3 mln promessi dal NDA gliene avrebbe pagato solo uno. Insomma,non proprio una ragazza di specchiata moralità direi (se non ho letto male eh). Poi che nel 2024 ci si ritrovi a dover parlare di un caso del genere è veramente triste, ma che l'ambiente sia quello che è mi sa che s'era intuito un pò tutti...
- Tigermask
Se la ragazza ha quel passato come citato da The Prizefighter , cioè, una messa alle strette, gli dai un lavoro con certi passaggi TRISTI (per non dire altro) con una somma pattuita, e poi oltre che non la paghi gli caghi letteralmente in testa (e non credo facesse parte cmq dell'accordo) avrebbe cmq dalla sua parte ragione.Italian Hitman ha scritto: ↑26/01/2024, 16:25 Comunque, e premesso che Vinniemac è indifendibile e speriamo tutti che se colpevole paghi, però da come ho letto alla tipa gli ha prospettato subito "in sede contrattuale" cosa ci si aspettava da lei, cioè che la assumeva ma doveva fare sesso con lui e con chiunque dicesse lui. E lei ha accettato lo stesso. E guardacaso non ha detto nulla finchè non ha capito che dei 3 mln promessi dal NDA gliene avrebbe pagato solo uno. Insomma,non proprio una ragazza di specchiata moralità direi (se non ho letto male eh). Poi che nel 2024 ci si ritrovi a dover parlare di un caso del genere è veramente triste, ma che l'ambiente sia quello che è mi sa che s'era intuito un pò tutti...
Ora chissà quanto ci vorrà per vedere se tutto questo si conferma oppure no.
Poi mi leggo su FB la gente "indinniata" perché c'è chi come me che, se può, vede tutto in lingua originale, dio mio che doppiaggio orribile, come è scesa la qualità dei doppiatori italiani.