Campione heel che manda gente contro lo sfidante wannabe?
Mai visto in AEW
Campione heel che manda gente contro lo sfidante wannabe?
No, non è Christian. E' Edge che accetta di risalire dal fondo per guadagnarsi una nuova title shot.
Ah, che figataCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/01/2024, 17:22 No, non è Christian. E' Edge che accetta di risalire dal fondo per guadagnarsi una nuova title shot.
Ok ci può anche stare, sarò io stronzo ma piuttosto che vedere sta storia dal punto di vista del "parto dal fondo per valorizzare giovani futuribili (Garrison lol)", ho sempre l idea di fondo che sia una roba del tipo "mi faccio la winning streak per rimanere rilevante", ma quella è un idea mia che m è venuta durante il suo ultimo stint in WWECaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/01/2024, 17:22 No, non è Christian. E' Edge che accetta di risalire dal fondo per guadagnarsi una nuova title shot.
Copeland è rilevante sempre, è Copeland non l'ultimo arrivato.Vader_time! ha scritto: ↑25/01/2024, 17:49 Ok ci può anche stare, sarò io stronzo ma piuttosto che vedere sta storia dal punto di vista del "parto dal fondo per valorizzare giovani futuribili (Garrison lol)", ho sempre l idea di fondo che sia una roba del tipo "mi faccio la winning streak per rimanere rilevante", ma quella è un idea mia che m è venuta durante il suo ultimo stint in WWE
Darth_Dario ha scritto: ↑25/01/2024, 18:41 Se fossero fighi settimana prossima Swerve sceglierebbe Edge contro Page, con Edge che viene violentemente dirottato nel ME.
Appunto che ora è face, sceglie la strada giusta, cioè guadagnare una title shot senza aiuti o scorciatoie.Beast ha scritto: ↑25/01/2024, 19:10 Sì, ma non da face. E ora non è manco solo il face, è il face veterano.
Non so, a me pare evidente che si potesse fare di meglio ma dire che questo passaggio della storyline non ha senso mi sembra un eccesso bello e buono. Copeland lo ha detto chiaramente: Christian è arrivato in AEW definendosi un "workhorse" e poi ha fatto l'opposto, lui invece vuole dimostrargli di poterlo battere sullo stesso piano e poi alla fine sconfiggerlo dimostrando di essere meglio di lui anche come campione TNT.
Se ci pensate il filo conduttore è tutto lì, per la prima volta Christian è convinto di aver dimostrato di essere meglio di Copeland e quest'ultimo vuole dargli una lezione facendogli capire che si sta illudendo. Non sono mind games ma quasi. E infatti Cage non se lo toglie dalla testa e osserva pensieroso il match, al netto dell'errore nel riusare del materiale girato che nell'era dei social ti porta svariati sberleffi.
Pensa l'Undisputed Kingdom sul ring a rivendicare che vogliono una shot al titolo Aew, arrivava Hook e partiva un pestaggio, con Tazz spinto a salire sul quadrato e essere pestato a sua volta.Camilloy2j93 ha scritto: ↑24/01/2024, 23:25 Be no se intendi come continuity loro addirittura canonizzano ( passami il termine ) le carriere precedenti dei lottatori al loro ingresso in AEW
O canonizzano i canali secondari come BTE o vlog vari
Qualcuno del Dark Order per Page funzionerebbe alla grande, per Swerve il massimo che mi viene in mente è AR Fox.Beast ha scritto: ↑25/01/2024, 19:16 Non sarebbe male un Copeland-Page a gratis per Dynamite, però temo che per il solito cliché l'heel sceglierà un altro heel e viceversa. Quindi al più si potrebbe avere un incrocio Swerve-Copeland, che pure potrebbe essere ottimo. A me non dispiacerebbe se pescassero l'uno qualcuno dal passato dell'altro, ma i due che ho in mente (PAC e Keith Lee) non credo siano disponibili.
Si ma questa cosa la devi sottolineare. Per carità io sono uno di quelli contrari allo spiattellare la storia in modo palese manco fossi un bambino ma i passaggi fondamentali non li devi lasciare all'interpretazione.Beast ha scritto: ↑25/01/2024, 19:10
Sì, ma non da face. E ora non è manco solo il face, è il face veterano.
Non so, a me pare evidente che si potesse fare di meglio ma dire che questo passaggio della storyline non ha senso mi sembra un eccesso bello e buono. Copeland lo ha detto chiaramente: Christian è arrivato in AEW definendosi un "workhorse" e poi ha fatto l'opposto, lui invece vuole dimostrargli di poterlo battere sullo stesso piano e poi alla fine sconfiggerlo dimostrando di essere meglio di lui anche come campione TNT.
Se ci pensate il filo conduttore è tutto lì, per la prima volta Christian è convinto di aver dimostrato di essere meglio di Copeland e quest'ultimo vuole dargli una lezione facendogli capire che si sta illudendo. Non sono mind games ma quasi. E infatti Cage non se lo toglie dalla testa e osserva pensieroso il match, al netto dell'errore nel riusare del materiale girato che nell'era dei social ti porta svariati sberleffi.