Ma guarda, Rhodes per me è piuttosto mediocre in quasi tutto (buono storyteller, quello sì) e il carrozzone di drama mi fa cagare sangue da sempre, però non ammettere che in WWE, al momento, è stato quasi perfetto... è semplicemente malafede (ironico no?).Vader_time! ha scritto: ↑25/01/2024, 17:43 Vabbè la posizione di Johnnumeretti è quella che è, non gli dò però torto dato che il codyverse faceva cagare così come la sua parabola nelle Indies/ in njpw dove stava in culo a tutti in quanto corpo estraneo.
Poi la WWE è la sua dimensione, lo bookano molto meglio e il pubblico gli va dietro alla grande ( bambini vestiti da Cody >>>>>> pubblico di smark che gli lancia la cintura addosso)
Poi i parallelismi con CM Punk in AEW - in WWE si sprecano tanto sono limpidi![]()
Cioè, è banale/innegabile dire che il Codyverse sia stato lammmerda, così come dovrebbe esserlo ammettere che in WWE sta facendo molto bene.
E' che come al solito, determinati utenti come lui, sarebbero in grado di giustificare una cacata lasciata in mezzo al ring piuttosto che fare la minima critica al prodotto che blindmarkano tanto.