Cancellati non verranno cancellati, uno è il fondatore e l’altro un nome troppo grosso.
Per Brock, nel caso fosse confermato, mi aspetterei un trattamento alla Hogan.
Cancellati non verranno cancellati, uno è il fondatore e l’altro un nome troppo grosso.
merda (è il caso di dirlo)Smoker ha scritto: ↑25/01/2024, 20:49 È la figlia di un milionario megalomane, non avrà le manie sessuali del padre ma non mi sorprenderei se trattasse anche lei i dipendenti di merda.
Ma se il coinvolgimento di Brock fosse confermato come lo cancelleranno dalla storia della fed? Undertaker avrà perso la streak contro sé stesso?
sembra che Vince avesse obbligato la tizia a mandare a Lesnar dei video su commissione...anche se alla fine non ci furono rapporti...quindi diciamo posizione più leggera...Rated Tiger S.star ha scritto: ↑25/01/2024, 21:29 merda (è il caso di dirlo)ma non ho capito bene cosa c'entra Brock Lesnar.
mi spiegate per favore?
A quanto pare vinnie mac mandava signorine a brock per scoparsele per convincerlo a rinnovare.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑25/01/2024, 21:29 merda (è il caso di dirlo)ma non ho capito bene cosa c'entra Brock Lesnar.
mi spiegate per favore?
sono due cose differenti che mi dite, sgradevoli entrambe ma differenti... comunque sono fuori di testa questi.
Le dichiarazioni dicono in sostanza che brock aveva APPREZZATO CIÒ CHE VEDEVA dopo una foto nuda, le ha chiesto di firmarsi mentre pisciava ma il giorno del "sex time with brock" Lesnar era troppo ubriaco e non se ne fece nulla.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑25/01/2024, 21:42 sono due cose differenti che mi dite, sgradevoli entrambe ma differenti... comunque sono fuori di testa questi.
il potere è veramente una brutta bestia.
Stephanie ha lasciato la compagnia nel 2022, nel bel mezzo della lotta di potere col padre. Difficile non ci fosse questo tra le motivazioni. Molto deluso da Brock, uno pensava pure che in vent'anni fosse cambiato e inveceAntonyos ha scritto: ↑25/01/2024, 21:34 Sono disgustato, mai avrei creduto di leggere di McMahon che caga in testa a qualcuna. E con lui altri dirigenti e wrestler, spero che escano fuori altri nomi.
Se dovesse morire oggi, gli farebbero pure una puntata tributo![]()
Laurinatis vabbè, essere immondo.
Triple h e Stephanie, davvero mi vergognerei fossi in loro, impossibile non sapessero, chissà se non hanno contribuito a non dire tutto, o coprire.
in WWE fanno gli shampoo al caffèAntonyos ha scritto: ↑25/01/2024, 21:34 Sono disgustato, mai avrei creduto di leggere di McMahon che caga in testa a qualcuna. E con lui altri dirigenti e wrestler, spero che escano fuori altri nomi.
Se dovesse morire oggi, gli farebbero pure una puntata tributo![]()
Laurinatis vabbè, essere immondo.
Triple h e Stephanie, davvero mi vergognerei fossi in loro, impossibile non sapessero, chissà se non hanno contribuito a non dire tutto, o coprire.
ma porca putt... ma come come cazzo sono messi.-Jeremy- ha scritto: ↑25/01/2024, 21:48 Le dichiarazioni dicono in sostanza che brock aveva APPREZZATO CIÒ CHE VEDEVA dopo una foto nuda, le ha chiesto di firmarsi mentre pisciava ma il giorno del "sex time with brock" Lesnar era troppo ubriaco e non se ne fece nulla.
Ma vinnie mac decise che tanto valeva scoparsela ugualmente mentre lui interpretava lesnar in questo suo roleplay.
questo però non è detto: di sicuro non era un santo ma c'è da dire che alcune persone degenerano col passare del tempo quando acquisiscono sempre più potere fino a quando si sentono intoccabili... poi oh chi lo sa.