E pensa che forse questa è la "meno peggio" tra le robe presenti in quel documento. Un livello di depravazione assurdo. Più scrolli verso il basso più sale lo schifo
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Che reato, però? La forzatura l'ha fatta McMahon dicendole di fare tutto quello che Lesnar volesse secondo i report e non sembra che Lesnar abbia di fatto avuto nessun contatto fisico con lei. Solo foto e video mandati da lei su richiesta. Chiedere non è reato, soprattutto se non ci sono messaggi chiari che facessero intendere che la ragazza faceva certe cose solo perché abusata e seviziata dal CEO della compagnia.
Gli screenshot dei messaggi puzzano da morire come sexting, ho paura per lei che un buon team di avvocati possa rigirare abbastanza bene certe situazioni.
Dipende pure da come l'NDA è stato stipulato, se ci sono testimoni etc etc. soprattutto col sistema giuridico americano non si sa mai.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
https://variety.com/2024/biz/news/wwe-v ... 235887844/
Definirlo "orrendo" conferma che se lo vogliono levare dai coglioni nella maniera più rapida e pulita possibile
Definirlo "orrendo" conferma che se lo vogliono levare dai coglioni nella maniera più rapida e pulita possibile
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Ora a prescindere dalle possibili conseguenze legali di quello che ha fatto o non ha fatto Lesnar. ma questo qui è un uomo sposato (tra l'altro con Sable). Ha due figli con la sua attuale moglie e due con la precedente, quanto puoi essere misero a farti inviare materiale del genere per... boh... convincerti a rinnovare con la WWE?
Che pena.
Vince vabbè, che fosse un pervertito credo ormai fosse risaputo e nemmeno mi stupisce.
Che pena.
Vince vabbè, che fosse un pervertito credo ormai fosse risaputo e nemmeno mi stupisce.
- -Jeremy-
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Con la moglie che ha fatto causa alla wwe per motivi simili poi.PaulSacz ha scritto: ↑25/01/2024, 23:31 Ora a prescindere dalle possibili conseguenze legali di quello che ha fatto o non ha fatto Lesnar. ma questo qui è un uomo sposato (tra l'altro con Sable). Ha due figli con la sua attuale moglie e due con la precedente, quando puoi essere misero a farti inviare materiale del genere per... boh... convincerti a rinnovare con la WWE?
Che pena.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Il che rende ancora più grottesca e perversa l'amicizia stretta tra Vince e Brock
-
PaulSacz ha scritto: ↑25/01/2024, 23:31 Ora a prescindere dalle possibili conseguenze legali di quello che ha fatto o non ha fatto Lesnar. ma questo qui è un uomo sposato (tra l'altro con Sable). Ha due figli con la sua attuale moglie e due con la precedente, quanto puoi essere misero a farti inviare materiale del genere per... boh... convincerti a rinnovare con la WWE?
Che pena.
Non scordarti che sono vecchia scuola. Probabile che in privato la deridessero dandola della zoccola e grasse risate.
Comunque è abbastanza brutto come praticamente lei sia stata assunta solo per questo motivo e lei lo sapeva pure. Si è data in pasto a degli squali famelici, povera. Ora non voglio fare troppo lo stalker ma sarebbe interessante capire se il suo background lavorativo fosse in alcun modo legato alle posizioni aziendali assunte nel corso dei 3 anni lì.
-
Come scritto su PWI, è ora di allontanare definitivamente McMahon e la WWE del tutto. Anche se questa storia finisse nel nulla, non penso che TKO o nessuna figura del CDA WWE possa permettersi di venire associata, ad oggi, alla figura di McMahon.Impreza ha scritto: ↑25/01/2024, 23:29 https://variety.com/2024/biz/news/wwe-v ... 235887844/
Mi domando quanto sia incazzata Netflix visto che il documentario era pronto al rilascio e questo potrebbe praticamente metterci la pietra tombola sopra.
- -Jeremy-
Credo che più del documentario a Netflix roda che ha pagato 5 miliardi per gli show di una compagnia dove,stando alle accuse, era la norma mostrare foto nude di una tipa agli elettricisti e dire "ve la volete scopà? Non meno di 3 cazzi alla volta!"blackdevils ha scritto: ↑25/01/2024, 23:42
Mi domando quanto sia incazzata Netflix visto che il documentario era pronto al rilascio e questo potrebbe praticamente metterci la pietra tombola sopra.
Questa causa, con ciò che si porta appresso, ha il potenziale distruttivo di una bomba atomica su stamford.
