Perchè non sono minimamente sorpreso di leggere il nome di Laurinaitis?
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
After the NDA was executed, McMahon grabbed Plaintiff’s arm to turn her
around when she was leaving, forced her to kneel, grabbed her head and
slammed it into his groin while saying, “Take it, bitch.
Questa parte devo ammettere che mi ha quasi fatto ridere, è talmente incredibile che fa il giro.
Comunque sto leggendo tutto... madò che brutta roba, che mestizia; ovviamente prendendo il tutto come vero al 100%, ma davvero che schifezza.
around when she was leaving, forced her to kneel, grabbed her head and
slammed it into his groin while saying, “Take it, bitch.
Questa parte devo ammettere che mi ha quasi fatto ridere, è talmente incredibile che fa il giro.
Comunque sto leggendo tutto... madò che brutta roba, che mestizia; ovviamente prendendo il tutto come vero al 100%, ma davvero che schifezza.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ma anche e soprattutto sua moglie. Che onestamente boh, ok che parliamo di suo padre, ma non si fa un po' schifo? Che probabilmente lei là dentro è l'unica privilegiata giusto perchè fa di cognome McMahon e il vecchio non le ha presentato il cazzo giusto perchè è la figlia
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Voleva sempre essersela scopata in storyline.The Prizefighter ha scritto: ↑25/01/2024, 20:02 Ma anche e soprattutto sua moglie. Che onestamente boh, ok che parliamo di suo padre, ma non si fa un po' schifo? Che probabilmente lei là dentro è l'unica privilegiata giusto perchè fa di cognome McMahon e il vecchio non le ha presentato il cazzo giusto perchè è la figlia
Parlavo di HHH perché ha comunque un ruolo attivo e qualora fosse confermato che si è fatto i cazzi suoi potrebbero calcioruotarlo nella stratosfera e non avrebbero manco torto.
Poi vabbè, che li dentro (ma è più giusto dire nel wrestling business in generale) il più pulito abbia la rogna è scontato, ma vederne le prove è grottesco.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Va beh, se dobbiamo cercare una minima colpa a qualcuno, ci va di mezzo metà WWE.
Sicuramente chi deve (forse) rispondere sono le persone che hanno ruoli di un certo spicco e vicini a Vince, quindi Triple H, Stephanie, Nick Khan, Kevin Dunn ecc.
Sicuramente chi deve (forse) rispondere sono le persone che hanno ruoli di un certo spicco e vicini a Vince, quindi Triple H, Stephanie, Nick Khan, Kevin Dunn ecc.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Io la mano sul fuoco sul fatto che non volesse scoparsi la figlia, non la matterei.
Comunque boh, non credo sia un caso salti tutto fuori il giorno dopo aver annunciato l'accordo con Netflix
Comunque boh, non credo sia un caso salti tutto fuori il giorno dopo aver annunciato l'accordo con Netflix
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Che schifo immondo, la parte con le feci é una roba veramente disgustosa.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
È la figlia di un milionario megalomane, non avrà le manie sessuali del padre ma non mi sorprenderei se trattasse anche lei i dipendenti di merda.The Prizefighter ha scritto: ↑25/01/2024, 20:02 Ma anche e soprattutto sua moglie. Che onestamente boh, ok che parliamo di suo padre, ma non si fa un po' schifo? Che probabilmente lei là dentro è l'unica privilegiata giusto perchè fa di cognome McMahon e il vecchio non le ha presentato il cazzo giusto perchè è la figlia
Ma se il coinvolgimento di Brock fosse confermato come lo cancelleranno dalla storia della fed? Undertaker avrà perso la streak contro sé stesso?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Comunque la serie Succession è chiaramente la storia dei McMahon con nomi fittizi messa su schermo.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Non credo verrebbe cancellato, ma fatto fuori? Forse. Ne approfittassero per segare pure Gable Stevenson.Smoker ha scritto: ↑25/01/2024, 20:49 È la figlia di un milionario megalomane, non avrà le manie sessuali del padre ma non mi sorprenderei se trattasse anche lei i dipendenti di merda.
Ma se il coinvolgimento di Brock fosse confermato come lo cancelleranno dalla storia della fed? Undertaker avrà perso la streak contro sé stesso?
Il trattamento Benoit nei confronti di Vince è impossibile