E proprio perché ha il potenziale di una bomba spero che tolto vince dalle palle (che come detto da impreza sta già nella tomba per tko) qualcuno di imparziale vada in fondo alla storia e ci rimetta solo chi colpevole e chi invece davvero ne era all'oscuro ne esca pulito, con la fama di pupazzo che non si accorge di nulla ma pulito.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Chiunque sapesse, immaginasse, avesse un sentore, un dubbio e nonostante ciò abbia scelto di non fare un cazzo o di ignorare la possibilità per un quieto vivere é feccia, che sia incriminabile per un qualche reato o meno. E questo include non solo Lesnar, ma qualsiasi “amico di Vince”, conoscente più o meno stretto o dipendente che abbia visto o sentito cose a riguardo. Sono nella gang.
Al netto che finché non viene provata sta roba c’è ancora la presunzione di innocenza, ma se sta cosa è provata non c’è scusa che tenga per NESSUNO.
Potenzialmente Vince potrebbe essere uno dei nomi che usciranno nel caso Epstein. Cioè in questa vicenda sono coinvolti pure Clinton e Trump. Con il tycoon è sempre stato culo e camicia, vuoi che un giretto sull'isola non se lo sia fatto?
Poi che bella roba, tutte le campagne fatte dalla WWE per sensibilizzare e poi il tuo CEO ne combinava di tutti i colori. Ma che figura di melma è?
Poi che bella roba, tutte le campagne fatte dalla WWE per sensibilizzare e poi il tuo CEO ne combinava di tutti i colori. Ma che figura di melma è?
-
[nfo][/nfo]
Nah, netflix ha firmato con TKO e McMahon ha solo le shares ora, il prodotto di per sé non perde nulla se prendono subito le distanze. Non ho successo nulla quando era proprietario e CEO dell'azienda, per quale motivo dovrebbe cambiar nulla ora? Se c'è bisogno lo mettono sul patibolo e tagliano la corda senza pensarci due volte.-Jeremy- ha scritto: ↑25/01/2024, 23:51 Credo che più del documentario a Netflix roda che ha pagato 5 miliardi per gli show di una compagnia dove,stando alle accuse, era la norma mostrare foto nude di una tipa agli elettricisti e dire "ve la volete scopà? Non meno di 3 cazzi alla volta!"
Questa causa, con ciò che si porta appresso, ha il potenziale distruttivo di una bomba atomica su stamford.
E proprio perché ha il potenziale di una bomba spero che tolto vince dalle palle (che come detto da impreza sta già nella tomba per tko) qualcuno di imparziale vada in fondo alla storia e ci rimetta solo chi colpevole e chi invece davvero ne era all'oscuro ne esca pulito, con la fama di pupazzo che non si accorge di nulla ma pulito.
- -Jeremy-
Sono due cose diverse, legate da una cosa simile ma diverse.blackdevils ha scritto: ↑26/01/2024, 0:11[nfo][/nfo]
Nah, netflix ha firmato con TKO e McMahon ha solo le shares ora, il prodotto di per sé non perde nulla se prendono subito le distanze. Non ho successo nulla quando era proprietario e CEO dell'azienda, per quale motivo dovrebbe cambiar nulla ora? Se c'è bisogno lo mettono sul patibolo e tagliano la corda senza pensarci due volte.
L'ultima volta il problema che portò a vince fuori dal board fu che usò soldi della compagnia per pagare nda. Il contenuto degli nda non mi sembra fu divulgato (non in maniera così dettagliata).
Qui, ripeto, non hai solo vince mcmahon che fa quello che fa ma che era una cosa sistemica e ignorata su più livelli.
Pensare che una roba del genere non possa portare con se problemi ben più grossi di "vince is gone" qualora fosse tutto confermato è piuttosto naive ihmo.
Per questo ho detto che oltre a vince il culo lo rischiano tantissimi (triple h in primis eh) perché mi vuoi davvero dire che mentre vince mostrava le foto della sorca di quella povera disgraziata agli elettricisti gli altri non si accorgevano di un cazzo?
-
Ma se non puoi provarlo che lo sapessero, ci sta poco da fare, sono solo illazioni. Sono sicuro che TKO abbia fatto la sua due diligence prima di firmare qualsiasi accordo e la compagnia è ora di fatto proprietà altrui.-Jeremy- ha scritto: ↑26/01/2024, 0:22 Sono due cose diverse, legate da una cosa simile ma diverse.
L'ultima volta il problema che portò a vince fuori dal board fu che usò soldi della compagnia per pagare nda. Il contenuto degli nda non mi sembra fu divulgato (non in maniera così dettagliata).
Qui, ripeto, non hai solo vince mcmahon che fa quello che fa ma che era una cosa sistemica e ignorata su più livelli.
Pensare che una roba del genere non possa portare con se problemi ben più grossi di "vince is gone" qualora fosse tutto confermato è piuttosto naive ihmo.
Per questo ho detto che oltre a vince il culo lo rischiano tantissimi (triple h in primis eh) perché mi vuoi davvero dire che mentre vince mostrava le foto della sorca di quella povera disgraziata agli elettricisti gli altri non si accorgevano di un cazzo?